Sampdoria - Lazio: sabato 10 dicembre, ore 20:45

Aperto da Deadario, 04 Dic 2016, 18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: domenico il 10 Dic 2016, 22:59
No no,non dico questo. Dico che una volta uscito biglia ha chiesto prima il 4231,poi il 433 dopo un po' siamo riusciti a riprendere un minimo di lucidità e lui ha messo dentro lukaku per un 532. Un caos assoluto con radu che pressava a centrocampo. Parolo e Lulic gli hanno chiesto 70 volte cosa dovessero fare. Secondo memeno è meglio.

Beh sul secondo cambio il 433 diventa duttile e può diventare 4231... teoricamente è un'arma in più, l'allenatore da bordo campo ha la possibilità di adattarsi se vede che qualcosa non va liscio. Ovviamente il prezzo è che nel cambio i giocatori si devono riadattare e magari per qualche minuto i meccanismi si ingolfano.

Sul terzo cambio l'idea strategica era senza dubbi il 532, certo con un ulteriore riadattamento della difesa, e con l'idea contropiede "difensivo" su Keita.

Concordo sul fatto che ci sia stato qualche minuto di appannamento (caos non direi, sul 1-2 non hanno più toccato palla), ma preferisco questo ai 433-424 scriteriati di Pioli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Lux67

*
Lazionetter
* 1.971
Oggi grande vittoria con una squadra in forma e in un campo difficile. La formazione che Inzaghi ha schierato è a mio avviso la formazione titolare. Un centrocampo denso con qualità tecniche ed atletiche.
Il sacrificio di Anderson e Lulic consente a Parolo e SMS di attaccare l'area. Contento per Wallace. A
Ciruzzo serve un pizzico di fortuna. Con la fortuna tornerà la serenità. Grandi Anderson e Lulic.
Domani sera in pantofole a guardare le due squadre che detesto di più Sarò razionale e tiferò per il pareggio.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Partita da 0-3 comodo, ma proprio comodo. Non so come qualcuno possa parlare di ultimi minuti addirittura da incubo. Dopo il gol loro, non hanno praticamente piu' toccato la palla, gestione perfetta da parte della Lazio. E anche Ciro, boh, o non ci capisco io o non ci capiscono in tanti qui dentro; corsa, pressing, cambi di gioco da leccarsi i baffi, sempre pericoloso. Che centravanti. Avanti Ciro, avanti Felipe, avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: migdan il 10 Dic 2016, 23:01
Sull'onda dell'emozione ti direi di no, riesce a toccare la palla, che sbatte sul primo palo (il suo) ed entra. Devo rivedere meglio, il tiro comunque era bello.

Il tiro mi è sembrata una bella fucilata. Credo che i portieri migliori l'avrebbero mandata in angolo, al nostro è mancata una frazione di secondo e la deviazione è andata sul palo interno e poi gol. Peccato, ma non penso si possa definire una papera.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: TheVoice il 10 Dic 2016, 23:03
Io me lo tengo, pure quello di oggi.
Pressa, corre e si propone.
E se Puggioni non faceva il paratone, la imbustava pure.

100%

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: claudio1 il 10 Dic 2016, 23:07
Beh sul secondo cambio il 433 diventa duttile e può diventare 4231... teoricamente è un'arma in più, l'allenatore da bordo campo ha la possibilità di adattarsi se vede che qualcosa non va liscio. Ovviamente il prezzo è che nel cambio i giocatori si devono riadattare e magari per qualche minuto i meccanismi si ingolfano.

Sul terzo cambio l'idea strategica era senza dubbi il 532, certo con un ulteriore riadattamento della difesa, e con l'idea contropiede "difensivo" su Keita.

Concordo sul fatto che ci sia stato qualche minuto di appannamento (caos non direi, sul 1-2 non hanno più toccato palla), ma preferisco questo ai 433-424 scriteriati di Pioli.
Sì senza dubbio. Alla fine abbiamo concesso solo su palla inattiva a parte il gol. Nonostante la confusione,non abbiamo rischiato quasi mai.
Ps secondo il simpatico bergonzi alla doria manca un rigore e l'espulsione di parolo.bahsenza parole!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Se Ciruzzo avesse visto meglio la porta finiva 1-4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: alby1608 il 10 Dic 2016, 23:02
Immobile ha giocato male, capita, nessuna polemica

Non ha giocato male, ha sprecato 2-3 palle gol importanti, ma per il resto ha combattuto e corso come sempre, lottando spesso da solo in avanti per alzare la squadra. Se avesse fatto un gol sarebbe stata una partita da 8, peccato...

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: claudio1 il 10 Dic 2016, 23:11
Il tiro mi è sembrata una bella fucilata. Credo che i portieri migliori l'avrebbero mandata in angolo, al nostro è mancata una frazione di secondo e la deviazione è andata sul palo interno e poi gol. Peccato, ma non penso si possa definire una papera.
Ma no, ma quale papera!? Schick (mi pare forte) fa una gran giocata e al nostro mancano un paio di centimetri per mandarla fuori

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: natoil26maggio il 10 Dic 2016, 23:29
Ma no, ma quale papera!? Schick (mi pare forte) fa una gran giocata e al nostro mancano un paio di centimetri per mandarla fuori
Spinge poco con i piedi, ma si tratta più di gran gol di Schick che di errore di Strakosha. Il portiere al massimo condivide l'errore con Uolas che non accorcia sull'avversario, cmq per me gran gol del sampdoriano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Lazio ottima nel primo tempo con Felipe che fa i numeri da urlo.
Nel secondo controlliamo e aabbiamo il difetto di non chiuderla, Immobile poco attento e sfortunato ma sempre combattivo e non ha mai mollato.
Bravo Inzaghi a ricaricare la squadra, è il suo il rinnovo pesaante che va garantito per primo.
I 3 punti andavano presi dopo quel derby del cavolo, aadesso siamo ripartiti e dobbiaamo tritare i viola domenicaa, mi aspetto un buon numero di spettatori all'olimpico.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
La cosa più interessante di questa partita è il fatto di non aver concesso praticamente niente ad una squadra in forma come la samp senza avere visto quasi mai De Vrij.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
....
A me sembra evidente che questa squadra, se avesse la maglia a strisce, vincerebbe il campionato già ad aprile.
Eppure critichiamo Lulic e Biglia e non Banti.

Bravi ragazzi, bravi tutti, anche Immobile che s'è magnato di tutto ma dà il fritto per la squadra, anche Biglia dal quale francamente mi aspetterei qualcosa in più.
E non era facile per tanti motivi, lo sappiamo che non era facile per niente.
Per me questa è stata una grande prova di maturità, ora continuiamo così una partita alla volta.
Da domani c'è solo la fallentiaviola, non si guarda la classifica non ci sono asticelle non si fanno tabelle che portano sfiga non c'è l'europa e non c'è la cempion, e men che meno la classifica delle merde chisselencula.
Sono molto contento

Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2016, 22:45
Ma godete porco giuda.
Forza Lazio e riomamerda

Roberto66

Visitatore
Bella partita contro una squadra che aveva perso in casa solo col milan e dopo un derby che poteva lasciare qualche strascico. Hanno dimostrato carattere, bene Wallace e bene ha fatto Simone a metterlo in campo. Bravo Lulic e stratosferico Felipe. Ciro ci ha messo l'anima come sempre e gli ha detto male. Avanti così siamo ritornati sotto!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Continuiamo ad andare avanti come prima a fari spenti, ma ogni tanto accendiamoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport analizzando il ko interno contro la Lazio: "Bisogna essere obiettivi, la Lazio è una squadra forte che è venuta a giocare con grande personalità. Ha giocatori di grandissima esperienza e ci ha messi in difficoltà. La Samp ha fatto la solita partita generosa, non ha lasciato niente per strada, mentre nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta di più. Siamo stati sempre compatti, creandoci le ostilità per rimetterla a posto. Sono contento della prova dei miei ragazzi, ma riconosco la forza della Lazio che è una squadra di tutto rispetto".

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

è ritornato il ministro della difesa.
che dite, sarà ora di fare riaprire il suo topic, lucchettato dal 21 ottobre?
tessera n° 1

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2016, 23:56
Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport analizzando il ko interno contro la Lazio: "Bisogna essere obiettivi, la Lazio è una squadra forte che è venuta a giocare con grande personalità. Ha giocatori di grandissima esperienza e ci ha messi in difficoltà. La Samp ha fatto la solita partita generosa, non ha lasciato niente per strada, mentre nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta di più. Siamo stati sempre compatti, creandoci le ostilità per rimetterla a posto. Sono contento della prova dei miei ragazzi, ma riconosco la forza della Lazio che è una squadra di tutto rispetto".

ecco ha fatto più complimenti alla Lazio Gianpaolo
che qualche tifoso della Lazio....

Discussione precedente - Discussione successiva