Sampdoria-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 24 Nov 2013, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Però questo non cambia nulla. Anzi peggiora la situazione di Petkovic. Questo il centravanti ce l'ha e lo fa giocare centrale di difesa..... :D :D :D :D :D :D

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 16:56
Sì, ma un minimo di esultanza per il gol della Lazio ce la fate (poi critichiamo) o vi ha guastato il pomeriggio di smerdamento che avevate pregustato? Subito "sì però..."... Conto 3-4 esultanze.
Vergogna. È un forum di tifosi della Lazio?

diccelo tu se siamo laziali. Andiamo a fare i caroselli che in dieci, senza mai tirare in porta, pareggiamo all'ultimo secondo controuna squadra da retrocessione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.584

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Il gol di Cana prolungherà l'agonia fino alla sconfitta in casa con il Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Scialoja il 24 Nov 2013, 16:55
Pareggio buono solo pe il picchetto...cmq grande Cana!

a me per il GoalsGame...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: padregio il 24 Nov 2013, 16:56
imbarazzanti! un presidente normale avrebbe mandato via sto demente di allenatore 10 partite fa.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Basta. Generalmente non comincio mai il commento prima della fine, ma stavolta l'eccezione ci sta tutta.
Una squadra confusionaria, generosa nel gettarsi in avanti dopo il gol subito, ma assolutamente senza capo né coda.
Ora, ovviamente, pareggia Cana. Chiaro, perché se aspettiamo che segnino gli attaccanti deputati a farlo, ci facciamo vecchi.

La mia pazienza è finita. Petko non ha più scusanti, si accomodi pure all'uscita. Comincio a pensare che l'eccezione sia stata il girone d'andata dell'anno scorso, incastrato tra un precampionato da incubo (quello dell'anno scorso) e tre quarti di campionato (tra l'anno scorso e quest'anno) anche peggio. Fa eccezione la C.I.: un acuto, bellissimo, sublime, da leggenda, ma purtroppo rimasto isolato.

SFL

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
:X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 16:55
è inutile cacciare il Presidente o il D.S. o l'allenatore perchè rimarrebbero tifosi mediocri come te.

Quando Lotito contattò Zola, il tecnico sardo, ambizioso, chiese Giovinco, Diamanti, Pazzini/Gilardino. Logicamente non se ne fece nulla. Questa è la realtà.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 16:56
Sì, ma un minimo di esultanza per il gol della Lazio ce la fate (poi critichiamo) o vi ha guastato il pomeriggio di smerdamento che avevate pregustato? Subito "sì però..."... Conto 3-4 esultanze.
Vergogna. È un forum di tifosi della Lazio?

Non riesco ad esultare. Sia per la prestazione che per la grande ingiustizia sportiva appena perpetrata, e in ultimo per il fatto ceh il gol di Cana, unico tiro in prota della partita, potrebbe salvare la panchina di un allenatore al quale ho voluto bene ma che ci sta conducendo all'abisso.

Che cazzo voi esulta'?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vedendola in modo ottimistico anche se di ottimistico c' e' poco per come sta giocando la squadra quest anno, abbiamo fatto un punto fuori casa , comunque via lo stesso petkovic e mi piacerebbe vedere in prima squadra bollini che per me e' bravo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Non riesco ad esultare, una partita veramente deprimente

problemi tuoi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che il gol non diventi una scusante. Petkovic via immediatamente. La squadra non lo segue piu

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
A Parma giochi una grande gara, con tante occasiani, e torni a Roma con un punto
A Genoa giochi una partita orrenda, rischi di perdere in superiorità numerica, e torini a Roma con un punto.

beh...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Uno dei pochi che ha i c.oglioni.

Ora però cambiare allenatore.
Subito dentro Di Matteo.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Non posso esultare, sarebbe vergogonoso da mia parte dopo una partita come questa!
Via Lotito, e porta con te anche Petkovic!!!!
Povera Lazio ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sigurd il 24 Nov 2013, 16:55
avanti, scrivetelo ora che la Lazio non ha un gioco
eh?
eh?
non ne avete più il coraggio, eh?

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pentiux il 24 Nov 2013, 16:55
Che furto...

ricordiamo il palo di Perea.

Citazione di: Camel il 24 Nov 2013, 16:57
Sarebbe stato meglio perderla. Dateme retta.
Hai preso un punto inutile, visti quanti continuerai a perderne.

intanto che mi gratto, con l'altro mano riesco a scriverti consigliandoti di cambiare squadra in fretta, dammi retta.
basta con i tifosi inutili.

Discussione precedente - Discussione successiva