Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aleArt

Leiva se può anche sostituire, oggi purtroppo cammina

aleArt

Ma pd non ce credo

nordest2

Emfio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

incredibile porco il cazzo

Daniela

traversa di Ciro, io boh....

aleArt

Wallace è una sciagura, marca a 3 metri

Kredskin

Si ma non puoi concedere così tanto 11vs10, è allucinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Assurdo il posizionamento difensivo della Lazio in questa situazione con un uomo in più!

Emfio

fatte benedire Ciro

migdan

Dormita imperdonabile di Bastos, che lascia inspiegabilmente solo Defrel. Je menerei, è un grande difensore, poi fa ste cazzate.

Miro25Klose

Citazione di: Nesta idolo il 28 Apr 2019, 19:30
Secondo il regolamento non è fuorigioco perché Acerbi tocca volontariamente il pallone rimettendo in gioco Quagliarella. Regola molto discutibile ma il gol è buono

Ma che cosa dai, il passaggio a Quagliarella arriva da un giocatore della Samp, Acerbi prova a intercettarla senza riuscirci, ma la palla gliela da quello della Samp.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

avrei tolto Leiva semmai

Nesta idolo

Citazione di: Miro25Klose il 28 Apr 2019, 19:36
Ma che cosa dai, il passaggio a Quagliarella arriva da un giocatore della Samp, Acerbi prova a intercettarla senza riuscirci, ma la palla gliela da quello della Samp.
L'ho visto ma il regolamento è questo, non l'ho scritto io :=)) ;)

Emfio

forza co sto pressing

biko

Citazione di: Emfio il 28 Apr 2019, 19:38
forza co sto pressing
Infatti.
O lo fai o non lo fai, una via di mezzo è un suicidio

samu_s

Citazione di: Miro25Klose il 28 Apr 2019, 19:36

Acerbi non prova a intercettarla, la intercetta proprio e questo "sana" la posizione dell'attaccante.
O almeno mi sembrava fosse così la regola.

Miro25Klose

Citazione di: Nesta idolo il 28 Apr 2019, 19:38
L'ho visto ma il regolamento è questo, non l'ho scritto io :=)) ;)

Eh allora non c'ha proprio senso, quello è sempre fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

laziomia64

Mi vengono in mente le parole di Inzaghi dopo Lazio Chievo,testuale "in 10 contro 11 perdi al 90 e più per cento,certo poi stavi 0-0 (contro la primavera del Chievo) si può anche perdere ... ma ora siamo noi sul 2-0 e il un uomo in più,se pareggi sta partita sarebbe più grave della sconfitta con il Chievo. Spero non accada davvero,soprattutto per la lotta all'EL.

Emfio

Non è arrivata una palla a Correa nel secondo tempo....mah