Sampdoria-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 24 Nov 2013, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 15:55
me fate ride, i moduli, la grinta.... sara'.... ma io vedo carenze tecniche impressionanti nella maggior parte dei giocatori in campo, gente che non sa stoppare la palla e che sbaglia passaggi di 4 metri in continuazioe !!!!!!! il campo fa schifo e va bene, ma il campo è lo stesso anche per la samp eh....

vallo a spiegare a chi pensa che la colpa è solo di petkovic.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
Citazione di: sweeper77 il 24 Nov 2013, 15:52
Rega non cominciamo con gli arbitri.
Lui fischia la punizione candreva parla e lui fischia la fine.
Solo per i rigori si va oltre.
Io me incazzo con conserva che se mette a parla... Batti cazzo!

col caxxo. ledesma prende la palla e la mette  per batterla e il sampdoriano si mette davanti. siamo a '45 e 50 sec. ledesma chiede la distanza e lui fischia la fine

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Nov 2013, 15:56
Ma stiamo scherzando? All'altezza di cosa? Io una squadra così brutta non la vedo da nessun'altra parte
si ma tecniamente... impossibile fare qualcosa di tattico se nessuno e dico nessuno riesce a stoppare una palla ed a darla a 4 metri di distanza

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
dovremmo partecipare a un torneo in cui si vince senza attaccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Nov 2013, 15:56
Ma stiamo scherzando? All'altezza di cosa? Io una squadra così brutta non la vedo da nessun'altra parte

questione di aspettative , purtroppo

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188

A tre dietro ho avuto l'impressione di poter prendere gol da un momento all'altro. Passati a quattro, almeno s'è rischiato un po' meno...
41 minuti per un tiro in porta, Onazi sbaglia tutto quello che si può sbagliare, Keita cerca costantemente il numero, forse perché entrambi non sanno bene cosa fare del pallone quando ce l'hanno. O forse anche perché (soprattutto per Onazi), la samp pressa parecchio a centrocampo.

Su sky parlano di un primo tempo "non noioso". Non so che partita stiano vedendo.

Due parole sul campo: 'sto campo è peggio del famigerato Cibali, o di S.Siro/S.Paolo di qualche tempo fa,  e questo certo non ci favorisce. Poi, nel secondo tempo, la Lazio presumibilmente attaccherà anche da sx. (come fatto in diverse occasioni da Keita), invadendo lo spazio riservato alla colonia di piccioni. Vediamo se si toglieranno finalmente dalle palle, o bisognerà calpestarne qualcuno...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 15:53
AL e daje, no? Abbiamo solo nazionali, abbiamo una rosa che se leggi le formazioni iniziali si dovrebbe partire dal 3-0 per loro per farla equa. Ancora coi gicoatori.
ma chi sarebbero sti nazionali?
forse solo candreva e sicuramente marchetti
con la nigeria, la romania (e secondo me Radu è l unico vero difensore che abbiamo) e l albania ce posso gioca pure io
hernanes per carità di dio, se li vede in poltrona i mondiali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 15:58

L'ho gia' spiegato, e' una cazzata, con rispetto parlando. Una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
allucinante orsato sulla punizione ritardata dalle proteste dei doriani :x

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Pomata il 24 Nov 2013, 15:58

col caxxo. ledesma prende la palla e la mette  per batterla e il sampdoriano si mette davanti. siamo a '45 e 50 sec. ledesma chiede la distanza e lui fischia la fine

non abbiamo fatto nulla fino al 46esimo, certo segnavamo nei 2 secondi finali

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 15:58

si ma è anche inspiegabile ed impossibile che giocatori di A possano avere tali carenze tecniche... qualcosa non quadra.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 15:53
AL e daje, no? Abbiamo solo nazionali, abbiamo una rosa che se leggi le formazioni iniziali si dovrebbe partire dal 3-0 per loro per farla equa. Ancora coi gicoatori.
eh, ma è quello il problema: so' egoisti perché pensano solo alle nazionali, no?

Il problema Hernanes è stato risolto. Ora basta togliersi dai [...] i vari Marchetti, Candreva, Lulic, Cana e tutti gli altri - Klose già non c'è - poi vedrai come iniziamo a giocare al Calcio.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
se Lotito fosse un pochino intelligente farei sacrifici per prendere SPALLETTI!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 15:59
si ma è anche inspiegabile ed impossibile che giocatori di A possano avere tali carenze tecniche... qualcosa non quadra.

E  meno male, va, usiamo un po' la logica.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
NON ESISTE PIU' LA LAZIO DEL GIRONE DI ANDATA DELLO SCORSO ANNO. E' stata un'illusione.
Abbassate le aspettative, vivrete meglio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Si ma nel secondo tempo tocca fare entrare uno che fa qualche passaggio a centrocampo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 15:59
ma chi sarebbero sti nazionali?
forse solo candreva e sicuramente marchetti
con la nigeria, la romania (e secondo me Radu è l unico vero difensore che abbiamo) e l albania ce posso gioca pure io
hernanes per carità di dio, se li vede in poltrona i mondiali

Si, ma infatti, basta co sta storia! I nazionali della Bosnia e dell'Albania lasciamoli agli altri. E ovviamente teniamo fuori i titolari dell'Argentina, mi raccomando.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 15:59

Secondo me è voluto.
Ho questa impressione,almeno.

La confusione che dice tarallo non te fa dimenticà come si stoppa un pallone o che un passaggio orizzontale verso il centro del campo è calcisticamente suicida.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: sigurd il 24 Nov 2013, 15:59
eh, ma è quello il problema: so' egoisti perché pensano solo alle nazionali, no?

Il problema Hernanes è stato risolto. Ora basta togliersi dai [...] i vari Marchetti, Candreva, Lulic, Cana e tutti gli altri - Klose già non c'è - poi vedrai come iniziamo a giocare al Calcio.

A parte cana , risolveresti il problema togliendoti tutti quelli che hanno mercato ?
Tagliarselo x per far dispetto alla moglie :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva