Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2019, 15:27
acquisita la finale di coppa italia e perse le speranze ( almeno io ) per la champion....mi accingo a seguire le prossime giornate di campionato con una calma e rilassatezza che non avevo da tempo...e vi diro'...sono convinto che anche la squadra si sia  liberata di molti impacci emotivi e psicologici...e questo potrebbe portare certo a un eccessiva rilassatezza che ci fa prendere schiaffoni...ma anche come rovescio della medaglia...a giocare con tranquillita' e spensieratezza e fare la partita in cui ti riesce tutto senza patemi d'animo...chi è all'ultima spiaggia è la samp...solo una vittoria potrebbe darle speranza di rientrare nella corsa EL ma io ci credo poco...hanno staccato la spina prima e dopo il derby...unica cosa che gli interessava  ormai della stagione...quindi alla fine  insomma sono fiducioso... ;)

Io qua lo dico: il milano non fa più di 8/9 punti così come il rioma. Vedete un po' cheffa. NON SI DEVE MOLLARE UN CAZZO. Ma sul serio cazzo

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Eppure, per me, Patric sulla fascia destra o sinistra può fare molto bene.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ci sarebbe pure l'opzione Romulo in mezzo, oppure credo toccherà a uno tra Cataldi e Badelj, dando per scontata una maglia a Parolo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Fisicamente il problema non esiste. Ieri sera si correva eccome, più del mila.
L'aspetto preoccupante è quello mentale, la testa, quella che trasforma un discreto giocatore in un campione. Quando SMS e co. reggeranno una trentina di partite a stagione per 3-4 anni allora  potranno essere considerati campioni. Le partite da 6 le fanno Patric, Marusic... poco eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Perché siamo più forti.
Ancora brucia la beffa dell'andata.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: paolo71 il 25 Apr 2019, 19:02
3 punti.
Perché siamo più forti.
Ancora brucia la beffa dell'andata.

:(    l'avevo quasi rimosso      :S

altri 2 punti regalati in malo modo

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Partita persa in partenza: seppure la Lazio affrontasse la Samp in modo diverso da Chievo e Spal, ci penseranno gli arbitri a sistemare la faccenda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.721

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magari non servirà a nulla ma intanto a 55 punti rompiamo il caxxo a diverse squadre che sono davanti, almeno a due.

Se arrivano i 3 punti si ragiona meglio e vediamo che succede alla prossima.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Partita persa in partenza: seppure la Lazio affrontasse la Samp in modo diverso da Chievo e Spal, ci penseranno gli arbitri a sistemare la faccenda

Daje!!!

:=)) :=)) :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2019, 00:05
Turnover?   :D

La domanda vera è... Je va' de gioca'?
Perché mi pare di aver avuto conferma dalle parole di Lulic e Parolo che il problema sta lì.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: kelly slater il 25 Apr 2019, 00:05
Turnover?   :D

Partita da vincere.
Vincere aiuta a vincere; e poi l'idea di arrivare sotto i pidocchi rifarditi di Foschi per l'ennesima volta, mi atterrisce.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
L'ho scritto prima e lo ribadisco: in campo per i tre punti fino alla fine. Non si può mai sapere cosa accadrà alle altre, viste le direzioni arbitrali ci credo poco, ma non possiamo dare nulla per scontato. Noi facciamo il nostro e alla fine vediamo come gira

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 25 Apr 2019, 15:49
Eppure, per me, Patric sulla fascia destra o sinistra può fare molto bene.
grazie a dio solo per te.
Patric e' scarso

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Apr 2019, 13:17
Perché mi pare di aver avuto conferma dalle parole di Lulic e Parolo che il problema sta lì.

Io infatti temo questo e non si fanno progressi sotto l'aspetto mentale se continuiamo così

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dopo c'è una settimana, finalmente, per preparare la prossima.
In campo i migliori tra gli arruolabili, non si molla proprio niente.

Citazione di: RubinCarter il 25 Apr 2019, 10:56
LF Acerbi Bastos
Romulo Parolo Leiva Badelj Lulic
Correa Caicedo

Mi piace, ma Ciro secondo me gioca, e un pò di minuti a Cataldi andrebbero dati.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Apr 2019, 13:17
ho sentito solo Lulic. Mi è sembrato chiaro che voleva dire proprio quello

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
A proposito di arbitri, io sono straconvinto che gli arbitri italiani siano corrotti, banderuole e che la serie a abbia bisogno di arbitri professionisti.

Trovo palloso, senza offesa per nessuno, che ogni santa settimana si debba iniziare la litania del "ma co questo ndo annamo, c'è quell'altro al var" e così via....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Concordo, uno vale l'altro e ho sempre detto che non dipende da loro ma dalle istruzioni ricevute.
Ormai ho solo la paranoia di rocchi, che è effettivamente il migliore, come esecutore.

Ma dato che siamo in argomento, l'altra sera a san siro in tv ho intravisto giacomerda o era il terzo prosecco....

Discussione precedente - Discussione successiva