Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Non sono così entusiasta della sua prima partita, mi è sembrato legnoso e non proprio in forma.
Credo possa essere il sostituto di Romagnoli quando questo manca, ma Gila e Patric qualitativamente sono di altro spessore.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: am865 il 25 Ott 2024, 11:35
Ieri sera con l'uomo in più la difesa non è stata messa sotto stress più di tanto, Baroni dice che è forte, speriamo, lo voglio rivedere in altre situazioni prima di esprimere un parere.

un po' di stress ce l'abbiamo avuto invece, il twente anche in 10 a fatto un pressing forsennato, e ti dirò, mi mettava molta più ansia Romagnoli con la palla tra i piedi di Gigot

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Curioso di vederlo all'opera con ben altre squadre tipo, che so, l'indammerda...

Daje Jeegot!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2024, 11:43
triplo rosso a tutta la difesa per responsabilità oggettiva.
Cci tua! Mi hai fatto sputare il primo morso alla prima fetta del primo panettone dell'anno!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Gigot io lo farei capitano...e ho detto tutto   🗿  almeno al derby   😎 :asrm

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
al netto dell'ammonizione dei primi minuti che poteva evitare, stasera ha tenuto a bada un attaccante fortissimo, se non sbaglio nel primo tempo salva pure un gol ribattendo un tiro praticamente a porta vuota, tanti interventi senza fronzoli a bloccare le azioni del Porto.                                                       
ci voleva uno così alla Lazio, come si dice in francese...un fils de mere ignote... :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Partita tosta, che poteva essere condizionata dall'ammonizione dopo 3 minuti. Invece non mi è dispiaciuto. È uno su cui puntare e arrivare ad avere 4 centrali da alternare allunga e non di poco la rosa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Devo dire che dopo l'ammonizione al terzo minuto per quella cosa insensata che ha fatto, temevo che in qualche modo si sarebbe limitato per non prendere la seconda ammonizione e che gli avversari ci avrebbero fatto penare puntandolo. Invece non ha praticamente sbagliato una palla ed è stato un bel baluardo difensivo. Saggio toglierlo nel secondo tempo perché con la stanchezza qualche entrata in ritardo poteva accadere e costarci caro. Resta a referto una sua bella prestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
In effetti quell'entrata lì ad inizio gara è roba da psicopatici  :)
A parte quella poi si è controllato bene e (anche grazie alla prestazione autorevole di Romagnoli) ha tenuto botta contro avversari insidiosi (e fastidiosi).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Nonostante l'ammonizione, non si è fatto condizionare e ha retto la difesa insieme a Romagnoli.
Buona prestazione e alternativa affidabile per far ruotare i difensori.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
A me interessa che sia meglio del  Casale visto nell'ultimo anno. Non credo ci siano dubbi ma in effetti non è proprio complicato come compito.

Per me in certe partite più difensive (juve quando siamo rimasti in 10) è meglio di Gila ma quando c'è da impostare come abbiamo fatto negli ultimi 20 minuti, Gila è un altro livello (al netto che forse ha incisopiù l'entrata di Rovella in questo).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Avevo acceso proprio nel momento in cui quello del Porto stava rialzandosi. Che fallo ha fatto?

Per il resto bene. Tiene botta contro avversari insidiosi.
Comunque, quando la squadra gira bene, girano tutti bene, soprattutto in difesa. A me viene in mente il primissimo Mauricio che sembrava addirittura un difensore di livello

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2024, 08:57
Avevo acceso proprio nel momento in cui quello del Porto stava rialzandosi. Che fallo ha fatto?

In una mischia a centrocampo vicino alla linea del fallo laterale inutile entrata a martello su stinco avversario conclusa con pestone sul piede. Al quarto minuto. Assurdo. Ho temuto l'espulsione, è arrivata solo l'ammonizione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Non riesco ancora ad inquadrarlo, però come prima impressione mi sembra un po' troppo irruento, uno così, in Italia se gioca con la Lazio fa collezione di cartellini. Deve imparare a gestire la foga che se lo iniziano a puntare non gioca più. Quello che c'è di buono è che mi sembra uno che cincischia poco col pallone, se c'è da buttare il pallone nel Tevere o su Monte Mario non si fa problemi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Sono convinto che con Baroni verrà fuori un signor difensore. A me piace anche la sua irruenza, deve essere solo disciplinata meglio nel ns campionato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Fa quell'entrata da assassino al terzo minuto che avrebbe potuto condizionarlo, ma poi non sbaglia nulla, un fijodena che serve

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si vede che ha esperienza a questo livello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma uno che a marsiglia si prende la fascia di capitano, secondo voi, non ha le palle fumanti?
Non è un valido difensore?

Ma poi sentita l'intervista, parla meglio del cornutone.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Nov 2024, 02:12
In effetti quell'entrata lì ad inizio gara è roba da psicopatici  :)
A parte quella poi si è controllato bene e (anche grazie alla prestazione autorevole di Romagnoli) ha tenuto botta contro avversari insidiosi (e fastidiosi).

un Mauricio 2.0  ,  la colpa è dei capelli per me.

scherzi a parte, tosto e pure piedi discreti  bene   :up:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
A me piace, gran fijodena tra l'altro, che non guasta.

Discussione precedente - Discussione successiva