San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
complimenti a lotito e tare.. ma non ho avuto mai dubbi sul loro operato per il bene della LAZIO!!!

io pero' dei dubbi sul fatto che questo sia un fenomeno ce l'ho...
10 milioni di euro per un fenomeno di 24 anni... me pare troppo strano...
se kjiar ne costa 12, per burdisso ne vonno 10, zarate 20, floccari 9,5, papastatopulos 12... ecc...

e' giovane, forte, promettente... come caxxo po' costa' meno de papasta??? boh... speriamo bene...

da quello che vedo dai video, tecnica sopraffina, piedi dolcissimi, visione di gioco perfetta.... buon tempo negli inserimenti, buon calcio, mi preoccupa un po' la velocita'.... infatti sarebbe stato meglio se veniva per il ritiro cosi' iniziava a lavorare coi giusti ritmi...

FORZA LAZIO e forza il mio presidente.... annamooooooooooooooooooooo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2010, 11:09
complimenti a lotito e tare.. ma non ho avuto mai dubbi sul loro operato per il bene della LAZIO!!!

se kjiar ne costa 12, per burdisso ne vonno 10, zarate 20, floccari 9,5, papastatopulos 12... ecc...

e' giovane, forte, promettente... come caxxo po' costa' meno de papasta??? boh... speriamo bene...

da quello che vedo dai video, tecnica sopraffina, piedi dolcissimi, visione di gioco perfetta.... buon tempo negli inserimenti, buon calcio, mi preoccupa un po' la velocita'.... infatti sarebbe stato meglio se veniva per il ritiro cosi' iniziava a lavorare coi giusti ritmi...

Di anni ne ha 25, di milioni ne e' costato almeno 13.5

Papasta e' costato 7 milioni e non 12.

Burdisso 10 e' la richiesta di partenza. Per 6.5 si chiude.

Floccari 8.5

P.S.
10 milioni er sor Lotito je li porta sull'unghia. Il San Paolo ha bisogno di liquidita' e magari preferisce 10 subito piuttosto che 18 in 4 anni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2010, 11:09

Non c'e niente di strano, quelle cifre girano solo in Italia. (a parte Zarate che aveva una clausola)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Ma qualcuno sa quando sbarca a fiumicino??????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Stamattina me ne stavo bel bello a stiracchiarmi sul mio lettino, godendomi l'ozio del sabato dopo una settimana da inferno al lavoro e ho acceso la TV sintonizzandomi su Rai Sport per seguire gli Europei di nuoto o vedere la replica della partita di pallavolo femminile tra Italia e Giappone per il World Gran Prix (abbiamo perso 3-1 per la cronaca).
I miei allegri desiderata vengono frustrati dalla presenza del nuoto sincronizzato su un canale e da una specie di Telegiornale sportivo sull'altro che faceva la rassegna stampa parlando della nazionale, delle convocazioni di Prandelli, del talento dei nuovi arrivati in maglia azzurra...
Alla fine c'e' il servizio sul calciomercato.
Lazio?
Niente, nada, nisba, vuoto, nulla, deserto...
Neanche una parola, un accenno, una riga, un flash, uno spot, un click, un lampo...
Niente....
Come non avessimo preso nessuno...
Molto parlare del Genoa e della Juventus, "le societa' piu' attive sul mercato", molto parlare dell'Inter con Maicon e Balotelli in cima, e, molto parlare del Milan, che non ha ancora fatto un beneamato, pero' se ne parla...
E poi arriva una notizia che m'ha dato da pensare.
Udite udite: le MERDE hanno CEDUTO alla Sampdoria IN COMPRROPRIETA' per 2 MALIONI DI NEURI, nientepopodimenoche GUBERTI!!! No, dico, GUBERTI.
Preso a parametro zero dalla B, tenuto 6 mesi in panca-tribuna, ceduto in prestito ai blucerchiati a Gennaio, campionato mediamente anonimo, adesso riescono a cederne la meta' a 2 malioni. La faccenda puzza come i miei calzini dopo 10Km di corsa, ma tant'e'...
Ma aldila' di questo, mi chiedevo quanto possa essere peregrina l'idea che Lotito-Preziosi si siano alleati per contrastare la supremazia delle odiate rivali cittadine....
Una sorta di patto per togliersi vicendevolmente dai cojotes gli abusivi nati da innaturali fusioni. :D

Considerazione 2:
Il mercato langue, c'e' poco da fare...
Escluse Juve, Lazio e Genoa, le altre, per ora, sonnecchiano stanche, aspettando forse l'usato d'occasione, forse il colpaccio, forse l'affare d'oro...
Ma nelle radio (che mi tocca sentire a forza, a causa del guasto che mi ha privato del lettore CD in auto) il motivo che va piu' per la maggiore, adesso, riguarda, stranamente e casualmente, il problema esuberi.
Oggi va di moda attaccare i giocatori in eccesso nelle rose che vengono pagati montagne di neveri e non accettano ne' cessioni, ne' prestiti, ne' destinazioni a loro sgradite.
Questi giocatori vengono (ADESSO) additati al pubblico ludibrio, vengono messi sulla gogna mediatica a guisa di immorali traditori, atleti privi di qualsiasi amor proprio e di voglia di mettersi in competizione in altre realta' e che, con questo atteggiamento vomitevolmente egoista, stanno danneggiando le loro societa' di appartenenza, bloccandogli di fatto la possibilita' di crescere e di fare mercato.
Ma si, avete capito...
Si parla, ovviamente, DELLE MERDEEEEEEEEE!!!
Che si ritrovano sul groppone quei meravigliosi scarti del Real Madrid, come Baptista e Cicinho, pagati uno sproposito e stipendiati altrettano, che adesso sono diventati un peso insostenibile per le prosciugate casse riomiste.
Finite le prese per il culo, finiti i sorrisini di scherno, finite le filippiche sull'incapacita' di Lotito e Tare, finiti gli atteggiamenti da professori di economia, finiti gli strali e le condanne alle societa' colpevoli di emarginare i poveri e tristi calciatori.
Certo, faccio nomi e cognomi, che poi sono sempre gli stessi...
Palombo, Vocalelli, Marani, Zazzaroni, Damascelli, Melli...
Si, sono sempre gli stessi...
Sono sempre loro...
Cio' che cambia e' il loro atteggiamento...
Ieri Lotito era un povero demente incapace, un inetto che insieme al suo degno compare Tare non riusciva a piazzare nemmeno un esubero, oggi i colpevoli sono i calciatori e i loro procuratori che con le loro pretese e i loro capricci tengono "le societa' in ostaggio".
Ieri i giocatori avevano i loro diritti e nessuno aveva puntato il fucile alle spalle di Lotito quando si e' trattato di fargli firmare il contratto, oggi si deve fare qualcosa per togliere tutto questo potere ai calciatori e, soprattutto, ai loro procuratori.
Come cambiano le cose.... :roll: (vedasi alla voce "Mourinho e la prostituzione intellettuale")

Considerazione 3:
La Lazio, dopo un annata orribile, vuole tornare protagonista.
S'era chiesta una rivoluzione a centrocampo e rivoluzione e' stata (e non saprei dire se sia terminata).
Hernanes, Gonzalez, Bresciano, Ledesma (per ora), Matuzalem, Brocchi, Mauri e' un pochino diverso da
Brocchi, Mauri, Baronio, Dabo, Firmani, Perpetuini, Kolarov (con tutto il rispetto, si intende).
Dai, che i nostri dirigenti non sono poi cosi' pessimi come li abbiamo descritti per mesi  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 11:41
Considerazione 1:
Stamattina me ne stavo bel bello a stiracchiarmi sul mio lettino, godendomi l'ozio del sabato dopo una settimana da inferno al lavoro e ho acceso la TV sintonizzandomi su Rai Sport per seguire gli Europei di nuoto o vedere la replica della partita di pallavolo femminile tra Italia e Giappone per il World Gran Prix (abbiamo perso 3-1 per la cronaca).
I miei allegri desiderata vengono frustrati dalla presenza del nuoto sincronizzato su un canale e da una specie di Telegiornale sportivo sull'altro che faceva la rassegna stampa parlando della nazionale, delle convocazioni di Prandelli, del talento dei nuovi arrivati in maglia azzurra...
Alla fine c'e' il servizio sul calciomercato.
Lazio?
Niente, nada, nisba, vuoto, nulla, deserto...
Neanche una parola, un accenno, una riga, un flash, uno spot, un click, un lampo...
Niente....
Come non avessimo preso nessuno...
Molto parlare del Genoa e della Juventus, "le societa' piu' attive sul mercato", molto parlare dell'Inter con Maicon e Balotelli in cima, e, molto parlare del Milan, che non ha ancora fatto un beneamato, pero' se ne parla...
E poi arriva una notizia che m'ha dato da pensare.
Udite udite: le MERDE hanno CEDUTO alla Sampdoria IN COMPRROPRIETA' per 2 MALIONI DI NEURI, nientepopodimenoche GUBERTI!!! No, dico, GUBERTI.
Preso a parametro zero dalla B, tenuto 6 mesi in panca-tribuna, ceduto in prestito ai blucerchiati a Gennaio, campionato mediamente anonimo, adesso riescono a cederne la meta' a 2 malioni. La faccenda puzza come i miei calzini dopo 10Km di corsa, ma tant'e'...
Ma aldila' di questo, mi chiedevo quanto possa essere peregrina l'idea che Lotito-Preziosi si siano alleati per contrastare la supremazia delle odiate rivali cittadine....
Una sorta di patto per togliersi vicendevolmente dai cojotes gli abusivi nati da innaturali fusioni. :D

Considerazione 2:
Il mercato langue, c'e' poco da fare...
Escluse Juve, Lazio e Genoa, le altre, per ora, sonnecchiano stanche, aspettando forse l'usato d'occasione, forse il colpaccio, forse l'affare d'oro...
Ma nelle radio (che mi tocca sentire a forza, a causa del guasto che mi ha privato del lettore CD in auto) il motivo che va piu' per la maggiore, adesso, riguarda, stranamente e casualmente, il problema esuberi.
Oggi va di moda attaccare i giocatori in eccesso nelle rose che vengono pagati montagne di neveri e non accettano ne' cessioni, ne' prestiti, ne' destinazioni a loro sgradite.
Questi giocatori vengono (ADESSO) additati al pubblico ludibrio, vengono messi sulla gogna mediatica a guisa di immorali traditori, atleti privi di qualsiasi amor proprio e di voglia di mettersi in competizione in altre realta' e che, con questo atteggiamento vomitevolmente egoista, stanno danneggiando le loro societa' di appartenenza, bloccandogli di fatto la possibilita' di crescere e di fare mercato.
Ma si, avete capito...
Si parla, ovviamente, DELLE MERDEEEEEEEEE!!!
Che si ritrovano sul groppone quei meravigliosi scarti del Real Madrid, come Baptista e Cicinho, pagati uno sproposito e stipendiati altrettano, che adesso sono diventati un peso insostenibile per le prosciugate casse riomiste.
Finite le prese per il culo, finiti i sorrisini di scherno, finite le filippiche sull'incapacita' di Lotito e Tare, finiti gli atteggiamenti da professori di economia, finiti gli strali e le condanne alle societa' colpevoli di emarginare i poveri e tristi calciatori.
Certo, faccio nomi e cognomi, che poi sono sempre gli stessi...
Palombo, Vocalelli, Marani, Zazzaroni, Damascelli, Melli...
Si, sono sempre gli stessi...
Sono sempre loro...
Cio' che cambia e' il loro atteggiamento...
Ieri Lotito era un povero demente incapace, un inetto che insieme al suo degno compare Tare non riusciva a piazzare nemmeno un esubero, oggi i colpevoli sono i calciatori e i loro procuratori che con le loro pretese e i loro capricci tengono "le societa' in ostaggio".
Ieri i giocatori avevano i loro diritti e nessuno aveva puntato il fucile alle spalle di Lotito quando si e' trattato di fargli firmare il contratto, oggi si deve fare qualcosa per togliere tutto questo potere ai calciatori e, soprattutto, ai loro procuratori.
Come cambiano le cose.... :roll: (vedasi alla voce "Mourinho e la prostituzione intellettuale")

Considerazione 3:
La Lazio, dopo un annata orribile, vuole tornare protagonista.
S'era chiesta una rivoluzione a centrocampo e rivoluzione e' stata (e non saprei dire se sia terminata).
Hernanes, Gonzalez, Bresciano, Ledesma (per ora), Matuzalem, Brocchi, Mauri e' un pochino diverso da
Brocchi, Mauri, Baronio, Dabo, Firmani, Perpetuini, Kolarov (con tutto il rispetto, si intende).
Dai, che i nostri dirigenti non sono poi cosi' pessimi come li abbiamo descritti per mesi  ;)

Applausi. In particolar modo per la considerazione 2. A parte quello che hai scritto che condivido in pierno, quest'estate" l'esubero " va forte per giustificare l'immobilismo di alcune società. Andatevi a fare un giro e guardate quali e quanti ne sono stati piazzati; ed ascoltate le dichiarazioni , le considerazioni di presidenti e DS. Quelli bravi però, eh. Mica i gli incompetenti che c'abbiamo qui da noi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 11:41

come non quotarti al 100%

evitate le radio anche quelle "amiche" evitate di sovvenzionare il corriere di trigoria e il menzognero di trigoria, quando vi parlano dategli ragione con sorriso compiaciuto e sopratutto non fatevene una malattia se non vedete le trasmissioni sportive parlare della Lazio quando c'e' la notizia positiva.......il rumore dei fegati che si spappolano non ha prezzo e cercheranno di farcela pagare con ogni mezzo lecito o come sanno far bene anche illecito.

io come dissi molto tempo fa' sono sulla riva del tevere accampato ho dovuto aspettare da solo per molto tempo ma adesso i primi corpi decomposti cominciano a passare davanti ai miei occhi e GODO.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 11:28
Ma qualcuno sa quando sbarca a fiumicino??????

Hernanes, a Roma subito dopo Ferragosto

Fonte: Corriere dello Sport

L'annuncio del San Paolo è arrivato ieri sera poco prima delle dieci italiane in una conferenza stampa convocata allo stadio Morumbi: "Ufficializziamo la cessione di Hernanes alla Lazio, ma non è ancora questo il momento giusto per svelare le cifre dell'operazione." Il comunicato del San Paolo slitterà a lunedì, come peraltro aveva fato trapelare anche la Lazio ieri mattina nel ritiro di Fiuggi. Tempi tecnici dovuti alle garanzie bancarie richieste dal club paulista a sostegno dell'operazione, che dovrebbe essere stata chiusa da Lotito a 10.5 milioni di euro. Una cifra confermata anche dai cronisti brasiliani che si sono attestati intorno agli undici. Restano delle incertezze sulla data dell'arrivo di Hernanes a Formelo. Non potrà arrivare prima del 12, ma la Lazio fino al 14 si allenerà nel ritiro di Fiuggi e poi Reja concederà al gruppo due o tre giorni di vacanza. L'arrivo di Hernanes così potrebbe verificarsi subito dopo Ferragosto e in questo modo avrebbe anche il tempo di rientrare a casa dopo l'amichevole che giocherà con il Brasile a New York. Una cosa è certa, Reja avrà quasi due settimane di tempo, dopo Ferragosto, per allenarlo ed inserirlo in squadra in vista della prima giornata di campionato. Il 29 agosto, a Marassi, sarà già la Lazio di Hernanes.

Non escludo che ti sappiano dire l'ora precisa del volo a questo indirizzo : mktcomm@sslazio.it

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAJE HERNANES DAJE!!!!!!!! :band1: :band2: :band3: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9: :bandes: :band1: :band3: :band2: :band6: :band5: :band7: :band8: :band9:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

:D :D :D MISSIONE COMPIUTA!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
dajeeeee PROFETA siamo tutti con te :band1:

sono certo che l'opera di intermediazione di Andrè Dias abbia fatto la sua parte e quindi di conseguenza anche la mia :twisted:
pertanto c'ho un pranzetto pagato da luca90 :twisted:

Un grosso grazie al Presidente e al suo DS of course

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
non mi capitava da ANNI di restare sveglio la notte per guardarmi una partita di calcio di un giocatore in procinto di venire a giocare nella lazio.

l'ho fatto l'altra sera per il Profeta.

io sto godendo. da matti.

CLAUDIO LOTITO, grazie.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

E andiamo su...un po' di fomento estivo pure noi ce lo meritiamo, cazzo!

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
una sola parola...FENOMENO...giocatore da barcellona...so troppo contento...campione fantastico che sbarca a roma...FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOO

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Quando hanno iniziato ad accostare il nome di Hernanes alla Lazio avevo detto che non ci avrei scommesso mezzo euro sul fatto che sarebbe arrivato. Contento di essermi sbagliato.

CrazyEagle

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
sono troppo contento, bravissima la società  :D
dai che st'anno se tutto va come deve andare se divertimo  :band1:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Grandissimo acquisto, anche a livello mediatico.
Complimenti a Tare e Lotito e a chi lavora per la Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva