Sanipoli vs Reja

Aperto da Seamus, 02 Apr 2014, 09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

non è normale che ogni volta che la balenottera romista pagata con i soldi di tutti i possessori di apparecchi televisivi (quindi anche i Laziali) viene mandata ad intervistarti, ti chiede qualcosa mettendo in mezzo la sua amata squadra del cu ... ore. Non trovi anche tu?

"Mister Reja, lo sa che Garcia ha detto questo e quello?"
"Mister Reja, nella lotta per l'EL farete il tifo per l'astrigoria contro il parma?"

Caro Reja, la prossima volta potrebbe fare un favore a tutti noi, tifosi Laziali?
Non faccia il signore. La sp...ani in diretta.
Le risponda, con la sua consueta educazione, che è una vergogna che una tifosa venga spacciata per giornalista e che se avesse un minimo di professionalità dovrebbe mettere da parte la sua partigianeria e che, essendo l'n-esima volta che le fa domande sull'astrigoria lei si rifiuta, d'ora in poi, di parlare con lei. mandassero un giornalista vero.
Dica basta!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
ma a me le cose che mi fan senso parlando della sanipoli sono altre
brrr  :elec:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Basterebbe rispondere a tono facendole fare una bella figura di merda in diretta,ma non lo fanno mai,non soltanto reja.educati ma decisi,ironie sulla fede calcistica,vedi come smetterebbero.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

No, perché in generale, al di là delle facili ironie, il punto è questo: io ho notato per la prima volta la Sanipoli in televisione una dozzina d'anni fa: e da allora, per 12 anni, SEMPRE, e sottolineo SEMPRE, l'ho sentita fare domande sur cappitano, suaaamaggica eccetera, sempre.
Anche quando è inviata a commentare Atalanta-Catania. Sempre.
L'ho sentita chiedere ad un allibito Van Der Saar, portiere del Manchester United, dercucchijajodercappitano agli europei di 7 anni prima. Ma soprattutto, e sta cosa è passata sotto traccia, ha dichiarato all'intervistato Nedved che "i tuoi amici laziali si sono venduti la partita contro l'Inter", in diretta, sulla TV di Stato, nel 2002.

Io capisco il lassismo, le raccomandazioni, la potenza politica di questo fenomeno mascherato da "tifo calcistico" paaamaggica e tutto quello che vi pare.

Ma cosa altro deve fare questa signora per essere redarguita da qualcuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Reja, ti prego, fallo... con la consueta ironia, s'intende!

:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Si una cosa tipo: "Complimenti, è riuscita a inserire la roma anche questa volta. Ma c'è una scuola specializzata?"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sono 3-4 settimane che inizia la sua intervista con....

rudy garcia ha detto...
la roma ha fatto...
con il parma tiferà roma...

e che palle.

mister risponniglie per le rime.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: rocchigol il 02 Apr 2014, 10:09
sono 3-4 settimane 12 anni e forse più che inizia la sua intervista con....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Capisco che x molti di voi giornalisti con la sciarpa della roma al collo sia un piacere parlare della squadra del cuore,ma io sono l allenatore della lazio e gradirei domande inerenti alla mia squadra e non alla vostra...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma è successo qualcosa di preciso?

No, perché in generale, al di là delle facili ironie, il punto è questo: io ho notato per la prima volta la Sanipoli in televisione una dozzina d'anni fa: e da allora, per 12 anni, SEMPRE, e sottolineo SEMPRE, l'ho sentita fare domande sur cappitano, suaaamaggica eccetera, sempre.
Anche quando è inviata a commentare Atalanta-Catania. Sempre.
L'ho sentita chiedere ad un allibito Van Der Saar, portiere del Manchester United, dercucchijajodercappitano agli europei di 7 anni prima. Ma soprattutto, e sta cosa è passata sotto traccia, ha dichiarato all'intervistato Nedved che "i tuoi amici laziali si sono venduti la partita contro l'Inter", in diretta, sulla TV di Stato, nel 2002.

Io capisco il lassismo, le raccomandazioni, la potenza politica di questo fenomeno mascherato da "tifo calcistico" paaamaggica e tutto quello che vi pare.

Ma cosa altro deve fare questa signora per essere redarguita da qualcuno?

La maia .. signora nulla, noi nemmeno. Ricordo mandai, mandammo, mail di protesta, questa sempre quì sta.
La cosa che mi dà oltre modo fastidio è che sono costretto a pagare una tassa, mascherata dal titolo possesso di un apparecchio televiso, per mantenerla.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Zoppo il 02 Apr 2014, 10:07
Si una cosa tipo: "Complimenti, è riuscita a inserire la roma anche questa volta. Ma c'è una scuola specializzata?"

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ho capito che nessuno me se fila, pero' questo l'ho scritto il 31 Marzo....

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22744.msg1711443.html#msg1711443

Ennamo no?
Dateme soddisfazione ogni tanto  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io fossi in reja gli farei una domanda...
quanti bollini della fiorucci occorrono per divenire il magnifico canotto che è lei?  :=))

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.501
e poi la rai si lamenta del calo degli ascolti, ma come può un soggetto cosi scarso professionalmente avere un incarico così delicato?
Tralascio il fatto estetico perché sarebbe come sparare sulla croce rossa e anche perché s fosse brava nessuno lo noterebbe.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
vi volevo chiedere, ma come mai non le fanno fare più la romamerda?
negli anni passati faceva solo quello, adesso nemmeno una partita per sbaglio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Potrebbe dirgli "Ma sei cosi cretina de tuo o stai a girà 'nfirme?"

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Così, tanto per ricordare qualche bel momento di storia televisiva,

guarda come rosica... :D

http://www.youtube.com/watch?v=ynF9ELGTGhY

guarda come rirosica perchè non abbiamo vinto

http://www.youtube.com/watch?v=D2WVO_yALIg :since

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Dico solo che la rai ci dovrebbe pagare una pensione integrativa solo perche' ci fanno vedere sto pezzo de donna

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
http://www.tuttojuve.com/calciopoli/glmdj-sanipoli-la-perseguitata-63693

sembra alquanto tifosa della squadra di Totti, verso il quale trasuda idolatria anche quando fa le domande a terzi.

Discussione precedente - Discussione successiva