Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Laziale-forever il 02 Gen 2025, 12:17
La partita tra Atalanta e Lazio avrebbe portato qualche strascico in casa biancoceleste. In particolar modo, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Messaggero, non sarebbe stato di gradimento di Marco Baroni e della società l'atteggiamento di Samuel Gigot nel corso del match, al punto che lo stesso direttore sportivo Angelo Fabiani sarebbe sceso sul terreno di gioco per redarguirlo dopo un mancato riscaldamento. Una situazione che avrebbe portato ad alcune frizioni, con il quotidiano che sottolinea addirittura la possibilità che la società si muova sul mercato se il caso non dovesse rientrare, andando ad acquistare un centrale. In questo senso, il nome di Ismaijli dell'Empoli sarebbe quello più quotato.
________

La chicca di Alberto Abbate su Gigot prima del derby mancava, ci voleva proprio.

Gigot si è scaldato con il preparatore atletico - e gli altri 4 che sono entrati - per tutto il secondo tempo, sotto la Monte Mario, fino a quando con la 4a sostituzione sono finiti gli slot.
Visto con i miei occhi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: The Referee il 02 Gen 2025, 16:27
Gigot si è scaldato con il preparatore atletico - e gli altri 4 che sono entrati - per tutto il secondo tempo, sotto la Monte Mario, fino a quando con la 4a sostituzione sono finiti gli slot.
Visto con i miei occhi.
Sì ma abbatino si era mimetizzato in uno dei coni che usano per scaldarsi e ha intercettato le vibrazioni testicolari di Gigot che quando ha visto che entrava l'ologramma 22, ha avuto un sussulto che il sismografo di abbatino ha registrato come chiarissimo giramento di cog10ni.
In quel mentre il prode abbatino ha inserito una microspia nella tuta di Gigot e quindi ci sono le registrazioni.
Pare che per placare il francese gli abbiano dato in pasto basic e che questo sia il motivo per cui non riescono a venderlo essendone rimasto una tibia rosicchiata e basta.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
comunque al momento dell'entrata di Castrovilli mi sono chiesto se non era preferibile Gigot dal momento che c'era da difendere e basta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: RubinCarter il 13 Dic 2024, 08:47
Ot

Quando vedo ste foto penso a 300 rifatta in abruzzese da marco papa su YT

E ricomincio a ride :lol:
"Facciaggia' che steij a di? I gniend , so muto"
"Stam su scherzi a parte , no ditemelo
Nin gi stem"

Eot
:lol:
Marco Papa era compagno di Scuola di mio fratello. Ogni tanto si ritrovano e si scompisciano dalle risate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Il biondo il 02 Gen 2025, 17:30
comunque al momento dell'entrata di Castrovilli mi sono chiesto se non era preferibile Gigot dal momento che c'era da difendere e basta

Se Baroni avesse fatto sto cambio sarebbe passato per cacasotto

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Velociraptor il 03 Gen 2025, 09:00
si ma noi probabilmente avremmo due punti in più :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Magari avremmo preso gol lo stesso e si sarebbe detto che se non avesse snaturato la squadra con l'entrata di un difensore in più non l'avremmo preso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
al netto di tutto non mi stupirei se fosse scontento.
credo sia venuto con la convinzione di ruotare alla pari coi titolari e non per fare il rincalzo.
detto ciò per me vale un  patric quindi non deve giocare nessuno dei due perché non mi piacciono come difensori e vorrei di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Velociraptor il 03 Gen 2025, 09:00

Non credo.
Mancavano tre minuti più recupero.
Secondo me si e incazzato perché non è entrato. Ma non al posto di Castrovilli bensì insieme visto che avevamo un altra sostituzione da fare.
Probabilmente Baroni non sapeva chi togliere in difesa per mettere lui.

Io avrei alzato pellegrini e allargato Gila con Gigot dentro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: alenlalieno il 03 Gen 2025, 10:27
al netto di tutto non mi stupirei se fosse scontento.
credo sia venuto con la convinzione di ruotare alla pari coi titolari e non per fare il rincalzo.
detto ciò per me vale un  patric quindi non deve giocare nessuno dei due perché non mi piacciono come difensori e vorrei di meglio.
Per me al momento è una spanna sotto Patric in termini di affidabilità e rischio cazzata, quindi è il 4° centrale

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2025, 10:43
Per me al momento è una spanna sotto Patric in termini di affidabilità e rischio cazzata, quindi è il 4° centrale
ci può stare.
resta il fatto che se va via non mi dispiace.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2025, 10:41
Non credo.
Mancavano tre minuti più recupero.
Secondo me si e incazzato perché non è entrato. Ma non al posto di Castrovilli bensì insieme visto che avevamo un altra sostituzione da fare.
Probabilmente Baroni non sapeva chi togliere in difesa per mettere lui.

Io avrei alzato pellegrini e allargato Gila con Gigot dentro

perfetto, ma ormai è andata.
Ora Gigot mettesse la rabbia per vincere le forze del male.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Palo il 03 Gen 2025, 06:58
Marco Papa era compagno di Scuola di mio fratello. Ogni tanto si ritrovano e si scompisciano dalle risate.
Roba da addominali scolpiti senza andare in palestra :lol:

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Il biondo il 03 Gen 2025, 09:43
si ma noi probabilmente avremmo due punti in più :D

Io non ne sarei così sicuro, l'Atalanta aveva preso in mano la partita e il gol loro era abbastanza nell'aria.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Se fosse entrato Gigot avremmo preso gol lo stesso e i commenti sarebbero stati: perché ha messo un difensore? Ci ha fatto abbassare ancora di più, sarebbe stato meglio un Castrovilli per 10 minuti che avrebbe alzato la squadra.
Ti pare che Castrovilli non ha 10 minuti di partita?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: RubinCarter il 03 Gen 2025, 11:45
Stesse cose scritte al tempo per Gila.

Sì, ma con dieci anni di più e, quindi, nessun potenziale da dover scoprire.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2025, 12:12
Se fosse entrato Gigot avremmo preso gol lo stesso e i commenti sarebbero stati: perché ha messo un difensore? Ci ha fatto abbassare ancora di più, sarebbe stato meglio un Castrovilli per 10 minuti che avrebbe alzato la squadra.
Ti pare che Castrovilli non ha 10 minuti di partita?
quando non vinci come fai fai male :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Regà, hanno segnato all'88° su un paio di rimpalli che hanno messo fuori gioco la difesa. Fino a quel momento la difesa era stata impeccabile.
Io sto dominio dell'Atalanta nel secondo lo sfumerei come concetto. Erano l'Atalanta, erano in svantaggio, ci stava che avevano alzato il ritmo, ma di occasioni franche ne hanno avute poche. Meno di noi anche nel secondo tempo. Chi oggi è sicuro come sarebbe finito la partita se fosse entrato Pinco o Pallo secondo me sbaglia. Su Castrovilli è scesa, da sabato sera una shitstorm che la metà basta. A me la scelta di Baroni è sembrata logica, l'Atalanta aveva la palla ma, appunto, creava pochi pericoli (non me fate la lista, io stavo allo stadio, la parola "dominio", secondo me, andrebbe usata quando ci sono state una fraccata di occasioni da rete e ripetuti miracoli del portiere, e non è stato il caso sabato sera). L'Atalanta ha giocato senza un centravanti fisso, Romagnoli si è divorato Lookman per tutta la partita, mettere un centrale con le qualità di Gigot, in quel frangente, serviva a poco, se non a chiudersi in area rischiando, molto di più, di subire un rimpallo come, comunque, poi è successo (Ma resta una rete casuale che nessuno può prevedere). Magari se Pellegrini (che ha fatto un ottimo ingresso) quel pallone lo butta in fallo laterale e non resta in campo la partita finisce uno a zero e cambia ogni ragionamento.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Il prode Abbate le cose le sa' prima degli altri,  certo poi le propina come suo solito, specie se negative in casa Lazio.  Il fattaccio è stato confermato stamattina a Radio Laziale da Petrucci di Sky, ma giustamente circoscritto alla partita con l' atalanta e ridimensionato a dinamiche che avvengono ovunque, riferendo di un clima assolutamente sereno nell' ambiente squadra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Per me Abbate è uscito fuori dal cerchio magico e quindi sta ricominciando a terroristare nella speranza di recuperare terreno con i clicks.

Discussione precedente - Discussione successiva