Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
No ma è una sega, non serve a nulla, è vecchio , costa poco, messo fuori rosa, senza tecnica.
Proprio per questo e soprattutto perché per delle qualità che a noi mancano da parecchio (tigna/foga/carisma/farsi rispettare)
Tessera N 1
Samuel Gigot

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Pakossss il 29 Ago 2024, 23:52
No ma è una sega, non serve a nulla, è vecchio , costa poco, messo fuori rosa, senza tecnica.
Proprio per questo e soprattutto perché per delle qualità che a noi mancano da parecchio (tigna/foga/carisma/farsi rispettare)
Tessera N 1
Samuel Gigot

Arrivi tardi la N1 è la mia, ma di spazio ce n'è

:)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Benvenuto Gigot, non sarà un difensore tecnicamente efficace, ma il suo temperamento e la sua esperienza anche a livello internazionale possono essere linfa vitale per la difesa laziale, negli ultimi tempi troppo remissiva. I titolari restano Gila e Romagnoli, ma Patric e Gigot sono validissime alternative..

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Scusate il ritardo  :beer:, ma era per far capire che almeno io ho fiducia in questo calciatore, ormai ci resta la speranza :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: Giako77 il 29 Ago 2024, 23:36
De Zerbi lo ha fatto fuori perché è evidente che non sia un giocatore da costruzione dal basso. È un difensore vecchio stampo, quello che metti attaccato alla punta avversaria e gli sta addosso anche negli spogliatoi. Quello che non sa fare Casale ed è quello con le caratteristiche che vuole Baroni.

Secondo me sarà utile in diverse occasioni e sicuramente più funzionale, i titolari comunque rimangono Gila e Romagnoli

Si.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Pakossss il 29 Ago 2024, 23:59
Scusate il ritardo  :beer:, ma era per far capire che almeno io ho fiducia in questo calciatore, ormai ci resta la speranza :since

Tessera N.2 per te

Benvenuto nel Samuel Gigot Fans Club !  :beer:

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Cortesemente postate il video che carica i compagni nello spogliatoio  :sslnon lo trovò più

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Pronto già il coro : Gigot, Gigot, lalalalalalala..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313
Casale ha subito un'involuzione assurda nell' ultimo anno ,bene questo cambio con un centrale esperto e grintoso come Gigot.Forza bello che ce servi come er pane!

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
L'aereo che porta Gigot sta atterrando a Fiumicino

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vista la foto del ragazzo con in braccio il figlioletto addormentato. Molto tenero, si è portato la famiglia sin da adesso, evidentemente. Buon segno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Sembra un cagnaccio, quello che molti auspicavano.
Spero sia meglio dell'ultimo Casale.
Dovrebbero fargli capire subito però che, con la maglia della Lazio addosso, non può permettersi un gioco troppo duro: gli arbitri non aspettano altro per tirare fuori cartellini come se piovesse contro di noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Anche noi abbiamo un giocatore che ha rinunciato ai soldi arabi!

Per qualcuno la narrazione sarebbe questa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Più o meno forte di Casale, giovane o vecchio, buon rendimento o resta sul groppone, benvenuto e fatti valere!

:since

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Questo se presenta col figlio in braccio.
Già m'è simpatico anche se fosse na pippa.
Daje Jeeg Robot

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Giako77 il 29 Ago 2024, 23:48
Scusate il doppio post ma l'ho trovata adesso:

Stasera a Diario di bordocampo su Radio Laziale, abbiamo preso qualche info su Samuel GIG(rob)OT da Massimo Carrera che lo ha allenato allo Spartak Mosca.

"Gigot è un giocatore tecnicamente valido ha una qualità fisicamente forte e ha statura. È un ottimo difensore, con me ha dimostrato di essere molto affidabile e giocava sia con la difesa a tre che a quattro. È un marcatore, è destro ma può giocare anche sul centro sinistra. Penso sia la scelta giusta per questa Lazio perché è un veramente molto bravo".
#radiolaziale #calciomercato #sslazio #Gigot #diariodibordocampo
Ma che cazzo ne sa Carrera, dai.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A questo Casale non può essere che un upgrade.

(Io ancora non mi capacito dell'involuzione di questo ragazzo, comunque. - scrivo qui: non è stato più lo stesso dopo lo scandalo ludopatia in cui è stato nominato)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Giako77 il 29 Ago 2024, 23:48
Scusate il doppio post ma l'ho trovata adesso:

Stasera a Diario di bordocampo su Radio Laziale, abbiamo preso qualche info su Samuel GIG(rob)OT da Massimo Carrera che lo ha allenato allo Spartak Mosca.

"Gigot è un giocatore tecnicamente valido ha una qualità fisicamente forte e ha statura. È un ottimo difensore, con me ha dimostrato di essere molto affidabile e giocava sia con la difesa a tre che a quattro. È un marcatore, è destro ma può giocare anche sul centro sinistra. Penso sia la scelta giusta per questa Lazio perché è un veramente molto bravo".
#radiolaziale #calciomercato #sslazio #Gigot #diariodibordocampo

Non hanno fatto finta che cascava la telefonata? Ah aspetta non era Radio6.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Per il forum, che neanche ti conosce (come me) oramai sei una pippa, sei stato etichettato così e non te lo scrolli di dosso.

Te fatti valere! Sempre  forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva