Sampdoria-Lazio

Aperto da Cri, 21 Apr 2016, 19:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Una squadra normale stava cinque. A uno tacci vostra

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Apr 2016, 15:49
State avvelenati oh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mamma mia oh, dovevamo aver fatto 5 gol, se stiamo calmi si porta a casa questa partita, loro in difesa so più scarsi di noi.

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Candreva ce gioca contro; spero de non vederlo più con la nostra maglia insieme alle altre 8/9 pippe che scendono in campo ogni domenica.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Ottimi candreva e keita, i migliori in campo.
Vinciamo 3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 24 Apr 2016, 15:46
E daje Keiita! Un mezzo giocatore...sii sii
Ammazza oh, ti basta poco per farti entusiasmare da un giocatore; qualche dribbling, doppi passi, molte cadute, valanghe di gol sbagliati. Eppure qualche anno fa avevamo in quel ruolo un biondino con il n. 11.....
Vabbe', e' meglio non pensarci.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Me sta a veni' il sangue agli occhi per tutte le occasioni sbagliate. Che frustrazione

Sent from my SM-G925F using Tapatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Calciato male. Appena partito si capiva che
glielo parlava.
Sprechiamo sempre troppo. Poi c'è la prendiamo
con i centrali

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Gli sta bene l'1-1, si sono mangiati duecento gol. Il rigorista è BIGLIA, candreva non è capace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Si sono divertiti tutti tranne i tifosi di Lazio e Sampdoria.

Da una parte una squadra piena di funamboli e senza difesa,
con discreto gioco offensivo e attaccanti esterni che hanno
priorità diverse rispetto al gol.

Dall'altra una squadra messa in campo a cazzo di cane che
poteva perdere 0-3 nei primi 15 minuti.

Tristezza.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Keita fa sistematicamente le.stesse cose da 3 anni e solo il fatto che ha solo 21 anni non mi fa dire che sicuramente non migliorerà (non migliorerà) . Candreva che in area stoppa, si gira, scarta....ma vaffanculo, va

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.023
Registrato
Candreva, cross del gol di djo a parte, è stato veramente da prendere a calci nel culo. Più del rigore, che capita di sbagliare, quel gol fallito a due passi dalla porta sguarnita sullo 0-1 grida vendetta.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Dovevamo stare 4/5 a 1, incredibile...

Rigore calciato che peggio non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Cesio il 24 Apr 2016, 15:51
Gli sta bene l'1-1, si sono mangiati duecento gol. Il rigorista è BIGLIA, candreva non è capace
andasse a calciarlo allora invece di frignare e basta a fine partita se perdiamo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.742
Registrato
Un rigore si può  sbagliare
Sembrate tutti isterici!! Forse lo speravate dato che così potete ancora andare addosso ad un giocatore della Lazio
Sbagliamo troppi gol questo è il problema

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Ci siamo mangiati l'impossibile.
Potevamo aver chiuso tutti i giochi già al ventesimo.
Meno male che ste partite non servono a un cazzo.
Così posso risparmiare parecchie madonne per la stagione prossima.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Ulcera, eccomi a te

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
A keita hanno spiegato che non bisogna per forza tirare quando stai all'altezza del dischetto? Sempre un tocco in più, un passetto in più caxxo

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Comunque Keita deve cambiare scarpini ,il giallo lo becca per quello è pure i gol che se mangia ,perbaccolina.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Anto è arrivato il momento che tu te ne vada affanculo. Ma veloce!

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Continuiamo a massacrare quelli forti. Abbiamo un centravanti che manco in C giocherebbe (penso che sia stato espulso dopo il gol perché é sparito) e due pippe colossali in difesa e spariamo a zero sugli unici forti che abbiamo.
Chissá per merito di chi saremmo dovuti essere 5 a 1.

Discussione precedente - Discussione successiva