Sampdoria - Lazio

0 Utenti e 69 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #40 il: 26 Apr 2019, 22:21 »
Sta partita mi trasmette le stesse emozioni di quelle estive con l'auronzo, è grave?
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #41 il: 26 Apr 2019, 22:22 »
Si, Giacomelli era IV uomo. E' caduta la preclusione, mi sa, probabilmente lo stanno preparando per il prossimo derby.

Sulla partita, si debba vincere altro so' stronzate. I conti si fanno alla fine.

Offline seagull

*****
10956
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #42 il: 26 Apr 2019, 22:23 »
Hai visto bene, era il quarto (uomo, non prosecco) ;)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #43 il: 27 Apr 2019, 00:49 »
Giacomerdi sorrideva come un ebete nel momento in cui MS è dovuto uscire/si era fatto male.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #44 il: 27 Apr 2019, 01:46 »
Dobbiamo vincere, non possiamo riservare le speranze di giocare in Europa alla vittoria in coppa Italia. Tra l'altro, questo campionato è folle: Merdan e bergamasca soffriranno molto questo turno. La rioms - come al solito a fine torneo - prova a arruffianarsi facendo filtrare l'interesse per Cragno e Barella . Noi dobbiamo vincere, altro che cazzi.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #45 il: 27 Apr 2019, 12:28 »
Andersen rotto.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #46 il: 27 Apr 2019, 15:30 »
Inzaghi diceva che oggi ha provato Correa - Caicedo. Immobile potrebbe stare in panchina.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #47 il: 27 Apr 2019, 15:41 »
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #48 il: 27 Apr 2019, 15:41 »
Inzaghi diceva che oggi ha provato Correa - Caicedo. Immobile potrebbe stare in panchina.

Sono d’accordo, lo terrei per l’ultima mezz’ora

Online Achab77

*****
13345
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #49 il: 27 Apr 2019, 18:53 »
Non bisogna mollare: primo, perché quelle sopra fanno cagare.
Secondo, perché in caso di sconfitta ci troveremmo coinvolti in una bagarre tremenda anche per la EL, considerato che mancano ancora Lazio atalanta e toro Lazio.
Insomma mi auguro che non si faccia il solito su e giù delle ultime prestazioni ma che si dia lustro al nostro campionato con una prestazione importante.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #50 il: 27 Apr 2019, 19:38 »
Sarò strano io boh! Ma come si fa a pensare solo alla coppa oggi come oggi? Domani è di importanza vitale se vuoi andare in Europa e spero lo capiscano anche il mister e i  giocatori perché tanti qui dentro sembra non lo abbiano capito che se perdi la finale ( che non ti porti da casa) e se prendi sotto gamba le partite rimanenti torni indietro di anni e ritorni a giocare per il nulla praticamente come anni fa.

Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #51 il: 27 Apr 2019, 20:08 »
Sarò strano io boh! Ma come si fa a pensare solo alla coppa oggi come oggi? Domani è di importanza vitale se vuoi andare in Europa e spero lo capiscano anche il mister e i  giocatori perché tanti qui dentro sembra non lo abbiano capito che se perdi la finale ( che non ti porti da casa) e se prendi sotto gamba le partite rimanenti torni indietro di anni e ritorni a giocare per il nulla praticamente come anni fa.

Soprattutto non si prenda sottogamba la finale dato che incontriamo l'Atalanta e tutti ci danno favoriti
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #52 il: 27 Apr 2019, 20:10 »
Non bisogna mollare: primo, perché quelle sopra fanno cagare.
Secondo, perché in caso di sconfitta ci troveremmo coinvolti in una bagarre tremenda anche per la EL, considerato che mancano ancora Lazio atalanta e toro Lazio.
Insomma mi auguro che non si faccia il solito su e giù delle ultime prestazioni ma che si dia lustro al nostro campionato con una prestazione importante.

Al momento siamo a -4 dalla EL. Se perdiamo direi che sfumerebbe proprio la qualificazione in campionato..
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #53 il: 27 Apr 2019, 21:25 »
Abbiamo mollato da un mese

Offline nordest2

*
7605
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #54 il: 27 Apr 2019, 21:41 »
05.10.75   samp 0 Lazio 1      b.giordano



prima volta che vedevo la Lazio    8)


 :ssl

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #55 il: 27 Apr 2019, 21:46 »
Gol di Giordano al suo esordio in serie A, tra l'altro, a 19 anni.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #56 il: 27 Apr 2019, 22:01 »
Non credo che abbiamo mollato, solo quest'anno non siamo mai andati a regime con continuità, e le poche prestazioni un pò sopra le righe le abbiamo subito ripagate.
Non ci credo granchè ma, ovviamente, ci spero.
Primo, perchè l'europa è ancora lì a un passo.
Secondo, perchè puntare tutto su una sola partita è la strada migliore per buttare via tutto.
Nota positiva, di questa partita sembra non fregare granchè a nessuno, questa squadra non ha bisogno di motivazioni, ha bisogno di giocare in leggerezza e senza troppe pressioni, secondo me.
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #57 il: 27 Apr 2019, 22:18 »
assurdo, noi probabilmente manco in El ci qualifichiamo (stando alla classifica) e quelle merdacce scippano l'ennesima qualificazione in CL...con una rosa ampiamente inferiore. ma come cazzo è possibile :wall: :wall:

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #58 il: 27 Apr 2019, 22:27 »
assurdo, noi probabilmente manco in El ci qualifichiamo (stando alla classifica) e quelle merdacce scippano l'ennesima qualificazione in CL...con una rosa ampiamente inferiore. ma come cazzo è possibile :wall: :wall:

samp udinese e cagliari...tre squadre in vacanza...9 punti..piu un punticino a milano con l'inter....noi spal sassuolo chievo e milan 1 punto...per fare 9 punti in quelle partite non serviva alla riomma di essere il Real eh! hanno fatto il giusto e minimo sindacale...siamo noi che abbiamo fatto ridere nello stesso tipo di partite... :(

Offline ssl1900

*
3362
Re:Sampdoria - Lazio
« Risposta #59 il: 27 Apr 2019, 22:28 »
assurdo, noi probabilmente manco in El ci qualifichiamo (stando alla classifica) e quelle merdacce scippano l'ennesima qualificazione in CL...con una rosa ampiamente inferiore. ma come cazzo è possibile :wall: :wall:

Il campionato ancora non è finito. Pensiamo a vincere domani.
 :band1: :band12: :band5: :band3: :band8:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod