Sampdoria-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 24 Nov 2013, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Con un po di fortuna ci toccano sei mesi di reja

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
DAJE CATZOOOO SEGNAMO!!! (prima tiriamo eh?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 24 Nov 2013, 16:50
comunque Lulic ha dei piedi davvero improponibili. non vedevo uno scempio tecnico di questo tipo dai tempi di rambaudi...

rambaudi in confronto a lulic è juninho

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 16:47
No, ma che dici? E' la nostra rosa il problema, gli altri hanno giocatori forti, noi pippe. :sisisi:

Le pippe non ci mancano, eh?!
Ripeto, mi sta bene a questo punto anche l'esonero di Petko, purché contemporaneo all'allontanamento di chi ha costruito questa rosa improponibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Profondissima.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Da domani tutti in ritiro con l'allenatore nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.191
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 16:49
daje che si pareggia

Speriamo, ma non cambierebbe la situazione...  deve essere successo qualcosa, altrimenti è inspiegabile!
:o

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La fase offensiva della Lazio è qualcosa di umiliante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HurricanEagle il 24 Nov 2013, 16:50
ero contrario all'esonero, salvo precipitazione in zona ballardini.
ecco, siamo in zona ballardini.
addio vlado, grazie di tutto, mai mi hai ufficialmente rotto il cazzo.

Buon riassunto della situazione, che condivido. Anch'io ero contro ai tempi del sondaggio, e avevo visto qualche luma a Parma e con i greci. Basta.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Se questa è l'ultima partita di Petkovic questa sconfitta ha un senso.

- Chiamare urgentemente Gorizia perchè la situazione è bruttina.
- prendere un calcio in c..o e farsi cacciare ancora una volta dallo spogliatoio.
1 anno e mezzo senza Reja ed il magnifico duo ha prodotto un altro disastro da mental coach.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 16:46
Abbiamo resuscitato una squadra morta e sepolta alla quale e' stato pure tolto un giocatore. Non credo sia facile descrivere quanto sia basso questo momento della Lazio, davvero bisogna ricorrere a Ballardini.

Giusto.

il Sassuolo,  il Genoa, l'Apollon, il Trabzonspor, tutte squadre con un organici nettamente inferiori, ma...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Cavani pensaci tu cosi dopo i 4 milioni spesi po esse che qualcuno in c te se pia a gratis

Property

Visitatore
almeno un atto da uomini.
tare dimettiti almeno questo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2013, 16:50
Forse abbiamo sopravvalutato i nostri giocatori. Almeno io, li facevo da quarto-settimo posto, come rosa. Però un conto è essere scarsi, un altro è non giocare e sbagliare le cose impossibili... tutti colpevoli!
il goal che abbiamo subito e' ridicolo, ho visto tanta superficialità da parte di konko e Marchetti   e questa cosa mi da molto fastidio perché sembra che l abbiano fatto apposta nel subire un goal così.
Comunque via petkovic e sarebbe ora e dentro un altro magari bollini che mi sembra bravo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Oggi abbiamo raggiunto il punto piu basso a livello di prestazione che io ricordi,sono triste se lotito non fa qualcosa  fedo un futuro grigio tendente al nero.
Questa partita possiamo giocarla anche per dieci ore tanto non si fa gol nemmeno con le mani

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 447
Disfatta totale, neanche un tentativo razionale di guadagnare campo. Non vedo neanche la rabbia agonistica, da tifoso e' una partita umiliante.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva