Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Saymyname il 25 Nov 2024, 09:26
Sinceramente, a me come tipologia di difensore non piace, dal poco perlomeno che ho potuto vedere  quando è sceso in campo con la nostra maglia. Lo trovo inutilmente irruento, caratteristica che mal si sposa con l'essere un ottimo difensore.

Ecco, mi unisco alla minoranza, proprio oggi dopo una partita nella quale è stato decisivo in fase realizzativa.
Troppo irruento e rissoso: come già contro il Porto, prende un'ammonizione inutile appena entrato. Gaserà pure il carattere e l'interpretazione del ruolo, però fa tremare ogni volta che fa un'entrata e già da queste poche uscite ha fatto capire perché uno con i suoi mezzi non abbia fatto una carriera superiore.

Quanto alla vigilia dell'Epifania, le mie coronarie preferibbero che se la vedesse comodamente in panca. Vorrei giocare in undici e temo vivamente che la sua irruenza prima o poi gli farà fare un danno grave.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
La cosa che mi fa morire di Gigot è che al minimo accenno di rissa si mette davanti a tutti i nostri...lo vedrei volentieri con Mancini, altro che Guendo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Tolto il gol tolto l'essere rissoso a me da quel poco che ho visto non piace.
Mi sembra che sia irruento si ma per sopperire alle sue lacune.
Mi pare lento e legnoso.
Poi per carità come quarto ci può stare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque a me, più di qualche volta, questo forum mi pare un ricettacolo di "sì, però...".

Finora Gigot si è dimostrato un ottimo elemento. Punto.

Non piace come tipologia di giocatore? Ci sta. Non entro nel merito, capisco cosa si intende.

Parliamo di un giocatore molto aggressivo, propenso al fallo, a prendere cartellini (nell'arco di una stagione di sicuro prende un paio di rossi, proiettandosi su un intero campionato da titolare).

Ma sono caratteristiche, appunto.

Il livello del giocatore è un'altra cosa.

Il livello è molto buono.

Ed è sempre stato un giocatore di livello molto buono.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Il giallo è colpa di Lazzari che gli offre un passaggio troppo timido.
A me Gigot piace un sacco, cattivo, tecnico e pure veloce. Nel finale fa uno scatto impressionante per uno della sua stazza.
Mi ricorda il Süle pre-obesità

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: richard il 25 Nov 2024, 10:51
Il giallo è colpa di Lazzari che gli offre un passaggio troppo timido.
A me Gigot piace un sacco, cattivo, tecnico e pure veloce. Nel finale fa uno scatto impressionante per uno della sua stazza.
Mi ricorda il Süle pre-obesità

Esatto, il suo fallo non è frutto dell'irruenza, ma diciamo un fallo tattico su Castro che stava partendo per il passaggio "pigro" di Lazzari.

Finora un buon impatto con noi, poi il presentarsi davanti a tutti nelle mezze risse, gasa. Lui e Guendouzi, dopo anni del nulla in queste cose, è un upgrade pazzesco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Nonostante abbia ormai giocato più di qualche partita lo devo ancora inquadrare.
Soprattutto devo capire come va nell'uno contro uno negli spazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: rocchigol il 25 Nov 2024, 10:39
Tolto il gol tolto l'essere rissoso a me da quel poco che ho visto non piace.
Mi sembra che sia irruento si ma per sopperire alle sue lacune.
Mi pare lento e legnoso.
Poi per carità come quarto ci può stare....

Può non piacere, ma lento in quale universo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Uno come lui me lo prendo sempre in squadra visto che abbiamo parecchi bravi ragazzi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Io ho un legame passionale con la Francia, avere in squadra un bel gruppo di galletti mi fa felice. Gigot è molto di più che un agnellino.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: syrinx il 25 Nov 2024, 12:00
Può non piacere, ma lento in quale universo?

Ieri nel finale ha fatto un recupero in difesa superando, il loro attaccante e pure uno dei nostri, non mi ricordo chi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
a me piace, ieri poi ha pure sbloccato la partita quindi merita un bel 7 .
sul discorso ammonizioni effettivamente mi mette un po' ansia, però potrebbe essere anche un suo modo "vintage " di marcare, visto che il giallo si ripete in ogni sua partita, tipo : Baroni ieri gli avrà detto occhio a Castro che è veloce e Gigot la prima volta che gli scappa gli da un bel calcione, risultato... Castro se ne sta poi bono e tranquillo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: DinoZ il 25 Nov 2024, 12:21
a me piace, ieri poi ha pure sbloccato la partita quindi merita un bel 7 .
sul discorso ammonizioni effettivamente mi mette un po' ansia, però potrebbe essere anche un suo modo "vintage " di marcare, visto che il giallo si ripete in ogni sua partita, tipo : Baroni ieri gli avrà detto occhio a Castro che è veloce e Gigot la prima volta che gli scappa gli da un bel calcione, risultato... Castro se ne sta poi bono e tranquillo.
Ma ieri non è un giallo di irruenza.
Lazzari sbaglia il passaggio e lui deve forzare il tackle.
Sulla lentezza proprio no, non è rapido sul primo passo ma quando cambia marcia è pure veloce.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Nei primi minuti della sua partita mi aveva fatto preoccupare e temevo che l'avrebbero cacciato poi alla fine mi sono esaltato e ora voglio la maglietta col suo nome. E ho anche detto al mio vicino, prima della battuta del corner, che avrebbe segnato, tiè  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sempre creduto in questo giocatore....anche qui mi ricordo in tanti che per ironizzare sul suo ingaggio, e per criticare la società, lo appellavano "gigolò".....avessero la compiacenza di scusarsi.

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: richard il 25 Nov 2024, 12:34
Ma ieri non è un giallo di irruenza.
Lazzari sbaglia il passaggio e lui deve forzare il tackle.
Sulla lentezza proprio no, non è rapido sul primo passo ma quando cambia marcia è pure veloce.
insomma..., non so se ti ricordi pure col Porto dopo 5 minuti prende un giallo per un fallo duro a centrocampo, l 'impressione è che sia uno vecchia scuola o palla o gamba, ma la mia non è una critica anzi...., giocatori di temperamento ci vogliono in una squadra .

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: seagull il 25 Nov 2024, 12:09
Io ho un legame passionale con la Francia, avere in squadra un bel gruppo di galletti mi fa felice. Gigot è molto di più che un agnellino.

ieri credo che nel finale sia stato un record. C'erano 3 francesi+Dia che però ha scelto di giocare col Senegal.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2024, 13:03
ieri credo che nel finale sia stato un record. C'erano 3 francesi+Dia che però ha scelto di giocare col Senegal.

Sarebbe bello se Rongier si aggregasse con i suoi vecchi compagni dell'OM...

Discussione precedente - Discussione successiva