Sampdoria-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 22 Dic 2012, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

godo..che bella trasferta

sweeper77

Grande Lazio secondi in solitaria e uno splendido natale e buon anno a tutti.dimenticavo... ROMAMERDA

Flaminio

Grande Lazio. Il cinismo dei forti.
:ssl

:band1: :band1: :band1:

habana

Una partita fatta di solidità difensiva e grande sacrificio. tre punti importanti per andare alla sosta con il morale giusto, grazie ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Una partita vinta da grande squadra.
Col minimo sforzo. Minimissimo sforzo.
Quando vedi entrare De Silvestri capisci che tra Lazio e Samp esistono due categorie.
E noi che critichiamo Kozak.
Kozak, nella samp, sarebbe il fenomeno.

valpa62

Bella Lazio,solida,concentrata,sempre in partita.
Grazie ragazzi e grazie Mister Vlado!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :skla3:

momi

Come promesso ho abbandonato l'Avater di Delio dopo aver asfaltato i blucerchiati.

Al momento mi tengo Gregucci (idolo di gioventù).

Grande Lazio. Partita vinta con un facilità imbarazzante.

daniele306

Io non guardo mai la Roma... Problemi cromatici. Ma stasera spero siano presi a pallate e che passino sportivamente parlando un pessimo natale" :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: italicbold il 22 Dic 2012, 19:52
Kozak, nella samp, sarebbe il fenomeno.

Mi prendo Pozzi mille volte su mille.
E fa panca a Icardi e Eder (che ovviamente a Kozak manco lo vedono)

COLDILANA61

Citazione di: daniele306 il 22 Dic 2012, 20:00
Io non guardo mai la Roma... Problemi cromatici. Ma stasera spero siano presi a pallate e che passino sportivamente parlando un pessimo natale" :asrm

Io tifo per un pareggiotto , otto , otto  :p

tommasino

Citazione di: COLDILANA61 il 22 Dic 2012, 20:52
Io tifo per un pareggiotto , otto , otto  :p
Dopo il primo tempo, pure io

Esprit Libre

azz...che derrota, una resa senza condizioni, una di quelle serate che restano macchie indelebili nella storia di un club

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Flaminio

Citazione di: daniela il 22 Dic 2012, 22:33

Buon Natale da Hernanes, da Ciani e da Klose.
Solo per citare le ultime 3 partite.
:since

Axel Latino Heat

Oggi grande vittoria con prestazione da grande squadra. abbiamo amministrato la partita senza soffrire e noi tifosi ce la siamo goduta in tranquillità sta  partita.  grande petko e grandi i ragazzi :band1:

Ro

Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Dic 2012, 04:03
Oggi grande vittoria con prestazione da grande squadra. abbiamo amministrato la partita senza soffrire e noi tifosi ce la siamo goduta in tranquillità sta  partita.  grande petko e grandi i ragazzi :band1:

Grande grande Lazio

Deckard

Innanzitutto: aho', a me Delio è sembrato invecchiato e di molto, contrariamente a quanto ho letto... :)

Tornando alla partita, questa Lazio ha giocato un ottimo match, contenendo la sfuriata doriana della parte centrale del primo tempo, e concretizzando alla prima occasione utile. Secondo tempo di contenimento, come bisogna fare quando sei in vantaggio fuori casa.
Ottima difesa, menzioni speciali per Lulic e, soprattutto, Ledesma; tutti comunque ampiamente sopra la sufficienza.

:since :since :since

Meranetto

Citazione di: Deckard il 23 Dic 2012, 10:41
Innanzitutto: aho', a me Delio è sembrato invecchiato e di molto, contrariamente a quanto ho letto... :)

Anche a me. Inoltre durante tutta la partita ha assunto un'espressione da "non so che inventarmi".

Contenuto sponsorizzato

nordest2

mejo che con il bologna   :)

lulic in netto progresso

granitici e compatti
magari sempre poche le occasioni da gol
ma i 3 punti so 3 punti

ora 2 partite in casa................ ;) :ssl

Magnopèl

Cesari su MP sta massacrando rizzoli. C'era un rigore per noi per fallo su Lulic di Berardi , che trattiene vistosamente il bosniaco. Manca il giallo a munari per fallo di mano e soriano per quell'intervento su Ledesma andava espulso.(rizzoli addirittura ci pensa su Nell'ammonire il doriano)

Vabbe' poi parla di un Biava che a volte viene graziato da qualche cartellino.

Tutto questo per dire : rizzo' sei scarso e te la prendi pure nel culo.