San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
ora conferma che viene pagato cash in una unica soluzione mentre il mancity pagherà a rate e ancora non abbiamo visto un centesimo

ian

*
Lazionetter
* 7.680
chi scrive che la Lazio non poteva acquistare se non dopo aver venduto ripeto che Hernanes è stato pagato cash

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
ora parola a reja che dice che nn avrà problemi a inserirlo nei 3 di centrocampo

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
reja:può giocare ovunque a centrocampo...quindi sarà per me facile schierarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
finalmente parla il profeta, sorridente ed emozionato, prova in italiano e dice di essere felice e ringrazia ilasio che è una grande squadra con grande tradizione e pubblico caloroso (ehhhhhhhhh)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ringrazia al Lazio è un sogno giocare in un club di grande tradizione come la nostra :-)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Il Lazio realizzare il mio sonno di giocare in grande squadra con torcida così grandi ed importanti io sono molto molto feliz e grazie mille per lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

"ho realizzato il mio SONNO!!"    :lol:

COMUNQUE GRANDE HERNANES  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
avete rotto gli zibbidei, io gioco bene ovunque a centrocampo (trad di ian)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
risponde sulla posizione tattica...credo dica che va bene qualsiasi ruolo: il traduttore dice che preferisce il centrocampo a destra o sinistra

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
domanda scontata sulla posizione che preferisce a centrocampo, lui dice che va bene sia mezzo destro che mezzo sinistro, anche se a 5 o a 4 è indifferente

devo ancora sentire una presentazione con un calciatore nuovo che dice o mi fanno giocare lì o non gioco

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cor87_2

*
Lazionetter
* 236

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
gli chiedono perché ha scelto la Lazio invece tipo del barcellona e se ha mai visto la Lazio

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

due anni fa non se l'è sentita di lasciare il suo Paese, oggi sì perchè si sente maturato ed è felice che la Lazio lo ha cercato insistentemente facendogli capire che era la soluzione giusta

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
due anni fa non si sentiva pronto...adesso è cambiato e c'era la volontà forte della Lazio che lo ha convinto

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Cor87_2 il 13 Ago 2010, 14:45
gli chiedono perché ha scelto la Lazio invece tipo del barcellona
Ma che domanda del cappero! Poi uno dice perchè Lotito tratta sempre male i giornalisti...
:x

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
viene per fare la differenza e vincere (sto traduttore me pare una mezza ciofeca)

punti di forza: dribbling e tiro da fuori

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
dice che viene alla Lazio sicuro di poter fare la differenza e la cosa migliore che ha sono dribbling e tiro da fuori

Discussione precedente - Discussione successiva