Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma si sa che fine ha fatto er poro Gigot?
Ieri diversi account dicevano che non erano stati raggiunti gli obiettivi per il riscatto obbligatorio, oggi dicono tutti che è stato riscattato.
Comunicati ufficiali non ce ne sono.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2025, 17:46
Ieri diversi account dicevano che non erano stati raggiunti gli obiettivi per il riscatto obbligatorio, oggi dicono tutti che è stato riscattato.

Con Sarri, Gigot diventerà un difensore metà Cannavaro e metà Gentile (cit.)   :)

Spero resti, a me piace Leonida 💪🏻

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io spero resti, è caz.zuto, forte di testa e sull'uomo terrorizza il giusto.
:since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
A me piace ma 5 centrali sono troppi per un anno senza coppe e qualcuno non vedrebbe mai il campo. Sarebbe un peccato soprattutto per Provstgard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.222
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2025, 17:46

qui dicevano che è stato riscattato ma lo davano per partente...

https://www.sololalazio.it/2025/06/24/lazio-riscatto-obbligatorio-per-gigot-futuro-lontano-da-roma/

francamente non si capisce perché dato che alla sua età plusvalenze non credo se ne possano fare e per me ha anche fatto una bella stagione da rincalzo...

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
Citazione di: mr_steed il 25 Giu 2025, 18:26
qui dicevano che è stato riscattato ma lo davano per partente...

https://www.sololalazio.it/2025/06/24/lazio-riscatto-obbligatorio-per-gigot-futuro-lontano-da-roma/

francamente non si capisce perché dato che alla sua età plusvalenze non credo se ne possano fare e per me ha anche fatto una bella stagione da rincalzo...
con noi ha dimostrato di essere un buon difensore, ha esperienza internazionale e 31 anni per un centrale non sono molti. se decidessimo di venderlo potremmo venderlo pure sui 12 + bonus

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: DinoZ il 25 Giu 2025, 18:49
con noi ha dimostrato di essere un buon difensore, ha esperienza internazionale e 31 anni per un centrale non sono molti. se decidessimo di venderlo potremmo venderlo pure sui 12 + bonus
Uhm, che Lotito venda giocatori trentunenni mi sembra impossibile. Si affeziona quel benedetto uomo e non riesce a separarsene. Più facile che rinnovi il contratto con un bel biennale e opzione per un terzo anno

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
gigot, se è stato riscattato, andra via sicuro per incompatibilita con sarri. a me dispiace molto perche io amo i guerrieri, i difensori tosti e di carattere, ma per sarri devi saper trattare il pallone in un certo modo e uscire sempre palla a terra con discreta tecnica e su questo purtroppo gigot è problematico. dubito fortemente che sarri possa non bocciarlo, su queste cose lui non transige e avendo 5 centrali per il solo campionato è ovvio che uno partira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: neogrigio il 25 Giu 2025, 18:04
A me piace ma 5 centrali sono troppi per un anno senza coppe e qualcuno non vedrebbe mai il campo. Sarebbe un peccato soprattutto per Provstgard

Patric non è mai stato uno stakanovista e viene da un infortunio che gli ha precluso il 60% della stagione scorsa. Farci affidamento per il ruolo di quarto centrale, nonostante i pochi impegni, secondo me non è sta gran mossa.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.222
Citazione di: Puppyplay1900 il 25 Giu 2025, 21:23
gigot, se è stato riscattato, andra via sicuro per incompatibilita con sarri. a me dispiace molto perche io amo i guerrieri, i difensori tosti e di carattere, ma per sarri devi saper trattare il pallone in un certo modo e uscire sempre palla a terra con discreta tecnica e su questo purtroppo gigot è problematico. dubito fortemente che sarri possa non bocciarlo, su queste cose lui non transige e avendo 5 centrali per il solo campionato è ovvio che uno partira

ricordo un'azione irresistibile di gigot palla al piede che ci fece sfiorare un gol ma non ricordo la partita... chi se la ricorda?

io fossi sarri (e avessi anche le sue fisime  :=)) ), considerando che ha detto di voler testare tutti i giocatori nel ritiro, una chance gliela darei pure a gigot

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2025, 22:24
Patric non è mai stato uno stakanovista e viene da un infortunio che gli ha precluso il 60% della stagione scorsa. Farci affidamento per il ruolo di quarto centrale, nonostante i pochi impegni, secondo me non è sta gran mossa.
No, non c'è della lungimiranza in questa mossa. Ma ci sarebbe spazio per Ruggieri?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Giu 2025, 22:54
No, non c'è della lungimiranza in questa mossa. Ma ci sarebbe spazio per Ruggieri?

Ma Ruggeri viene dal primo campionato in B dove é anche retrocesso. Lasciamolo crescere.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Gigot ha dimostrato che merita la Lazio, si è fatto trovare sempre pronto, non si e' mai lamentato. Non sarà un mostro, ma il suo lavoro lo fa imho.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: alasinistra il 07 Lug 2025, 17:27
Per me è un enorme sbaglio.

È un bel difensore. Gagliardo. Sarri vuole però centrali puliti tecnicamente, capaci di costruire con calma. Gigot è un difensore vecchia scuola, forte fisicamente, non però a suo agio con i piedi. Questo è un problema, un difetto importante nel sistema di Sarri

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
speriamo che rimanga, per una volta che non abbiamo emergenze come centrali

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Citazione di: Costa87 il 07 Lug 2025, 17:47
È un bel difensore. Gagliardo. Sarri vuole però centrali puliti tecnicamente, capaci di costruire con calma. Gigot è un difensore vecchia scuola, forte fisicamente, non però a suo agio con i piedi. Questo è un problema, un difetto importante nel sistema di Sarri

E la troverà in Patric questa pulizia? Perché l'alternativa è lui.

Io che ero scettico sull'arrivo di Gigot oggi dico che non esiste scegliere tra i due lo spagnolo, che sarà simpatico e volenteroso ma mi spiace, ogni anno è sempre più scarso.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Ce ne stanno almeno 10 da tagliare prima di lui

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: ironman il 07 Lug 2025, 19:13
E la troverà in Patric questa pulizia? Perché l'alternativa è lui.

Io che ero scettico sull'arrivo di Gigot oggi dico che non esiste scegliere tra i due lo spagnolo, che sarà simpatico e volenteroso ma mi spiace, ogni anno è sempre più scarso.

Sì. Sarri ha tanta stima di Patric. Disse questo nel post partita di Lazio Feyenoord due anni fa

"Patric se fosse alto 1.90 sarebbe un giocatore di qualsiasi club, un giocatore tecnico, veloce, è un ragazzo molto più maturo rispetto a quando sono arrivato, con molte più certezze e sicurezze. Un difensore centrale con questi piedi è tanta roba"

https://www.[...]com/maurizio-sarri-conferenza-stampa-post-partita-lazio-feyenoord-elogi-patric/

Discussione precedente - Discussione successiva