Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Giako77 il 06 Mar 2025, 15:10
Gigot è un difensore buono ed affidabile a differenza di Casale che nell'ultimo anno era impresentabile

Poi contro squadre che hanno delle pertiche al centro dell'attacco, come stasera, sto un po più sereno

Infatti abbiamo finito con patric e gila. Se fossi stato conceicao avrei messo piu abraham che jovic

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2025, 16:16
Provoca e gli rispondo.
Scrivere di Provedel sul topic di Gigot è stupido.
Poi sul topic di Provedel latita .
Contento lui.
OT
Chi ha scritto il primo intervento dopo la partita con il Milan? Ah, saperlo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Vincelor il 06 Mar 2025, 15:21
OT
Chi ha scritto il primo intervento dopo la partita con il Milan? Ah, saperlo!
Relativo a?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2025, 17:39
Relativo a?
Alla ottima partita che aveva fatto Provedel, evidentemente l'allarme si attiva solamente quando si avanzano delle critiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: fiDelio il 06 Mar 2025, 14:40
Oddio se dovessimo basarci sui 1500 di Casale dello scorso anno allora è meglio pure Biscevac, non solo Gigot.

Eh ma siamo sicuri che Gigot col minutaggio di Casale dell'anno scorso avrebbe reso bene come quest'anno? Mauricio dopo i primi 5 mesi, tolta una palla persa contro il Palermo e il rosso inesistente contro l'Inter, sembrava affidabile. Alla lunga sono venuti fuori gli enormi limiti.

Quindi il paragone Casale-Gigot è irrealizzabile ad oggi

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
E' uno che fa il suo, non è un fuoriclasse ma una dignitosissima riserva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: LazioArchive il 06 Mar 2025, 19:17
Eh ma siamo sicuri che Gigot col minutaggio di Casale dell'anno scorso avrebbe reso bene come quest'anno? Mauricio dopo i primi 5 mesi, tolta una palla persa contro il Palermo e il rosso inesistente contro l'Inter, sembrava affidabile. Alla lunga sono venuti fuori gli enormi limiti.

Quindi il paragone Casale-Gigot è irrealizzabile ad oggi

Paragone che hai fatto tu per primo comunque.
Cioé Casale non lo aveva nominato nessuno prima che tu lo scrivessi nel tuo post.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2025, 19:27
Paragone che hai fatto tu per primo comunque.
Cioé Casale non lo aveva nominato nessuno prima che tu lo scrivessi nel tuo post.

Li ho semplicemente nominati entrambi specificando di non entrare nel merito di chi sia meglio tra i 2, poi mi hanno risposto che Gigot è meglio e ho solo detto che non si possono paragonare due giocatori con un minutaggio cosi diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Vincelor il 06 Mar 2025, 18:13
Alla ottima partita che aveva fatto Provedel, evidentemente l'allarme si attiva solamente quando si avanzano delle critiche
Se cortesemente mi quoti cosa ho scritto perché sono un utente 1.0 e non riesco a ritrovare ciò che ho scritto, perché non ho ricordi di aver esaltato la sua prestazione.
Quello che ricordo è che ho scritto che in diretta gliene ho dette di tutti i colori (quindi , critico, non esalto)  perché mi sembrava che il gol potesse evitarlo e dopo i vari replay il colpo di testa sembrava imparabile essendo andato ad incastrarsi nel sette.
Non credo di aver aggiunto altro nè di essere intervenuto durante la partita.
Sicuro che non mi hai confuso con qualcun altro?
E per piacere non rispondermi solo con "Sicuro".
Grazie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Chiudo il gigantesco OT su Provedel sul topic di Gigot e se si vuole continuare si va sul topic specifico di Provedel.
Il 3 marzo scrivo sul suo topic quanto segue:

Dove io abbia detto dell'ottima partita rimane per me un mistero.
FOT

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: LazioArchive il 06 Mar 2025, 19:42
Li ho semplicemente nominati entrambi specificando di non entrare nel merito di chi sia meglio tra i 2, poi mi hanno risposto che Gigot è meglio e ho solo detto che non si possono paragonare due giocatori con un minutaggio cosi diverso

Ci sei entrato nel merito eccome.
Asserendo di non capire la sostituzione Casale - Gigot, sottointendi che, quantomeno, l'uno vale l'altro.
Adesso addirittura, non bastandoti Casale, sei arrivato a riesumare Mauricio.
Si è capito che non ti convince Gigot, basta dirlo. Sara' mediocre come Isaksen, che ti devo dire. Punto di vista

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2025, 19:47
Se cortesemente mi quoti cosa ho scritto perché sono un utente 1.0 e non riesco a ritrovare ciò che ho scritto, perché non ho ricordi di aver esaltato la sua prestazione.
Quello che ricordo è che ho scritto che in diretta gliene ho dette di tutti i colori (quindi , critico, non esalto)  perché mi sembrava che il gol potesse evitarlo e dopo i vari replay il colpo di testa sembrava imparabile essendo andato ad incastrarsi nel sette.
Non credo di aver aggiunto altro nè di essere intervenuto durante la partita.
Sicuro che non mi hai confuso con qualcun altro?
E per piacere non rispondermi solo con "Sicuro".
Grazie
Adler, non mi fare preoccupare. Tu in un tuo intervento dici:
"Provoca e gli rispondo.
Contento lui."

Io ti rispondo che nel topic di Provedel avevo parlato della ottima partita di Provedel e tu intendi che l'avessi detto tu.
Tutto bene?

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: laziotiadoro il 06 Mar 2025, 22:54
Bellissima serata...
aveva giocato molto bene. Si è dovuto prendere un rischio per colpe anche non sue. Alla fine è andata bene così, lui e Rovella riposeranno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: Vincelor il 06 Mar 2025, 22:23
Adler, non mi fare preoccupare. Tu in un tuo intervento dici:
"Provoca e gli rispondo.
Contento lui."

Io ti rispondo che nel topic di Provedel avevo parlato della ottima partita di Provedel e tu intendi che l'avessi detto tu.
Tutto bene?
allora ho frainteso.
Avevo capito che io ero entrato nel topic per parlare di lui.
Ma posso farlo adesso.... :beer:

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
prima o poi era sicuro che sbroccava, visto il risultato finale ha fatto l'entrata "ndo cojo cojo"  :) nella serata giusta.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: DinoZ il 06 Mar 2025, 23:17
prima o poi era sicuro che sbroccava, visto il risultato finale ha fatto l'entrata "ndo cojo cojo"  :) nella serata giusta.
c'ha svoltato la serata con quell'entrata killer.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
La sua espulsione genera il recupero aggiuntivo che porta al gol

Discussione precedente - Discussione successiva