Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo calati un po' troppo sul 0-2, ma quando la Samp ha fatto 1-2 negli ultimi 8 minuti non gli abbiamo più fatto toccare la palla, grande squadra. :ssl :ssl :ssl

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Vittoria fondamentale ,... Fanculo al derby
Fanculo asr merda

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Buona partita, ma peccato per gli ultimi dieci minuti, potevamo finalmente finire una partita in ciavatte e col cocktail in mano, ma evidentemente dovemo soffrì. Buona partita in difesa, però credo che Inzaghi abbia cambiato un po' troppo, generando confusione. Ottimo rientro di "Palla di Vetro" De Vrij, Immobile si rifarà, ma siamo ancora un po' troppo ingenui quando c'è da congelare il risultato negli ultimissimi minuti, credo sia la giovinezza.

Avanti così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Vavra il 10 Dic 2016, 22:49
Lasciate in pace Immobile. Ad avercelo avuto anche gli anni scorsi uno così, anche a dare il cambio a Klose.
In una delle sue partite peggiori crea tre occasioni nitide e lotta su ogni palla. A trenta secondi dalla fine fa un recupero in scivolata sul fallo laterale che vuol dire tantissimo.
Ve meritate Djordjevic.
Ha fatto la scivolata e 5 secondi dopo ha regalato la palla agli avversari. Difendere la sua prestazione di oggi non ha senso. Dannoso.

Citazione di: Miro25Klose il 10 Dic 2016, 22:50
Siamo calati un po' troppo sul 0-2, ma quando la Samp ha fatto 1-2 negli ultimi 8 minuti non gli abbiamo più fatto toccare la palla, grande squadra. :ssl :ssl :ssl
Invece abbiamo cercato di gestire la partita, abbastanza bene, secondo me. Poi se Immobile sbaglia di tutto e Felipe si scorda di come crossare... Con loro due in forma decente la chiudevamo dopo 10min del secondo tempo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 10 Dic 2016, 22:44
Dispiace,ma oggi l'ha riaperta Simone che con gli 8000 cambi di modulo e idee ha mandato in confusione la squadra.
Un vaffanculo affettuoso,ma doveroso ad immobile che oggi ci ha giocato letteralmente contro. Che cazzo fai,cirù?? :=))

Difficile fare buoni cambi quando ti si infortunano due giocatori. Per di più il portiere è proprio un cambio perso, perché non è che si affatica, ma hai comunque bruciato un cambio.

Per Biglia, Cataldi non c'era. Io avrei messo Murgia, ma lui ha scelto un'opzione alla fine migliore: Keita a far rifiatare FA e Immobile, evidentemente cotti, Lulic arretrato. A prima vista una mossa aggressiva, in realtà si è poi visto che Keita ha tenuto tanto e bene palla, quindi ragione al mister.

Sul cambio "libero", per forza era da togliere uno tra FA e Immobile. FA è sempre diffidato, quindi anche qui scelta saggia. Meglio Bastos? Forse sì, ma rientrante era rischioso. Quindi Lukaku.

C'era poco da migliorare coi cambi sinceramente...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Questa è una vittoria FONDAMENTALE contro una samp che era molto in palla.
Abbiamo dimostrato carattere e maturità.
Era tostissima. Siamo sempre lì in alto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: claudio1 il 10 Dic 2016, 22:53
Difficile fare buoni cambi quando ti si infortunano due giocatori. Per di più il portiere è proprio un cambio perso, perché non è che si affatica, ma hai comunque bruciato un cambio.

Per Biglia, Cataldi non c'era. Io avrei messo Murgia, ma lui ha scelto un'opzione alla fine migliore: Keita a far rifiatare FA e Immobile, evidentemente cotti, Lulic arretrato. A prima vista una mossa aggressiva, in realtà si è poi visto che Keita ha tenuto tanto e bene palla, quindi ragione al mister.

Sul cambio "libero", per forza era da togliere uno tra FA e Immobile. FA è sempre diffidato, quindi anche qui scelta saggia. Meglio Bastos? Forse sì, ma rientrante era rischioso. Quindi Lukaku.

D'accordo con la tua lettura.
Siamo corti in mezzo (dove serviva).
e saremo ancor più corti la prossima senza Parolo (ma con Cataldi).
Vittoria importantissima.
Daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
il gol loro è stato un bel tiro da fuori area, per il resto per trovare un'azione pericolosa loro faccio veramente fatica.. al limite la punizione di quagliarella, ma poi null'altro, siamo andati molto più vicini noi al terzo gol, più di una volta... ottima gestione della partita, 2 cambi forzati per infortunio, vittoria mai  in discussione contro una squadra che ultimamente in casa stava battendo tutti... tutto questo dopo un derby perso in quel modo.. rompemo meno i cogl.ioni e sosteniamo di più la Lazio che se lo merita..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Comunque dai hanno pescato il tiraccio della giornata altrimenti ci avevano fatto il solletico.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Bambino il 10 Dic 2016, 22:56
il gol loro è stato un bel tiro da fuori area, per il resto per trovare un'azione pericolosa loro faccio veramente fatica.. al limite la punizione di quagliarella, ma poi null'altro, siamo andati molto più vicini noi al terzo gol, più di una volta... ottima gestione della partita, 2 cambi forzati per infortunio, vittoria mai  in discussione contro una squadra che ultimamente in casa stava battendo tutti... tutto questo dopo un derby perso in quel modo.. rompemo meno i cogl.ioni e sosteniamo di più la Lazio che se lo merita..

Perfetto.
Forza Lazio
Forza Immobile
Roma merda

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io onestamente non ci credevo.
Sono arrivati tre punti.
Amen

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.165
A parte gli ultimi 10 minuti, grande partita.
FA primo tempo pazzesco, poi giustamente è entrato in pausa caffè...Parolo e Lulic ovunque, Ciro da schiaffi; in difesa bene tutti: menzione speciale per Radu che secondo me sta giocando veramente bene in questo periodo. Ottimo rientro di DV, bene anche Wallace e Basta. Biglia più convinto, secondo me je so' fischiate le orecchie ultimamente; SMS catalizzatore di palloni. Strakosha molto bene fino al gol, mi sembra di aver visto che l'ha toccata ma ero un po' impallato da una bandiera e non ho visto bene la dinamica, ha fatto il massimo?
Marchetti che ha visto? Notizie di Biglia?
Vittoria meritata e Forza Lazio  :band1:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 10 Dic 2016, 22:53

No no,non dico questo. Dico che una volta uscito biglia ha chiesto prima il 4231,poi il 433 dopo un po' siamo riusciti a riprendere un minimo di lucidità e lui ha messo dentro lukaku per un 532. Un caos assoluto con radu che pressava a centrocampo. Parolo e Lulic gli hanno chiesto 70 volte cosa dovessero fare. Secondo memeno è meglio.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Bambino il 10 Dic 2016, 22:56
rompemo meno i cogl.ioni e sosteniamo di più la Lazio che se lo merita..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
CitazioneStrakosha molto bene fino al gol, mi sembra di aver visto che l'ha toccata ma ero un po' impallato da una bandiera e non ho visto bene la dinamica, ha fatto il massimo?
Sull'onda dell'emozione ti direi di no, riesce a toccare la palla, che sbatte sul primo palo (il suo) ed entra. Devo rivedere meglio, il tiro comunque era bello.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Grande vittoria. Sono proprio orgoglioso di questi ragazzi! Ora mi aspetto uno sganassone dal diavolo, una bella sveglia con la Giuve, il crociato di strunzman e non chiedo più niente a babbo natale

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Immobile ha giocato male, capita, nessuna polemica

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: alby1608 il 10 Dic 2016, 23:02
Immobile ha giocato male, capita, nessuna polemica

Io me lo tengo, pure quello di oggi.
Pressa, corre e si propone.
E se Puggioni non faceva il paratone, la imbustava pure.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Che poi il mio è un appunto per dire che ha rischiato di buttare tutto dopo un primo tempo,anzi 60 minuti secondo me perfetti. Non voglio esagerare,ma è stata preparata alla perfezione. Poi ho visto un po' di confusione.
Ps sono stra stra strafelice per Wallace che ha dimostrato maturità

Discussione precedente - Discussione successiva