Sampdoria - Lazio

Aperto da AquilaLidense, 10 Nov 2013, 23:35

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 23 Nov 2013, 21:52
ce' chi scrive post filastrocca chi allude a petko come il peggiore degli allenatori.
petko e' ib confusione ma perche'?
perche questa e' una squadra costruita male e che difetta di una cosa fondamentale in italia ovvero l equilibrio.
scarsa in difesa e in attacco imbottita di trequartisti.
petko tenta la cosa piu srmplice.
mette 5 difensori piu un mediano davanti la difesa.
si difende in 6 all occorrenza.
in avanti in contropiede e vrlocita.
ci puo stare.
ma evidente che qui ci sono fior di milioni utilizzati per la panchina bene cge va.
impossibile non partire da chi e responsabile per tutto cio.

Pensa che secondo me al netto degli infortuni... questa squadra è una signor squadra.
Il fatto che sia imbottita di trequartisti non è per forza un danno, ci sono moduli svariati che danno queste possibilità. 4231 4321 433 4141 tutti moduli che questa squadra può fare e che potenzialmente può far bene.
L'Inter l'anno scorso aveva grosso modo gli stessi giocatori (solo Campagnaro in più + riserve in attacco), e ci sta sopra mostrando un buon gioco.
Cosa è cambiato? La voglia dell'allenatore non tanto il modulo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
prima di pensare al 6 posto, aspetterei di tornare con i 3 punti da genova.
domani se non si vince si deve cominciare davvero a pensare di fare 40 punti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: lory61 il 23 Nov 2013, 23:27
dai scontato che perdiamo :o
Manco per niente. Ma al momento tutto sono tranne che fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 23 Nov 2013, 23:28
Pensa che secondo me al netto degli infortuni... questa squadra è una signor squadra.
Il fatto che sia imbottita di trequartisti non è per forza un danno, ci sono moduli svariati che danno queste possibilità. 4231 4321 433 4141 tutti moduli che questa squadra può fare e che potenzialmente può far bene.
L'Inter l'anno scorso aveva grosso modo gli stessi giocatori (solo Campagnaro in più + riserve in attacco), e ci sta sopra mostrando un buon gioco.
Cosa è cambiato? La voglia dell'allenatore non tanto il modulo.
al netto degli infortuni e' solo utopia.
quando hai in rosa 36enni  e numerosi giocatori dall infortunio facile , pensare che cio' non accada e' da dilettanti.
tutti gli svariati moduli di cuo parli te purtroppo hanno ptodotto il disastro attuale.
come li giri manca equilibrio.
ecco quindi che ci si copre ed in fumo il mercato di tare tutyo in panchina.
vuoi paragonare l inter con noi.
dai su.
petko avra' fatto degli errori ma figli soprattutto di una squadra costruita con poca logica.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2013, 23:33
[/b]

C'è qualcuno che non l'ha ancora compreso,,,

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 23 Nov 2013, 23:33
io la faccio piu' semplice.
ma veramente ora l obiettivo e' arrivare niente popo di meno che al preliminare del preliminare della prestigiosa el?
io credo che visto l annata che si prospetta se vinciamo con la samp saremo piu sereni per cominciare qualche oh noo dalla partita successiva con il napule.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.636
Questa squadra 40 punti li ha fatti in 1 girone 1 anno fa , non scherziamo . L'obiettivo è l'EL ed è raggiungibilissimo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2013, 00:31
Questa squadra 40 punti li ha fatti in 1 girone 1 anno fa , non scherziamo . L'obiettivo è l'EL ed è raggiungibilissimo .

Un anno fà,,,è storia ormai,,,ci sono altre squadre che a differenza nostra hanno migliorato,,,la classifica la fà il presente,,,

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.221
Citazione di: Property il 24 Nov 2013, 00:21
ma veramente ora l obiettivo e' arrivare niente popo di meno che al preliminare del preliminare della prestigiosa el?
io credo che visto l annata che si prospetta se vinciamo con la samp saremo piu sereni per cominciare qualche oh noo dalla partita successiva con il napule.
Visto o napule, sarebbe inutile, anzi approfittiamo del loro momentaccio. Per quello che dici te con la juve abbiamo già dato. E sicuramente ridaremo al ritorno.
Per oggi, per come stiamo messi, non verrà fuori più di un pari. Il sesto posto NON basta per l'EL, faremo comunque un campionato di transizione. Dobbiamo puntare tutto sulle coppe, e sul derby di ritorno. Convincersi del contrario, sperare di ricuperare il quinto posto con una formazione sfiduciata ed un tecnico in grande confusione (perché abbandonare il 4-1-4-1? Sembra quello che funziona meno peggio, oppure dipende solo dalla presenza o meno di Klose, che non ha sostituti nel ruolo?) mi sembra volersi fare del male inutilmente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma poi al girone di ritorno la media è stata ben diversa.
Quest'anno è cominciata la stagione con la stessa media del 2013.
Salvezza no ma decimo posto si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.308
Vinciamo questa partita. Forza. Abbiamo bisogno di un po' di positività, di non sentire almeno per una domenica i gufacci sempri pronti a parlare.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

lo sai come la penso sulla proprietà, no?
io ti dico che se arrivassimo al preliminare attraverso le prestazioni da titolare di perea, FA, e keita, allora ti direi che è stata una ottima annata.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dobbiamo vincere come ai vecchi tempi, quando la Laziotta ( molto prima di Cragnotti), aveva tradizioni favorevoli fuori casa solo a Marassi col Doria.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2013, 10:44
Vinciamo questa partita. Forza. Abbiamo bisogno di un po' di positività, di non sentire almeno per una domenica i gufacci sempri pronti a parlare.
infatti non iniziamo a portarci iella da soli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Nov 2013, 00:02
al netto degli infortuni e' solo utopia.
quando hai in rosa 36enni  e numerosi giocatori dall infortunio facile , pensare che cio' non accada e' da dilettanti.
tutti gli svariati moduli di cuo parli te purtroppo hanno ptodotto il disastro attuale.
come li giri manca equilibrio.
ecco quindi che ci si copre ed in fumo il mercato di tare tutyo in panchina.
vuoi paragonare l inter con noi.
dai su.
petko avra' fatto degli errori ma figli soprattutto di una squadra costruita con poca logica.

Mi pare che l'Inter è la stessa squadra senza Campagnaro che è finita l'anno scorso fuori da ogni competizione Europea.
Petko quest'anno ci sta mettendo molto del suo, visto che ad ogni giornata se ne inventa una.
A me dispiace perchè è una brava persona e c'ha dato la possibilità d'alzargliela in faccia, ma quest'anno è da cacciare.
Il mercato di Tare per me aveva una logica (oltre all'affare Yilmaz/Perea che non è dipeso da lui).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Bisogna fare 3 punti, dietro qualcoa si muove, e alla prossima abbiamo il napule, una partita molto molto difficile

AVANTI LAZIO

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
hai 5 squadre che ti mangiano in testa
come giocatori e come gioco
juve, napoli, fiorentina, inter e merde...se calcoliamo che stiamo già ad 8 punti di distanza dal 5° posto, ma dove dobbiamo andare?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.308
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 11:11
hai 5 squadre che ti mangiano in testa
come giocatori e come gioco
juve, napoli, fiorentina, inter e merde...se calcoliamo che stiamo già ad 8 punti di distanza dal 5° posto, ma dove dobbiamo andare?
A Marassi a cercare di prendere i 3 punti, poi vediamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Nov 2013, 10:35

Per oggi, per come stiamo messi, non verrà fuori più di un pari. Il sesto posto NON basta per l'EL

Basta, invece. E' sufficiente che la finale di CI si disputi tra 2 delle prime 6 squadre classificate. Cosa tutt'altro che impossibile.

ma neanche un briciolo di vergogna, a scrivere certe cose?

Discussione precedente - Discussione successiva