Samuel Gigot (Topic Ufficiale)

Aperto da LeonKennedy, 29 Ago 2024, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Ce ne stanno almeno 10 da tagliare prima di lui
Beh, non esageriamo, diciamo nove. E anch'io tra Patrick e Gigot non avrei dubbi a scegliere il secondo, per presenza fisica e integrità. In un derby ad esempio mi darebbe più sicurezza vedere Gigot. Piuttosto, sarei in dubbio tra Patric, se sta bene, e Lazzari.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Se sta bene, Patric è il terzo centrale, che può insidiare gli altri due. Non perché la batteria dei centrali sia scarsa, ma perché Gabarron si è dimostrato un ottimo centrale nella difesa Sarriana

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Mi dispiacerebbe per Gigot ma Provstgaard è il sostituito naturale di Romagnoli. Una tra il francese e Patric deve andare via, purtroppo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: Corsican laziale il 08 Lug 2025, 07:24
Mi dispiacerebbe per Gigot ma Provstgaard è il sostituito naturale di Romagnoli. Una tra il francese e Patric deve andare via, purtroppo.
ma anche tutti e due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tenersi il cadavere di Patric al posto di quello che è stato probabilmente il migliore lì dietro questa stagione.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Dare via uno come Gigot sarebbe una stronzata notevole.
Detto questo saluto il francese e grazie di tutto. 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: jailbreak il 09 Lug 2025, 06:38
Dare via uno come Gigot sarebbe una stronzata notevole.
Detto questo saluto il francese e grazie di tutto. 8)

Una in più una in meno, ormai possiamo aspettarci di tutto da questi fenomeni...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: zorba il 09 Lug 2025, 12:27
Una in più una in meno, ormai possiamo aspettarci di tutto da questi fenomeni...
Ma un fulmine, uno di quei bei fulmini di Zeus di una volta? Oppure, no, la trasformazione in un oggetto o in un animale. E sarebbe facile la scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.225
https://www.sololalazio.it/2025/07/23/lazio-gigot-ai-saluti-addio-possibile-entro-fine-mercato/

secondo me venderlo prima di sapere in che condizione troveremo patric dopo essersi ripreso dall'infortunio è una scelta abbastanza discutibile...

non sarebbe meglio eventualmente cederlo a gennaio?

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2025, 15:19
https://www.sololalazio.it/2025/07/23/lazio-gigot-ai-saluti-addio-possibile-entro-fine-mercato/

secondo me venderlo prima di sapere in che condizione troveremo patric dopo essersi ripreso dall'infortunio è una scelta abbastanza discutibile...

non sarebbe meglio eventualmente cederlo a gennaio?

penso che con gila romagnoli provstgaard patric siamo coperti, evidentemente patric ha dato garanzie di ripresa e sarri sappiamo lo stima molto stessa cosa per il danese a quanto si legge.
Gigot sapevamo già che col il gioco di sarri non c'entra molto e sarebbe stato uno dei probabili partenti. Quindi se riesci a monetizzare adesso meglio venderlo che tenerlo 4 mesi in tribuna per poi darlo in prestito a gennaio perchè non te lo compra nessuno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Concordo: dobbiamo tagliare qualcuno e alla bisogna potrebbe operare da centrale (male, ma sarebbe il quinto) Marusic.
E i soldi ci servono a quanto pare.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Lazio Bologna.
Segna ed esulta battendosi il petto in modo veemente.
La sua furia contagia.
Non avrà i piedi educati come chiede Sarri.
Però mena forte.
Difende con scudo e spada.
Parte? Non parte?
È francese ma sembra cresciuto a Sparta.
Lacedemone.

#Lazio #Gigot

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1950074063973396937?t=Gv06MKa2hXeWHSrPkGibTw&s=19

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
penso che con gila romagnoli provstgaard patric siamo coperti, evidentemente patric ha dato garanzie di ripresa e sarri sappiamo lo stima molto stessa cosa per il danese a quanto si legge.
Gigot sapevamo già che col il gioco di sarri non c'entra molto e sarebbe stato uno dei probabili partenti. Quindi se riesci a monetizzare adesso meglio venderlo che tenerlo 4 mesi in tribuna per poi darlo in prestito a gennaio perchè non te lo compra nessuno.

Patric garanzie di ripresa? Ci credo molto poco. Giocatore fragile e in netto declino. Rinunciare a Gigot sarebbe pura follia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ironman il 29 Lug 2025, 08:30
Patric garanzie di ripresa? Ci credo molto poco. Giocatore fragile e in netto declino. Rinunciare a Gigot sarebbe pura follia.

Notizia di stamane, Patric rischia 1 mese di stop. Direi che siamo obbligati a tenere 5 centrali...e meno male.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2025, 08:33
Notizia di stamane, Patric rischia 1 mese di stop. Direi che siamo obbligati a tenere 5 centrali...e meno male.
Sì, temo anch'io, e me ne dispiace molto, che su Patric non si possa più contare. E quattro difensori centrali sono indispensabili. Se poi la Primavera ce ne fornisse uno, come ai tempi di Manfredonia, Nesta e anche Pochesci...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Sarei sta provando Marusic al centro che senza fare polemiche si è messo alla prova.
Fatto sta che con Patric fuori un mese, Romagnoli fuori le prime due rischiamo di avere due difensori contati. Purtroppo il buon Gabarron ha 32 anni compiuti e a quell'età i recuperi sono sempre più difficili.
Dare via Gigot potrebbe essere rischioso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: ironman il 29 Lug 2025, 08:30
rinuncerei a cuor leggero a entrambi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2025, 09:06
Cederei Patric e terrei Gigot.
Sì, ma a chi? E poi il buon Gabarron accetterebbe di lasciarci?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2025, 09:06
Cederei Patric e terrei Gigot.

Cedere la vedo dura dato che è rotto.
Al massimo lo lasci fuori lista con Basic e tieni Gigot in rosa, che tanto Sarri a meno di squalifiche o infortuni goicherà sempre con Gila - Romagnoli

Discussione precedente - Discussione successiva