Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 12:47
Ma hanno fatto carriere mediamente importanti i vari Giaccherini e Giovinco.

Di cosa parliamo.

Conta se il giocatore è forte o no.

Dipende cosa intendi per forte

Sei forte tecnicamente?
Si ma devi pure superarli gli avversari... Se con una spallata ti mandano in tribuna devi avere altre caratteristiche che compensano.

Lo abbiamo visto con MA quanto ha sofferto la fisicità della serie A

Per me sana deve provare a giocare con i grandi e vedere quanto può crescere. In primavera perde solo tempo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Secondo me la squadra olandese (in prestito) poteva essere un'ottima soluzione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La primavera serve a tirar fuori giocatori per la serie A .

vincere in primavera non serve a niente .

C'è un momento in cui o fai il salto o ti accontenti .

Credo che il momento sia arrivato e lui si voglia giocare le due carte .

O la società ci crede o addio/arrivederci .

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2024, 09:10
Ha 18 anni, hanno alzato il limite primavera a 20, può fare due anni di spola

Lui già scalpita per misurarsi con una qualche espressione di calcio professionistico, anche comprensibilmente, figuriamoci dove ti manda se gli prospetti o gli fai fare davvero fare due anni di primavera!

Avessimo avuto noi Yamal, a quest'ora starebbe facendo il ritiro con l'U18 (ovviamente non sto facendo alcun paragone tra i due, eh!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: hafssol il 03 Ago 2024, 15:37
Lui già scalpita per misurarsi con una qualche espressione di calcio professionistico, anche comprensibilmente, figuriamoci dove ti manda se gli prospetti o gli fai fare davvero fare due anni di primavera!

Avessimo avuto noi Yamal, a quest'ora starebbe facendo il ritiro con l'U18 (ovviamente non sto facendo alcun paragone tra i due, eh!).
Esatto.
Oppure in prestito al Latina di turno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: AquiladiMare il 03 Ago 2024, 15:19
Dipende cosa intendi per forte

Sei forte tecnicamente?
Si ma devi pure superarli gli avversari... Se con una spallata ti mandano in tribuna devi avere altre caratteristiche che compensano.

Lo abbiamo visto con MA quanto ha sofferto la fisicità della serie A

Per me sana deve provare a giocare con i grandi e vedere quanto può crescere. In primavera perde solo tempo

Ma infatti caxxo facciamolo giocare...sembra che abbiamo sempre paura che un giovane esploda e rovini lo spogliatoio di famiglia tanto caro al famosograzieallaLazio...
La tecnica è abbondante, vediamo se è vero che con una spallata lo buttano fuori o se invece magari lui manda al manicomio i terzini...
Ma poi me chiedo, quando l'hai comprato non lo sapevi che era esile ??? E allora buttalo dentro...e vedi.
Ho visto giocare basic, keller, bisevac e me fermo per decenza e non posso provare questo ragazzo ?!?
A me sembra autolesionismo gratuito

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Io non so se Saná possa giocare per la Lazio, credo di no (ma io ho un pregiudizio verso i giocatori poco fisici), ma sono convinto che debba andare a giocare, a qualunque livello, invece di restare in Primavera. Giocare con gente piu` scarsa di te, spesso pure piu` giovane, non aiuta a crescere, anzi. Abbiamo gia` Diego Gonzalez che a quanto pare passera` un altro anno in Primavera ed e` piu` vecchio di Tchaouna...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: tallondachille il 03 Ago 2024, 14:58
È proprio questo il discorso. Il fisico. Non è importante, è importantissimo.
E infatti ce ne siamo accorti sia con Moro che con Romero.
Lorientè altra struttura.
Francisco Conceição ha un fisico simile a quello di Sanà o sbaglio?
Anche io penso che debba giocare coi grandi, con noi o in prestito, ma non deve tornare in primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cielobiancoblu il 03 Ago 2024, 16:55
Ma infatti caxxo facciamolo giocare...sembra che abbiamo sempre paura che un giovane esploda e rovini lo spogliatoio di famiglia tanto caro al famosograzieallaLazio...
La tecnica è abbondante, vediamo se è vero che con una spallata lo buttano fuori o se invece magari lui manda al manicomio i terzini...
Ma poi me chiedo, quando l'hai comprato non lo sapevi che era esile ??? E allora buttalo dentro...e vedi.
Ho visto giocare basic, keller, bisevac e me fermo per decenza e non posso provare questo ragazzo ?!?
A me sembra autolesionismo gratuito

Sono d'accordo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2024, 17:14
Francisco Conceição ha un fisico simile a quello di Sanà o sbaglio?
Anche io penso che debba giocare coi grandi, con noi o in prestito, ma non deve tornare in primavera
Conceicao, Diaby...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.549
Citazione di: hafssol il 03 Ago 2024, 15:37

Non credo proprio.
Sfatiamo ste cose che se noi avevamo un gioiello non avrebbe giocato.
Probabilmente Sana non ha il fisico per giocare in A.
Come MA che doveva essere un fuoriclasse.
Più che in Olanda, cercherei per lui una squadra in Portogallo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2024, 19:05
Non credo proprio.
Sfatiamo ste cose che se noi avevamo un gioiello non avrebbe giocato.
Probabilmente Sana non ha il fisico per giocare in A.
Come MA che doveva essere un fuoriclasse.
Più che in Olanda, cercherei per lui una squadra in Portogallo.

Perché la squadra portoghese /olandese dovrebbe valorizzarlo?

Deci dargli diritto ed eventualmente contririscatto in modo che ci possano guadagnare 2/3 mln

Fermo restando che qulche minuto potremmo darglielo per 6 mesi... Vediamo un po'... Se non può giocare il migliore della primavera cosa investiamo a fare nel settore giovanile??

Eppure ora ci sono 5 cambi

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: RG-Lazio il 04 Ago 2024, 12:45
Perché la squadra portoghese /olandese dovrebbe valorizzarlo?

Deci dargli diritto ed eventualmente contririscatto in modo che ci possano guadagnare 2/3 mln

Fermo restando che qulche minuto potremmo darglielo per 6 mesi... Vediamo un po'... Se non può giocare il migliore della primavera cosa investiamo a fare nel settore giovanile??

Eppure ora ci sono 5 cambi

Beh ma fa parte del gioco. Si chiama investimento. 
Se si mette in mostra (ma non pensi possa far bene da noi) ci prendi qualche soldo.

Se ha una crescita Gila-like ti ritrovi un titolare ed anche un discreto capitale. Se non gioca, non lo saprai mai

Certo se aspettiamo che dalle categorie <17 ci arrivi il nuovo Messi(a), stiamo freschi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquiladiMare il 04 Ago 2024, 14:09
Beh ma fa parte del gioco. Si chiama investimento. 
Se si mette in mostra (ma non pensi possa far bene da noi) ci prendi qualche soldo.

Se ha una crescita Gila-like ti ritrovi un titolare ed anche un discreto capitale. Se non gioca, non lo saprai mai

Certo se aspettiamo che dalle categorie <17 ci arrivi il nuovo Messi(a), stiamo freschi

Anche perché quei pochi che valgono se ne vanno altrove (Reità)...
:S :S

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Ma davvero è ufficiale la sua cessione in prestito?!?
Non leggo comunicati stampa.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Di Marzio lo dà vicinissimo al prestito al NAC Breda, vedremo a quali condizioni.
Se prestito secco, non la vedo affatto negativa come operazione.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.002
Io, in realtà, sono piuttosto scettico sull'utilizzare la formula del prestito secco per i giovanissimi. Non capisco, in particolare, perché la società acquirente dovrebbe valorizzare il giocatore -garantendogli un significativo minutaggio durante tutto l'arco della stagione- laddove quest'ultimo non si rilevi "pronto" sin da subito. Eventualità che, per un ragazzo appena uscito dalla primavera, è tutto fuorché remota.
Meglio darlo in prestito secco che tenerlo un altro anno in primavera, comunque.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Saymyname il 07 Ago 2024, 17:32
Io, in realtà, sono piuttosto scettico sull'utilizzare la formula del prestito secco per i giovanissimi. Non capisco, in particolare, perché la società acquirente dovrebbe valorizzare il giocatore -garantendogli un significativo minutaggio durante tutto l'arco della stagione- laddove quest'ultimo non si rilevi "pronto" sin da subito. Eventualità che, per un ragazzo appena uscito dalla primavera, è tutto fuorché remota.
Meglio darlo in prestito secco che tenerlo un altro anno in primavera, comunque.

Magari perché sono sicuri diventerà bravo, ma lui non voleva stare in primavera e l'hanno accontentato

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.403
Citazione di: Beppe78 il 07 Ago 2024, 17:37
Magari perché sono sicuri diventerà bravo, ma lui non voleva stare in primavera e l'hanno accontentato
Una spiegazione logica. Speriamo corrisponda al vero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Quel genio di Fabiani prima lo smerda perchè vuole andare al NAC e poi lo manda comunque al NAC.

Discussione precedente - Discussione successiva