Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Una squadra normale stava cinque. A uno tacci vostra

Miro25Klose

Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2016, 15:49
State avvelenati oh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mamma mia oh, dovevamo aver fatto 5 gol, se stiamo calmi si porta a casa questa partita, loro in difesa so più scarsi di noi.

N.G.E.

Candreva ce gioca contro; spero de non vederlo più con la nostra maglia insieme alle altre 8/9 pippe che scendono in campo ogni domenica.

fiord

Ottimi candreva e keita, i migliori in campo.
Vinciamo 3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2016, 15:46
E daje Keiita! Un mezzo giocatore...sii sii
Ammazza oh, ti basta poco per farti entusiasmare da un giocatore; qualche dribbling, doppi passi, molte cadute, valanghe di gol sbagliati. Eppure qualche anno fa avevamo in quel ruolo un biondino con il n. 11.....
Vabbe', e' meglio non pensarci.

Pomata

Me sta a veni' il sangue agli occhi per tutte le occasioni sbagliate. Che frustrazione

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Monsieur Opale

Calciato male. Appena partito si capiva che
glielo parlava.
Sprechiamo sempre troppo. Poi c'è la prendiamo
con i centrali

Cesio

Gli sta bene l'1-1, si sono mangiati duecento gol. Il rigorista è BIGLIA, candreva non è capace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

Si sono divertiti tutti tranne i tifosi di Lazio e Sampdoria.

Da una parte una squadra piena di funamboli e senza difesa,
con discreto gioco offensivo e attaccanti esterni che hanno
priorità diverse rispetto al gol.

Dall'altra una squadra messa in campo a cazzo di cane che
poteva perdere 0-3 nei primi 15 minuti.

Tristezza.

erlikkhan

Keita fa sistematicamente le.stesse cose da 3 anni e solo il fatto che ha solo 21 anni non mi fa dire che sicuramente non migliorerà (non migliorerà) . Candreva che in area stoppa, si gira, scarta....ma vaffanculo, va

biancocelestedentro

Candreva, cross del gol di djo a parte, è stato veramente da prendere a calci nel culo. Più del rigore, che capita di sbagliare, quel gol fallito a due passi dalla porta sguarnita sullo 0-1 grida vendetta.

kurt

Dovevamo stare 4/5 a 1, incredibile...

Rigore calciato che peggio non si può.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 15:51
Gli sta bene l'1-1, si sono mangiati duecento gol. Il rigorista è BIGLIA, candreva non è capace
andasse a calciarlo allora invece di frignare e basta a fine partita se perdiamo

teodoro

Un rigore si può  sbagliare
Sembrate tutti isterici!! Forse lo speravate dato che così potete ancora andare addosso ad un giocatore della Lazio
Sbagliamo troppi gol questo è il problema

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

hidalgo

Ci siamo mangiati l'impossibile.
Potevamo aver chiuso tutti i giochi già al ventesimo.
Meno male che ste partite non servono a un cazzo.
Così posso risparmiare parecchie madonne per la stagione prossima.

RoundMound

Ulcera, eccomi a te

Cesio

A keita hanno spiegato che non bisogna per forza tirare quando stai all'altezza del dischetto? Sempre un tocco in più, un passetto in più caxxo

STARBLUE

Comunque Keita deve cambiare scarpini ,il giallo lo becca per quello è pure i gol che se mangia ,perbaccolina.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

domenico

Anto è arrivato il momento che tu te ne vada affanculo. Ma veloce!

Gio

Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.