Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cervino

*
503
Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« il: 04 Dic 2017, 16:41 »
Il fatto che, tra la disperazione di tutti, abbiamo vinto non puo' relegare a qualche commento en passant   l'ennesimo crimine arbitrale nei nostri confronti:

- Un altro, MONUMENTALE, rigore a favore non datoci. Comincio a perdere il conto.

- Come al derby, partita che l'arbitro da dopo il gol loro ha provato a "chiudere" spezzando il ritmo (anzi, bloccando le nostre azioni, meglio se dall'aspetto subito pericoloso) e permettendo indecenti perdite di tempo.

- TRE (3, three, trois) minuti di recupero. Con sei sostituzioni, significa ZERO recupero. Con la Lazio in svantaggio, alla carica, e unica squadra in campo.

Qui siamo ai livelli del 1999, quello del laccio californiano di Mirri a Salas e delle altre prodezze telecomandate di Cesari, Treossi e compagnia. 

Nel silenzio assoluto, freschi freschi di altre rapine, con la roma come sempre spinta a piu' non posso.






Offline marco87

*
13869
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #1 il: 04 Dic 2017, 16:44 »
sono d accordo con te, non si può andare avanti cosi, Lotito si dovrebbe far sentire in Lega perché veramente ci stanno sfavorendo in tutte le partite.
poi noi siamo forti e vinciamo spesso ma non è corretto quello che stanno facendo.
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #2 il: 04 Dic 2017, 17:10 »
3 indizi fanno una prova.
Con la Var ora la malafede è evidente , altro che teoria del complottismo de sta ceppa.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #3 il: 04 Dic 2017, 17:33 »
Il rigore per me non c'era, d'accordo sugli altri 2 punti.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #4 il: 04 Dic 2017, 17:37 »
Il rigore per me non c'era, d'accordo sugli altri 2 punti.

Lo dico anche a te: riguardate bene l'azione in uno schermo più grande, se possibile.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #5 il: 04 Dic 2017, 17:42 »
Lo dico anche a te: riguardate bene l'azione in uno schermo più grande, se possibile.

Mah, l'ho vista più volte e mi sembra la palla si sposti per il contatto con la coscia. Se poi tocca la coscia perché due dita l'hanno sfiorata, allora ok, ma mi sembra molto difficile da vedere.

Se serve un'inquadratura precisa su uno schermo molto grande, allora anche se interveniva la var non cambiava nulla.

Non è questo (come forse non lo era manco il rigore pro fiorentina, che si poteva pure dare) l'episodio grave, son tutte le piccole cose che fa un arbitro in 90 minuti che direzionano la partita. E noi spesso e volentiero abbiamo la direzione contro, che è una cosa più subdola, dato che nessuno ci fa caso.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #6 il: 04 Dic 2017, 17:50 »
Chi lo ha visto nettissimo da subito non deve cercare di convincere gli altri, ma capire che su un episodio tale, dove anche qui dentro c'è dissenso (io il fallo l'ho visto oggi, ieri i replay da dietro non chiarivano), la VAR è stata usata alla perfezione (sempre che il replay visto in VAR fosse quello da dietro). Rimane l'errore, ma questo è l'uso giusto.

Online vaz

*****
54418
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #7 il: 04 Dic 2017, 18:04 »
Concordo, ce spiegassero però perché a Lazio viola si e ieri no.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #8 il: 04 Dic 2017, 18:08 »
Quoto Tarallo. Nel dubbio, la VAR non può cambiare la prima decisione dell'arbitro.
Quello che mi ha fatto incazzare ieri è stata la disparità di trattamento sui contrasti. Ho visto Marusic fare un tunnel al sampdoriano che poi lo placa letteralmente cingendolo in vita e l'arbitro lasciare correre. Ho visto Sergej svettare e stoppare di petto e l'arbitro fischiare fallo per la samp senza nessun motivo apparente.

Offline cry

*
3929
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #9 il: 04 Dic 2017, 18:40 »
Rigore nettissimo è fallo di mano volontario.
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #10 il: 04 Dic 2017, 18:48 »
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #11 il: 04 Dic 2017, 18:53 »
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #12 il: 04 Dic 2017, 20:46 »
Rigore nettissimo è fallo di mano volontario.

Punto.
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #13 il: 04 Dic 2017, 21:04 »
Il fatto che, tra la disperazione di tutti, abbiamo vinto non puo' relegare a qualche commento en passant   l'ennesimo crimine arbitrale nei nostri confronti:

- Un altro, MONUMENTALE, rigore a favore non datoci. Comincio a perdere il conto.

- Come al derby, partita che l'arbitro da dopo il gol loro ha provato a "chiudere" spezzando il ritmo (anzi, bloccando le nostre azioni, meglio se dall'aspetto subito pericoloso) e permettendo indecenti perdite di tempo.

- TRE (3, three, trois) minuti di recupero. Con sei sostituzioni, significa ZERO recupero. Con la Lazio in svantaggio, alla carica, e unica squadra in campo.

Qui siamo ai livelli del 1999, quello del laccio californiano di Mirri a Salas e delle altre prodezze telecomandate di Cesari, Treossi e compagnia. 

Nel silenzio assoluto, freschi freschi di altre rapine, con la roma come sempre spinta a piu' non posso.

Infatti assurdo il recupero... C'era stato il minuto perso per l'infortunio di Ramirez
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #14 il: 04 Dic 2017, 23:29 »
- TRE (3, three, trois) minuti di recupero. Con sei sostituzioni, significa ZERO recupero. Con la Lazio in svantaggio, alla carica, e unica squadra in campo.

perché in svantaggio? non stavamo 1-1 al 90' ?

Offline Cervino

*
503
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #15 il: 05 Dic 2017, 00:06 »
perché in svantaggio? non stavamo 1-1 al 90' ?

Hai ragione. Un mio involontario lapsus mentale forse dovuto al fatto che di questi tempi a volte un pareggio (sul quale, peraltro, prima della partita avrei messo la firma) puo' sembrare una sconfitta. 
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #16 il: 05 Dic 2017, 07:09 »
Mah, l'ho vista più volte e mi sembra la palla si sposti per il contatto con la coscia. Se poi tocca la coscia perché due dita l'hanno sfiorata, allora ok, ma mi sembra molto difficile da vedere.

Se serve un'inquadratura precisa su uno schermo molto grande, allora anche se interveniva la var non cambiava nulla.

Non è questo (come forse non lo era manco il rigore pro fiorentina, che si poteva pure dare) l'episodio grave, son tutte le piccole cose che fa un arbitro in 90 minuti che direzionano la partita. E noi spesso e volentiero abbiamo la direzione contro, che è una cosa più subdola, dato che nessuno ci fa caso.
Sottoscrivo tutto! Le direzioni di gara sono indirizzate in maniera molto più subdola...i falli a centrocampo, i cartellini, il gioco duro permesso o meno etc etc. In questo noi siamo sempre bistrattati

Offline paolo71

*****
19189
Re:Sampdoria - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #17 il: 05 Dic 2017, 09:22 »
Il fatto che, tra la disperazione di tutti, abbiamo vinto non puo' relegare a qualche commento en passant   l'ennesimo crimine arbitrale nei nostri confronti:

- Un altro, MONUMENTALE, rigore a favore non datoci. Comincio a perdere il conto.

- Come al derby, partita che l'arbitro da dopo il gol loro ha provato a "chiudere" spezzando il ritmo (anzi, bloccando le nostre azioni, meglio se dall'aspetto subito pericoloso) e permettendo indecenti perdite di tempo.

- TRE (3, three, trois) minuti di recupero. Con sei sostituzioni, significa ZERO recupero. Con la Lazio in svantaggio, alla carica, e unica squadra in campo.

Qui siamo ai livelli del 1999, quello del laccio californiano di Mirri a Salas e delle altre prodezze telecomandate di Cesari, Treossi e compagnia. 

Nel silenzio assoluto, freschi freschi di altre rapine, con la roma come sempre spinta a piu' non posso.

up
up
up
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod