Sampdoria - Lazio : La partita

Aperto da dopesmokah, 29 Ago 2010, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Quattrotigri

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2010, 21:28
Due uomini a centrocampo regalati all'avversario.
Gran partita della Lazio per volonta' e condizione, ma impostazione tattica PER ME completamente sballata.

Dovevamo essere gia' in vantaggio di un paio di gol almeno.
spiegati meglio, plis
che cambi tattici vorresti vedere?

colosseo2000

io ho la senzazione che entrerà mauri....magari al posto di matu

poeta1964

Ottima Lazio, non la vedevo giocare così da tempo. Al di la di come finirà , questo primo tempo mi dice che quest'anno è tutta un altra storia. Zarate mi sembra sulla strada giusta , Hernanes un campione, Muslera ottimo. Grande Del Nero. Mi è piaciuto Biava.

PILØ

Dessena ]tra l'altro ha fatto già 3 falli, di cui 2 da ammonizione.

Per me stiamo cercando anche troppo le fasce. Dovremmo buttarci al centro e cercare la punizione dal limite.
Con tiratori come Zarate e Hernanes possiamo far male da calcio da fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

Credo che il limite di questa squadra sia che nessuno fa movimenti senza palla. Vogliono tutti il pallone tra i piedi. In questa maniera fai goal solo con azioni individuali. Purtroppo credo che non possiamo prescindere da mauri

Pag

cazzano e l'arbitro so' amici???

Constantine

Citazione di: silvia84 il 29 Ago 2010, 21:29
Il cronista inglese dello streaming è diventato gay di Hernanes  :lol: :lol:

Ahahaha è vero, l'ho notato anche io  :lol:

Tarallo

Citazione di: ZombyWoof il 29 Ago 2010, 21:34
tarallo, quali sono i due uomini regalati a centrocampo? che faresti al posto di reja?

Sono l'interditore (Ledesma lo sta facendo non troppo bene, non e' il suo ruolo anche se aggiunge qualita' offensiva - non e' l'uomo che vedo li' in mezzo e come dice anche Emanuele nonstiamo coprendo bene a centrocampo) e Matuzalem.
Non ho tempo ora ma giuro che poi spiego perche' imho con un 3-5-2 classico con Hernanes in mezzo stavamo due a zero.

Detto cio', siamo abituati cosi' male che anch'io mentre mi arrabbio e mi lamento dello schieramento mi sto stropicciando gli occhi.
Aggressivi, convinti, in palla.

Commentiamo alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

Se Lich avesse anche i piedi sarebbe un fenomeno.

Svennis

irisheagle

che stiamo sprecando pero'

Centurio

Contenuto sponsorizzato

falco67

il regista di sky e' un pazzo!

inquadra zarate a terra mentre tiriamo in porta

Constantine

Reja ha detto a Licht di spingere un po' di piu'.
Già 2 buone occasioni dai suoi piedi.

PILØ

Due calci d'angolo di fila non dati.

Comunque se ho capito quello che vuole dire, sono d'accordo con Tarallo.

nino™

I gol vanno fatti! cazzo.....

COLDILANA61

ci siamo ! ed allo stesso tempo ho paura  !!!!!!

Svennis

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

boh, a me sembra che stiamo ben messi in mezzo che che creiamo diverse occasioni.

però se non se  segna mai  CAZZO

Pag

cosa bisongna fà per segnare????