Sampdoria - Lazio : La partita

Aperto da dopesmokah, 29 Ago 2010, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
grande Cavanda. Questo bisogna avere il coraggio di metterlo titolare.

Foggia. fanculo a chi t'ha fatto entrá.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma non ce li da nessuno 4-5 milioni per Foggia?

Aria.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Cavanda mi sta davvero impressionando!  :o :o

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Karl-Heinz87 il 29 Ago 2010, 22:24
contro di noi Yashin resuscita e si impossessa dei portieri.
Ricordo ancora, allucinato, un agliardi straordinario con il Palermo...

Misteri della fede...

Io ho contato 1 parata su Floccari. Gli altri tiri sono andati fuori dallo specchio. Ci potevi mettere pure uno sgabello.
Non c'è bisogno di scomodare Yashin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Foggia sta bene in panchina come mascotte...

salvo hernanes, cavanda e matu... Rocchi non ha ancora capito che è iniziato il campionato.. mi chiedo ancora perchè reja abbia fatto uscire zarate....

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.650
sono triste

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Cavanda e' forte sul serio , e' la prima volta che lo vedo gioca , non ho preoccupazione per il sostituto di Lich.
Anzi secondo me deve sta attento a non perde il posto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: frontwards il 29 Ago 2010, 22:25
ma Reja invece di prendere rossi cominciasse a fare le sostituzioni adeguate in corso di partita...
la cosa comincia a scocciare, e non poco.
applausi a Hernanes (per il primo tempo) e Cavanda (ha tutte le carte in regola per diventare un grande).
spero di veder presentato a Formello un difensore CAZZUTO entro il 31 agosto. 

A guardà Floccari e Maurito stasera ce vuole anche un attaccante..

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

rocchi bel tiro ma se la passava era meglio

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
In quel momento avrebbe avuto senso far uscire Zarate solo se facevi entrare un Santa Cruz, così butti la palla avanti e speri che la spizza di testa. Ma Foggia non sapeva neanche dove andare.

Serve un altro difensore come il pane, anche perchè se ci continuano ad ammonire al primo fallo ad ogni partita avremo parecchie espulsi e squalificati.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Primo tempo con possesso e personalita' . Floccari piuttosto statico e fuori forma.
Secondo tempo , imballati ed in balia dell'avversario

Ma i bravi allenatori non sono quelli che cambaino in corsa ?
Ripeto dov'era Reja ?

Pls Pls niente scuse su arbitro ed altro . Nel secondo tempo ci hanno SCHIANTATO !

Speriamo nelle due settimane di stop ....

Cose cattive :

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Facciamo in modo di eliminare i troppi equivoci.
Zarate su tutti. Se e' una punta deve giocare da punta  e fare gol
Anche perché floccari da solo non
Riesce a giocare.
Poi hernanes. Sembra forte ma oggi
Ha giocato un tempo. Il suo sostituto e mauri
Non foggia.
Terzo il terzino sx. Basta del nero. Non ha il fisico
Per giocare. O un acquisto o cavanda fino a che garrido
Torni in forma.
Poi gli arbitri 5 gialli e rejia espulso e un rigore
Che a noi non hanno mai dato dal 1900 a oggi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
I 3 gialli dei nostri centrali ci stavano tutti e tre e sono giustificati.
Non hanno potuto fare nient'altro dal momento che sono stati presi d'infilata.
Non ho visto 1 raddoppio che fosse 1.
Non si puo' farli giocare 1 contro 1 con Cassano senza un appoggio.
Ripeto quello che dicevo prima. La samp Attaccava compatta e difendeva anche con il centrocampo.
Spero che questo sia dovuto solo a un calo fisico e non a un'impostazione tattica, se no dalla prossima ci vuole il pallottoliere.
Io speravo in Gonzalez, ma non era manco convocato, boh.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono abbastanza incazzato. Abbiamo buttato al vento molto occasioni da gol, frutto di una partita dominata. Non riuscivamo mai a fare quel cazzo di ultimo passaggio, si è sentita la mancanza di una punta centrale al posto di Floccari che stasera non c'era. Se avessimo buttato dentro una sola di quelle palle avremmo vinto facile.Troppo ingenuo Licht a trattenere dessena in area, ma come si fa. Il 2-0 è ancora più ridicolo. Perdiamo una partita che meritavamo di vincere. Quel che è certo è che la Lazio un gioco ce l'ha.

P.S: Buono Cavanda.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Credo, IMHO, che sarà un campionato che ci potrà dare delle soddisfazioni, la squadra ha una grande potenzialità. Il salto di qualità definitivo però lo puoi fare soltanto con un grande allenatore. Non mi viene in mente nessuno ora, Reja farà bene, ma mi auguro che l anno prossimo si trovi qualcuno dal curruculum un pò più ricco e con un pò più di fantasia. Non mi sembra un utopia.
Un Mou stasera forse avrebbe sorpreso tutti con la sostituzione di Floccari . Non era in partita.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
benino il rpimo tempo soprattutto per zarate ed hernanes... non male il centrocampo... difesa pessima ad incominciare da dias e radu!

che ve dicevo di del nero?? me so sbaiato di 8 minuti.. avevo detto al ventesimo! continuate a di che non serve nessuno li dai!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuo a pensare che non possiamo giocare con questo modulo avendo quei terzini e sopratutto con Matu e Ledesma che non si inseriscono...bisogna passare al 4-3-1-2 e giocare con Bresciano o Mauri

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Meno male che la Samp era stanca... Dispiace perchè potevamo vincere ma li davanti si è sempre poco pericolosi. Foggia ha rotto il cazzo. Bene Cavanda, grande personalità e talento. Speriamo non si perda...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

buoni i primi 60 minuti, dopo il crollo totale... cambi di certo da capire... Foggia per Zarate su tutti.
Bella sorpresa Cavanda

Stesso problema dell'anno scorso.. non segnamo manco a porta vuota.... e la prima è andata!

Discussione precedente - Discussione successiva