Sampdoria - Lazio 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 25 Ago 2019, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non solo macinato di Samp, ma anche di fegati, equamente suddivisi tra romanardi e lazialunti.

Che spettacolo meraviglioso 😊

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Quando uomo con pistola incontra uomo con fucile, uomo con pistola è uomo morto. (e generalmente perde 3-0).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2019, 14:00
Quando uomo con pistola incontra uomo con fucile, uomo con pistola è uomo morto. (e generalmente perde 3-0).

Mi sentirei più sicuro se fossi un uomo con Sergej

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: naoko il 26 Ago 2019, 13:54
ma perché Sergej è scalzo 😂😂😂

le ha regalate a difra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Questo può essere inequivocabilmente interpretato come un messaggio: voglio andare via!  :) :) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Ma dopo una giornata di goduria, posso scrivere la consueta lista di sipperò?
Solo se mi autorizzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

(Cit.)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Raramente si vede una squadra vincere con questa facilità al Marassi.
Quando giochiamo con la formazione al completo e i nostri 4  fuoriclasse hanno voglia, possiamo battere chiunque.
Direi che siamo pronti per affrontare al meglio il derby.

:band5:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Vorrei rimarcare la grande prestazione di Lazzari. Nel secondo tempo ha fatto un box to box in contropiede bevendosi in velocità tutta la Samp sbagliando di poco l'assist per Immobile che si sarebbe trovato solo davanti al portiere. Veramente un acquisto eccezionale. Quello che colpisce di lui è la gran voglia di giocare ed arare quella fascia  :since

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2019, 14:07
Ma dopo una giornata di goduria, posso scrivere la consueta lista di sipperò?
Solo se mi autorizzate.

Ma sì dai, sennò di che parliamo!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Citazione di: TomYorke il 26 Ago 2019, 15:24
Ma sì dai, sennò di che parliamo!
Allora diciamo che la Samp ci ha facilitati non poco perché voleva giocarsela alla pari. Contro squadre che si difendono strenuamente sarà un'altra musica!
Immobile si è sbloccato, speriamo che i due goal servano a rimuovere quelle ombre mentali.
Anche perché ieri è stato messo 5 volte solo davanti al portiere, non sarà sempre così (anche se io lo spero).
Ieri forse Correa il peggiore dei nostri, un po' fuori dalla manovra. Abbiamo bisogno delle sue magie al derby, speriamo che domenica sia più ispirato.
Vavro inizia il campionato in panchina perché, da ragazzo giovane che viene da un campionato diverso dal nostro, deve ancora studiare un po'.
Tra quanto tempo diventerà titolare? Il Ramos di ieri non pare disposto a cedere il posto facilmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Giocava Co le infradito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
per equilibrare la prestazione rispetto agli altri, con le scarpe per lui è troppo facile

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se Vavro non dovesse riuscire a conquistarsi il posto da titolare vuol dire che Luiz Felipe sarebbe arrivato ad un livello di difensore da 20 milioni di euro. E appena convocato dell'under 23 del Brasile.
Preso a 0 dall'Ituano.
Non so se si riescirebbe a comprendere il colpaccio da maestro fatto da chi l'ha preso.
A me sembra comunque che, come prevedibile, sia in crescita costante. Se diventerà un difensore top non lo so ma Inzaghi lo "vede" parecchio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2019, 16:44
Se Vavro non dovesse riuscire a conquistarsi il posto da titolare vuol dire che Luiz Felipe sarebbe arrivato ad un livello di difensore da 20 milioni di euro. E appena convocato dell'under 23 del Brasile.
Preso a 0 dall'Ituano.
Non so se si riescirebbe a comprendere il colpaccio da maestro fatto da chi l'ha preso.
A me sembra comunque che, come prevedibile, sia in crescita costante. Se diventerà un difensore top non lo so ma Inzaghi lo "vede" parecchio.

L'anno scorso mi ha deluso, ma l'ho semre considerato un potenziale top. Quest'anno è partito bene, vediamo come va.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Se Vavro non dovesse riuscire a conquistarsi il posto da titolare vuol dire che Luiz Felipe sarebbe arrivato ad un livello di difensore da 20 milioni di euro.
Oppure che Vavro è stato acquistato a 12 milioni ma in realtà ne vale 5.
;)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Preso a 0 dall'Ituano.

io ho sempre considerato L.F. e Bastos due giocatori dalle grandi potenzialità. Spero di vederli spesso in campo quest'anno.

Ieri da rimarcare la prova del nostro portiere (e anche del lor 'tacci sua). Decisivo e attento.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Preso a 0 dall'Ituano.
Chi è il lituano che lo ha preso a zero?

Discussione precedente - Discussione successiva