Sampdoria - Lazio

Aperto da kelly slater, 25 Apr 2019, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2019, 20:01
Pareggio
Se il Milan non vince stasera la roma arriva quarta. L' Atalanta non le vince tutte. Invece la Roma si. La Juve le farà il solito regalino.Tra i due mali io preferisco il diavolo. Quindi il Milan deve vincere.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: olympia il 28 Apr 2019, 20:10
Se il Milan non vince stasera la roma arriva quarta. L' Atalanta non le vince tutte. Invece la Roma si. La Juve le farà il solito regalino.Tra i due mali io preferisco il diavolo. Quindi il Milan deve vincere.

Il genoa regala tre punti pure sto giro? Non è ancora salvo. Poi con tutto quello che succede ogni domenica non riesco a prevedere in modo così preciso il futuro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
l'importanza di fare almeno 2 gol quando domini per un tempo e piu' !!....hai dominato per 60 minuti pure a firenze e col genoa ma  purtroppo lì manco' il secondo gol che alla fine fece la differenza...cmq buona vittoria...stasera si tifa per un pareggiotto e sopratutto domani l'udinese non deve perdere a bergamo ! udinese e empoli devono mettere il pepe al culo del genoa che gioca contro la riomma domenica prossima

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: seagull il 28 Apr 2019, 20:04
Comunque oh, tutti scienziati/direttori sportivi/allenatori.
Spaccare il capello, pensar di scansarsi, che famo co la dea.
Ma che caz.zo di pensieri sono, quando tu oggi stai a tre, dico tre, punti dal quarto posto?
bravo, a BEN 3 punti dal quarto posto con SOLE 5 giornate e con un calendario delle merde piu' che ridicolo, fai un po' tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
E stato rilevato che abbiamo vinto su un campo difficile senza Luis Alberto, Milinkovic e Immobile?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: calimero il 28 Apr 2019, 20:12
E stato rilevato che abbiamo vinto su un campo difficile senza Luis Alberto, Milinkovic e Immobile?
Vorrei anche rilevare un'altra cosa: senza luis alberto, al momento, giochiamo meglio. Mo insultatemi pure, io l'ho detto

Nesta idolo

Visitatore
Secondo me la roma non le vince tutte, comunque vedremo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2019, 20:13
Vorrei anche rilevare un'altra cosa: senza luis alberto, al momento, giochiamo meglio. Mo insultatemi pure, io l'ho detto

Pure senza Milinkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456

ho studiato il calendario...il genoa ha la riomma e poi atalanta....l'empoli ha fiorentina e sampdoria che  stanno in infradito ad aspettare le vacanze....la riomma è piu forte e puo' vincere cmq ma il genoa rischia a regalare punti !!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
terribile, inutile,m distruttiva la nostra partita in casa con l'Atalanta prima di quella della finale, il calendario dell acoppa Italia ci ha sempre massacrato, sempre ad aspettare la juve e ora che la juve non c'e' non possiamo sceglierci noi la data giusta, assurdo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Di pancia la penso uguale

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Arrivare ottavi, senza vincere la coppa, sarebbe peggio che una tragedia sportiva. Quindi stasera il Toromerda deve prendere zero punti.

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2019, 20:14
Pure senza Milinkovic
Mah, oggi abbiamo rischiato di farci pareggiare in 2 (due) minuti dal 2(due) a 0 (zero) in 11 (undici) contro 10 (dieci), bel gioco davvero

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Partita persa in partenza: seppure la Lazio affrontasse la Samp in modo diverso da Chievo e Spal, ci penseranno gli arbitri a sistemare la faccenda
Previsione sbagliata: abbiamo vinto e l'arbitro non ci ha danneggiati.
Meglio così

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: rimski orel il 28 Apr 2019, 20:12
bravo, a BEN 3 punti dal quarto posto con SOLE 5 giornate e con un calendario delle merde piu' che ridicolo, fai un po' tu
Questa è la cosa che me sta a fa essere incaxxato come mai....hai REGALATO la CL ai stercorari con 1 punto tra Spal e Chievo !!!!!! Ma porca trohia ....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Secondo me stasera abbiamo vinto soprattutto perché c'era in campo un Caicedo riposato ed in forma.
Il primo goal è tutto suo ed è quello che ci ha spianato la strada verso la vittoria, non è che abbiamo fatto una grandissima partita eh (neanche la samp).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

C'è da dire che pure il rosso a Ramirez è abbastanza inventato. Maresca disastroso per entrambe le squadre.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Cesio il 28 Apr 2019, 20:11
Il genoa regala tre punti pure sto giro? Non è ancora salvo. Poi con tutto quello che succede ogni domenica non riesco a prevedere in modo così preciso il futuro
Ma dai, ha 6 punti di vantaggio ed è pure una squadra penosa. La roma vince sicuro a Genova. L' unica partita in cui potrebbero perdere punti è con la Juve se la Juve giocasse. Di questo non sono certa.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: kelly slater il 28 Apr 2019, 20:14
Pure senza Milinkovic

Quando c'è LA si gioca prevalentemente sulla sinistra, torna sempre da quella parte per imbucare Immobile. Oggi Romulo è stato determinante, ha fatto un cross al bacio per il panterone

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: olympia il 28 Apr 2019, 20:19
Ma dai, ha 6 punti di vantaggio ed è pure una squadra penosa. La roma vince sicuro a Genova. L' unica partita in cui potrebbero perdere punti è con la Juve se la Juve giocasse. Di questo non sono certa.

Che vuoi che ti dica, va bene. Ogni giornata succede tutto ed il contrario di tutto e riuscite comunque a far previsioni di ciò che accadra. Ok.

Discussione precedente - Discussione successiva