Sannipoli, Mangiante e compagnia brutta ... Testimonianze

Aperto da Palo, 16 Ott 2011, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Mi sto vedendo la registrata della partita col commento riommico.

Lo scontro tra Radu e Rosi-cone, viene descritto in maniera surreale ...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sto cercando in tutti i modi il nome del regista della partita per Mediaset Premium; qualcuno mi aiuta????  :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Sono rovinato! Finisce che me la vedo tutta col commento di questi due mentecatti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.598
Però Massimo mauro e sky sport sono di una vergogna assoluta.
Prima chiamano lotito per l'intervista ,massimo mauro lo attacca senza motivo. Lotito cerca quasi di abbassare le tensioni e massimo mauro se ne esce con una frase del tipo: Non ci parlo con te perchè sei un presidente! Tra le ovazioni del "pubblico" dello studio. Manco al grande fratello una cosa del genere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: poborsky il 17 Ott 2011, 01:00
vabbe' dai solo su de noi ce stanno 75 foto

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/2011/10/16-35481_45/Lazio-Roma%2C+il+film+della+partita

qua ci sono 46 foto di cui 30 del [...]e con la maglietta-marchetta per l'altro [...]e, 1 di luis enrique, 15 di giocatori loro con la palla al piede e i nostri che gli corrono appresso. Foto dei nostri gol nessuna.  Nostre azioni nessuna, nostre esultanze nessuna.
Mai vista una cosa del genere, fanno veramente pietà.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io invece spezzo una lancia a favore di caressa che ieri non è stato poi tanto male.

- ha rimarcato più volte il fallaccio di rosi, dicendo che era un bruttissimo intervento, sicuramente da giallo, ma probabilmente anche arancioneggiante!!

- sul rigore è vero che all'inizio ha detto che era giallo, ma dopo il replay ha subito detto "no no, ingenuità di kjaer, rigore ineccepibile". e mai in tutta la partita ha rimarcato l'episodio.

- Scivolone finale sul "fuorigioco" (mah?!) di klose sul gol, ma glielo perdono...

nel complesso direi bene.

mauro inqualificabile, ma lo sappiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il comportamento di massimo mauro ieri sera è stato inaccettabile.
Spero che il direttore di SKY sport prenda provvedimenti, un "opinionista" non si puo' permettere di rivolgersi con quel tono e quelle parole ad un presidente di una societa' di calcio.

Treseghè

*
Lazionetter
* 88
non vorrei dire una fesseria ma credo che mauro e baldini siano soci in attività commerciali, assieme a vialli e caricola (ex giocatore della juve anni 80).....................

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
manca il pezzo finale in cui il PRESIDENTE dice: sono io che non ci parlo con lei perche'
abbiamo culture differenti...

habana

*
Lazionetter
* 990
Caressa era veramenete dispiaciuto per l'andamento della partita sul fallo osvaldo ha fatto un film, Klose era in fuorigioco con la testa (penosa intrpretazione). Poi mauro una vergogna, io con lei non parlo perchè ha i soldo e si è comprato una squadra di pallone e poi lei non ci capisce nulla di calcio. Questo caro mauro è un dato di fatto, che Lotito sia il presidente e abbia la maggioranza della azione della Lazio è un dato di fatto, che non capisca di pallone può anche essere, vorrei vedere se le stessa considerazioni le farebbe con Moratti o col porchettaro Di Benedetto se anche loro capiscono di calcio. Ma lui di certo è pagato per fare le domande  tecniche e no se non le vuole fare, può sempre guadagnarsi la giornata facendo altro. Il comportamento di mauro è inqualificabile decide lui con chi parlare, parla solo con gli eletti quelli che secondo lui capiscono di calcio, quelli che ruffianamente e affettuosamente chiama per nome.
Sky mandatelo via sto pagliaccio arrogante saccente.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Aggiungo a quelli già citati un altro scandalo: la cronaca di Repice
Notare l'enfasi sul primo gol e la disperazione su quello di Miro.

PIJATEVELA TUTTI NDER CULO MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
a me è sembrato, ero talmente incazzato con quel m.erdone che non ho sentito bene, che la D'Amico l'abbia diciamo ripreso, a mauro intendo, qualcuno ha sentito cosa gli ha detto dopo lo scontro verbale con Lotito?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mauro è partito chiedendo a Lotito la derivazione di omologo, come si diceva omologo in latino e Lotito gli ha risposto me lo dica lei che è un latinista...stavo per morire...poi dopo il solito teatrino...giù dai Mauro non ci piangere, non è successo niente...

:asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Gli è che a Sky non sanno gestire le sconfitte.

Ma impareranno, oh se impareranno.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: inmentesolote il 17 Ott 2011, 10:12
chi di voi c'ha fatto caso?
a me è sembrato, ero talmente incazzato con quel m.erdone che non ho sentito bene, che la D'Amico l'abbia diciamo ripreso, a mauro intendo, qualcuno ha sentito cosa gli ha detto dopo lo scontro verbale con Lotito?

Si, lo ha blandamente ripreso,dicendo che non era Mauro che decideva chi poteva parlare di calcio su SKY, ma a mezza bocca...per me Mauro ha pisciato abbondantemente fuori dal vaso, e se ci fosse qualcuno di serio a dirigere quel manipolo di arroganti ( ci metto anche Costacurta) prenderebbe immediati provvedimenti.
Da notare poi che e' Mauro che prima interrompe Lotito.lo apostrofa in modo offensivo e arrogante, e poi dice che non parla con lui. E mi sarei aspettato una parola da Marcheggiani, rimasto allibito e in silenzio di fronte ai quacquaracuqa'.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
gli ha detto che non puo' permettersi di rispondere cosi' ad un presidente di una squadra di serie A. Sembrava un cane bastonato.
Cmq non c'era proprio motivo di attaccare lotito... non ha offeso nessuno e' stato pacato. STATE A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: est1900 il 17 Ott 2011, 10:11
Aggiungo a quelli già citati un altro scandalo: la cronaca di Repice
Notare l'enfasi sul primo gol e la disperazione su quello di Miro.

PIJATEVELA TUTTI NDER CULO MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEW
schifoso

habana

*
Lazionetter
* 990
Per me è solo un arrogante bisognerebbe far sentire a Sky il pensiero dei clienti, lui non decide nulla è un dipendente, se non vuole parlare con Lotito di questioni tecniche è padronissimo di farlo è inutile provocare chiedendo al presidente citazioni in latino. Per me è un pessimo modo di fare giornalismo, mauro è un mediocre commentatore che si crede di poter dare lezioni a tutti a volte in fase di commento e cronaca fà il bastian contrario anche davanti all'evidenza, credo che lo faccia per darsi un pò di importanza visto che non se fila nessuno. Da commentatore posso dire che è anche un discreto gufo e poi ripeto fà il ruffiano con i giocatori con toni amichevoli chiamandoli per nome, mediocre uomo mediocre commentatore.

Discussione precedente - Discussione successiva