Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Re:Samuel Gigot (Topic Ufficiale)
« Risposta #580 il: 21 Gen 2025, 23:09 »
Il più forte di tutti era Mobido Diakite'. Quando partiva in progressione  "scansate proprio:) " Peccato per i cali di concentrazione rocorrenti
« Risposta #581 il: 22 Gen 2025, 07:45 »
Per come ha impostato l'arbitraggio Pairetto per me Gigot lo sbatteva fuori nel primo tempo.

Che sarebbe uscito con la tibia del bambino in mano però.
« Risposta #582 il: 22 Gen 2025, 12:55 »
per me aveva tutto per essere un grandissimo il problema era che ogni tanto si distraeva,
comunque oltre a segnare come un cc offensivo , aveva un dribbling ed un tiro della madonna,
fece un goal in EL fuori casa saltando 2/3 avversari dentro l'aria in un fazzoletto di campo per poi tirare un missile sotto la traversa ... grande Bastos

Alla fine, poche settimane fa, doppietta Libertadores e Brasilerao da protagonista.
« Risposta #583 il: 22 Gen 2025, 12:59 »
Il più forte di tutti era Mobido Diakite'. Quando partiva in progressione  "scansate proprio:) " Peccato per i cali di concentrazione rocorrenti

OT
Non ho mai capito perché non sia stato mai provato da esterno, o comunque in un ruolo sulla fascia.
Ho appena scoperto che è ancora in attività, nel Parioli Calcio, insieme a Rozzi e tanti altri ex Primavera Lazio.
EOT

Offline Achab77

15900
« Risposta #584 il: 22 Gen 2025, 14:07 »
OT
Non ho mai capito perché non sia stato mai provato da esterno, o comunque in un ruolo sulla fascia.
Ho appena scoperto che è ancora in attività, nel Parioli Calcio, insieme a Rozzi e tanti altri ex Primavera Lazio.
EOT

Io l'ho visto l'anno scorso casualmente al Flaminio Real che giocava con la squadra della LUISS.
A un certo punto un tifoso gli ha urlato "Diaki esci va' che stai a pezzi!"
 :=))
« Risposta #585 il: 22 Gen 2025, 15:05 »
Alla fine, poche settimane fa, doppietta Libertadores e Brasilerao da protagonista.

Ma ripiamoselo no ?

Offline sharp

27891
« Risposta #586 il: 22 Gen 2025, 16:50 »
Ma ripiamoselo no ?

gli anni passano, andava ripreso subito dopo che spiaze se n'era andato

fisicamente poi era una bestia, Io non sono piccolo , ma una volta mi sono trovato in mezzo tra Bastos
Jordan Lukaku (avevano dei pettorali che facevano provincia autonoma) e Caicedo(con lui però stavamo quasi alla pari) , delle bestie inumane, e ti dirò anche Immobile dal vivo si difende,
poi va beh SMS è una branda e si vedeva anche da lontano ,

devo dire che quella volta fisicamente mi sentii un filo a disagio   :pp
« Risposta #587 il: 22 Gen 2025, 17:52 »
gli anni passano, andava ripreso subito dopo che spiaze se n'era andato

Cmq è '91 come Vecino....quarto/quinto difensore..

Offline sharp

27891
« Risposta #588 il: 22 Gen 2025, 17:54 »
il problema è che lui era un'esplosivo con una reattività impressionante ,
non so se a 34 anni, sia ancora come lo era a 29

Offline Jabot

*
2706
« Risposta #589 il: 23 Gen 2025, 23:02 »
Io non scorderò mai Cisse'. Ero a bologna a bordo.campo , mai sentito cosi piccolo.Un armadio a 6 ante con cabina armadio.
Miro vicino a lui sembrava un tossichello rachitico