Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 01 Ago 2024, 15:53
Si ma non è che ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te scrivi che difende l'indifendibile.
Escludi che tu abbia sempre ragione. In genere aiuta a relazionarti con gli altri. E degenera anche gettando paradossi in faccia agli interlocutori.
Secondo me aveva più l'aria di un post positivo.
Poi è arrivata l'intervista di quel cretino di Fabiani che l'ha interpretata diversamente.
Ma si poteva interpretare anche all'opposto (poi magari anche Fabiani l'ha capita diversamente vai a sapé).

Non c'entra assolutamente niente, ma proprio zero, con quello che ho scritto.
La questione è che se c'è una polemica di cui parlano in molti perché un giocatore scrive una cazzata prendersela con lutente che la commenta invece che col giocatore stesso ha rottercazzo. (così è più chiaro?)

Ogni santissima volta ducento commenti che non stanno alla questione ma deridono chi la interpreta negativamente, i fenomeni, i noumeni e compagnia bella.

Sana ha fatto una cazzata. Fabiani probabilmente pure.
Legittimo dire "per me ha accezione positiva/negativa/neutra".
Fare la [...]lla regolare allinterpretazione che non ci piace no (e infatti non era rivolta a te la mia risposta). Oppure, te becchi subito dopo la [...]lla uguale e contraria laddove si scopre che quello che hai deriso magari ci aveva preso.

C'è il sacrosanto diritto a leggere sempre negativamente le notizie che escono, per lo meno lo stesso diritto che c'è a leggerle positivamente. Chiaro?
Chi deride luno, non puo poi lamentarsi del forum se poi subisce quel che lui stesso fa.

Non si puo scaricare sul tifoso che commenta il problema che semmai è del calciatore, dei suoi agenti o del ds.
O dell'assenza di un cazzo di team manager (per me).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2024, 16:36
Non c'entra assolutamente niente, ma proprio zero, con quello che ho scritto.
La questione è che se c'è una polemica di cui parlano in molti perché un giocatore scrive una cazzata prendersela con lutente che la commenta invece che col giocatore stesso ha rottercazzo. (così è più chiaro?)

Ogni santissima volta ducento commenti che non stanno alla questione ma deridono chi la interpreta negativamente, i fenomeni, i noumeni e compagnia bella.

Sana ha fatto una cazzata. Fabiani probabilmente pure.
Legittimo dire "per me ha accezione positiva/negativa/neutra".
Fare la [...]lla regolare allinterpretazione che non ci piace no (e infatti non era rivolta a te la mia risposta). Oppure, te becchi subito dopo la [...]lla uguale e contraria laddove si scopre che quello che hai deriso magari ci aveva preso.

C'è il sacrosanto diritto a leggere sempre negativamente le notizie che escono, per lo meno lo stesso diritto che c'è a leggerle positivamente. Chiaro?
Chi deride luno, non puo poi lamentarsi del forum se poi subisce quel che lui stesso fa.

Non si puo scaricare sul tifoso che commenta il problema che semmai è del calciatore, dei suoi agenti o del ds.
O dell'assenza di un cazzo di team manager (per me).

Allo stesso modo:
a chi dà fastidio la derisione delle idee altrui potrebbe evitare di farlo a sua volta.
Da qualche parte si dovrebbe iniziare avendo a cuore il dialogo più della dialettica.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma non puo essere invece spunto da cui fare tesoro e sviluppare una tolleranza per chi vede tutto negativamente (o positivamente) perche è il suo stracazzo legittimo modo di vedere cose che succedono a prescindere dalla sua volontà e che dunque ognuno vede nel modo che piu stramaledettamente lo convince?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Beh, tirare fuori l'esempio della nipote Mubarak non era il massimo della tolleranza del pensiero altrui.
C'hai preso per venduti o, nella migliore delle ipotesi, per co.llioni.
Ma se sta bene a te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Pero` IB, prima di quel post di FD, ci stanno diversi post di offese verso quelli che la pensavano diversamente, il post di FD mi sembra una risposta a quelli. Te pero` te la prendi solo con il post di FD, magari perche` ti sei sentito chiamato in causa da quello.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2024, 16:57
Citazione di: MisterFaro il 01 Ago 2024, 16:48
Allo stesso modo:
a chi dà fastidio la derisione delle idee altrui potrebbe evitare di farlo a sua volta.
Da qualche parte si dovrebbe iniziare avendo a cuore il dialogo più della dialettica.
Ma non puo essere invece spunto da cui fare tesoro e sviluppare una tolleranza per chi vede tutto negativamente (o positivamente) perche è il suo stracazzo legittimo modo di vedere cose che succedono a prescindere dalla sua volontà e che dunque ognuno vede nel modo che piu stramaledettamente lo convince?

Mi sembra come quando nel compito in classe di italiano riscrivevo la traccia solo con più parole  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 01 Ago 2024, 17:00
Beh, tirare fuori l'esempio della nipote Mubarak non era il massimo della tolleranza del pensiero altrui.
C'hai preso per venduti o, nella migliore delle ipotesi, per co.llioni.
Ma se sta bene a te.

Era per dire che la smentita, di per se, non conta nulla.
Pure berlusconi aveva smentito.
E infatti il ds oggi ha confermato che era una smentita di rito, avendo capito di aver fatto una cazzata (come l'avrà capito Berlusconi).

Visto che c'è chi fa il dritto che non si fa adescare dalle polemiche...

Ma, dico io, non sarebbe meglio confrontarsi semplicemente su come ognuno legittimamente interpreta le cose senza pensare che l'altro è un cretino?
Sennò è come chi si lamenta di essere chiamato guardiano di formello mentre fa la [...]lla sulla mestizia (o viceversa).
Un bel paradosso. Di cui forse possiamo fare a meno, no?

@misterfaro :luv:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 01 Ago 2024, 17:12
Era per dire che la smentita, di per se, non conta nulla.
Pure berlusconi aveva smentito.
E infatti il ds oggi ha confermato che era una smentita di rito, avendo capito di aver fatto una cazzata (come l'avrà capito Berlusconi).

Visto che c'è chi fa il dritto che non si fa adescare dalle polemiche...

Ma, dico io, non sarebbe meglio confrontarsi semplicemente su come ognuno legittimamente interpreta le cose senza pensare che l'altro è un cretino?
Sennò è come chi si lamenta di essere chiamato guardiano di formello mentre fa la [...]lla sulla mestizia (o viceversa).
Un bel paradosso. Di cui forse possiamo fare a meno, no?

@misterfaro :luv:

Danié, non era chiarissima come l'hai scritta tu.
Fosse per me io su certi topic ci andrei col lanciafiamme. Ma se scrivevi "La smentita di per se non conta nulla", secondo me, era più chiaro.

E comunque voi dimenticate anche il post di lancibotto, che non era proprio un post da seguace di Gandhi.

vabbé, comunque ci siamo chiariti e finita li.
;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 13:51
si era disinnescata la cosa e lui l'ha fatta riesplodere, genio

davvero. bastava rimanere generici rispetto alla ricerca della migliore soluzione per entrambi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2024, 17:56
Ciao Sana, è stato bello...

Vi odio quando fate così  :x :X(  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2024, 14:25
"Saná Fernandes? io ti prendo tre anni fa, ti pago, ti rinnovo il contratto, ti mando in ritiro in prima squadra. E poi fai un post dettato dal tuo management. Poi hanno capito la cazzata e lo hanno fatto rettificare. La Lazio ha investito su Saná, se qualche squadra lo vuole deve venire in ufficio dal sottoscritto e farci capire bene le intenzioni altrimenti rimane alla Lazio perché in forza di un contratto stipulato tra le parti, non è il Sardo della situazione"

mamma mia in che mani stamo

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Veramente una società in cui fanno a gara a chi fa la cazzata più grande.

Il ragazzo imboccato dall'[...] procuratore sgarra. Poi si ravvede perché ovviamente cazziato e invece che far morire la cosa lì il direttore sportivo ( che dovrebbe avere la funzione di cuscinetto) la fa riesplodere.
Una manica di cazzoni.  :S

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Io per una volta sono d'accordo con Fabiani invece. Ci lamentiamo dei ricatti dei procuratori o dei giocatori, diciamo che la Lazio è sopra a tutto e tutti e poi quando un ragazzino che non ha dimostrato nulla spara (e proibiteli 'sti czz di social a certe persone) contro la Lazio, per suoi o dei suoi procuratori interessi, dovremmo anche non rimarcarlo?
Va bene rimaniamo zitti e non sottolineamolo, ma lasciamolo per qualche pomeriggio da solo sotto il sole ad allenarsi e a schiarirsi le idee.
Se io nel mio lavoro mi permettersi una pubblica lamentela sui social mi prenderei tanti di quei calci dove non batte il sole....

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: DaMilano il 01 Ago 2024, 19:02
Io per una volta sono d'accordo con Fabiani invece. Ci lamentiamo dei ricatti dei procuratori o dei giocatori, diciamo che la Lazio è sopra a tutto e tutti e poi quando un ragazzino che non ha dimostrato nulla spara (e proibiteli 'sti czz di social a certe persone) contro la Lazio, per suoi o dei suoi procuratori interessi, dovremmo anche non rimarcarlo?
Va bene rimaniamo zitti e non sottolineamolo, ma lasciamolo per qualche pomeriggio da solo sotto il sole ad allenarsi e a schiarirsi le idee.
Se io nel mio lavoro mi permettersi una pubblica lamentela sui social mi prenderei tanti di quei calci dove non batte il sole....
Credo che gli interventi in seno societario e quelli che che hanno eco pubblica andrebbero distinti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.124

Si ma ste cose le gestisci all'interno di formello. 

Invece sembra sempre che tutti ce l'abbiano con noi. Che fanno a gara per fregarci

Il mondo del calcio è questo. O ti adegui o fai altro.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916

Adesso non esageriamo con i riferimenti alla vita vera... Questo è un forum di una squadra di calcio.

:nono: :nono:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Ago 2024, 19:17
Adesso non esageriamo con i riferimenti alla vita vera... Questo è un forum di una squadra di calcio.

:nono: :nono:

Da quando il calciatore non è una professione? Non è regolata da contratti la loro attività? Sono esenti da obblighi e diritti degli altri lavoratori?
Personalmente non sono concorde, ma rimane una mia opinione.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737

Lillo63

*
Lazionetter
* 351
Io questa uscita di Sana l'ho interpretata in modo negativo e duramente commentata su un gruppo WH di colleghi di ufficio, forse perché lì mi sente più a mio agio. La risposta di Fabiani sinceramente la condivido anche se mi fa pensare che nello spogliatoio in questo momento manchi un leader, probabilmente dovuto al cambio quasi integrale del gruppo squadra. Altrimenti qualcuno della squadra avrebbe dovuto redarguire Sana duramente invece di far intervenire il DS pubblicamente.
E' un momento di forte transizione e lo si capisce anche da queste cose.

Discussione precedente - Discussione successiva