Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Russotto il 19 Nov 2010, 11:43
basta...chiudiamo tutto. Non si puo' discutere con gente cosi'.

trovi che non sia un'argomentazione seria che i giornalisti abbiano votato in larga maggioranza la 'sfiducia a masi',

o forse non hai capito cosa scrivevo, prendendo per ironica la mia affermazione rivolta, secondo te, all'esser comunisti?

credo che tu abbia preso un granchio questa volta, e che con fare un po' superficiale abbia definito chiusa la discussione perchè non alla tua altezza.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: intruppone23 il 19 Nov 2010, 11:53

o forse non hai capito cosa scrivevo, prendendo per ironica la mia affermazione rivolta, secondo te, all'esser comunisti?

tradotto in italiano?

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.004
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 11:23
http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-5e39f909-2a39-4b2a-bb7d-002e4dc375b1.html

e comunque esiste un modo, civile, per elevare protesta....

Io gli ho appena scritto.
Ci mettono sempre in mezzo!
Hanno rotto le palle!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 11:46
io abbandono
lo dico da ieri sera...sul nome si Santoro si va OT...entrano in campo altre valutazioni
checchè se ne dica
buon pranzo a tutti

io non capisco perchè non dovrebbero entrare in campo altre valutazioni sul personaggio...E' giudicato perchè parla da un pulpito politico ed è un personaggio politico che si nasconde dietro la parvenza di sobrio giiornalista. Ma de che stamo a parla?E' lui che tira in ballo la Lazio per la sua personalissima battaglia politica. Cacciato poi riammesso, ora si permette di osteggiare, perculeggiare, schernire i suoi (peraltro) datori di lavoro anche utilizzando argomenti futili ed estemporanai come la storia della ola. Provate voi a pija per culo i vostri datori di lavoro...e poi apriamo un topic. Sono d'accordo, la Lazio ci capita per caso (ed è questo che dovrebbe offenderci di più, siamo alla mercè del primo che arriva), ma questo deve illuminar sul fatto che quello è un programma di informazione che non può esser condotto con la tecnica del cinghiale ferito e, ripeto, accecato dall'odio personale. Specchio della condizione malinconica in cui langue il servizio pubblico. A mio sommesso avviso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Russotto il 19 Nov 2010, 11:54
tradotto in italiano?

simpatico che sei  :)

secondo te, il mio (argomentazione serissima) si riferiva alla battuta di santoro sul fatto che fossero comunisti.
io invece con quel 'serissimo' mi riferivo alla votazione, al concetto in toto.
fatto che reputo realmente serio e degno di rilevo.
ho aggiunto quel particolare, tra virgole, perchè l'ha detto lui, mica io.

più chiaro ora?

comunque sappi che il tuo modo di fare è irritante. ma credo che di questo mio giudizio non freghi nulla a nessuno  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ragazzi è la politca che non è alla nostra altezza.
Impossibile conciliare il buon senso nel contesto politico di un'affermazione.
Quindi amen ognuno la pensi a modo suo, ma è bene non denigrare un'idea diversa dalla propria

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: intruppone23 il 19 Nov 2010, 11:58
simpatico che sei  :)

secondo te, il mio (argomentazione serissima) si riferiva alla battuta di santoro sul fatto che fossero comunisti.
io invece con quel 'serissimo' mi riferivo alla votazione, al concetto in toto.
fatto che reputo realmente serio e degno di rilevo.
ho aggiunto quel particolare, tra virgole, perchè l'ha detto lui, mica io.

più chiaro ora?

Si molto piu chiaro. Avevo inteso diversamente.
Citazionecomunque sappi che il tuo modo di fare è irritante. ma credo che di questo mio giudizio non freghi nulla a nessuno  :)

Si lo so, e qui dentro molti la pensano come te. Ognuno ha i suoi difetti  :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Russotto il 19 Nov 2010, 12:01
Si molto piu chiaro. Avevo inteso diversamente.
Si lo so, e qui dentro molti la pensano come te. Ognuno ha i suoi difetti  :)

difetti da tastiera  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Ma avete mai lavorato in un' azienda grande?
Li conoscete gli iscritti ai sindacati ?
E dai....

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2010, 00:33
insomma Ralphmalph, la logica non si mangia.
o tu stimi Masi e stimi la Lazio.
e allora quale miglior connubio di quello auspicato da Santoro?
al contrario: tu ritieni il connubio Masi -Lazio improponibile e offensivo.
Siccome conosco il tuo amore per la Lazio, penso che tu schifi Masi e che sia offensivo aver accostato il suo nome a quello della Lazio.
probabilmente Santoro schifa in ugual modo Masi e la Lazio.
Ma e' senz'altro piu' logico.

Il fatto è: io posso apprezzare Masi o meno, non importa. Però se l'accostamento lo fa una persona che Masi lo schifa (Santoro), allora ne deduco che la Lazio sia tirata in mezzo in senso dispregiativo...e mi offendo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: wfrank il 19 Nov 2010, 12:14
Ma avete mai lavorato in un' azienda grande?
Li conoscete gli iscritti ai sindacati ?
E dai....

Se non fosse terribilmente OT ti chiederei di spiegarmi questa uscita sugli iscritti ai sindacati...ma purtroppo siamo terribilmente OT!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: TomYorke il 19 Nov 2010, 12:20
Se non fosse terribilmente OT ti chiederei di spiegarmi questa uscita sugli iscritti ai sindacati...ma purtroppo siamo terribilmente OT!!

certo, una fuggevole spiegazione-precisazione sulla domanda-provocazione ci starebbe. Cmq io lavoro in un'azienda grande etc etc. E con questo?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Più che altro bisogna conoscere l'Usigrai.
Tra l'altro mi risulta che non sia più il sindacato UNICO dei giornalisti Rai.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ci sono presupposti orribilmente errati da cui tutti partiamo nella valutazione dell'episodio.

Intanto c'è da dire che noi siamo affetti da delirio di persecuzione (condizione indotta);
poi mi chiederei perchè Santoro può attaccare impunemente e sistematicamente colui che lo dirige?
e infine il dogma più grande: è il nemico giurato di berlusconi, ma in realtà è il suo più grande spot elettorale.

ad ogni modo, ce ne fossero di Santoro in tv!

wfrank

*
Lazionetter
* 374
non è OT assolutamente. Qualcuno parlava di argomentazione seria per la votazione dei giornalisti...è da specificare che sono gli iscritti all'Usigrai (sindacato dei giornalisti)....mi sembra una cosa un tantino diversa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: mansiz il 19 Nov 2010, 12:27
Ci sono presupposti orribilmente errati da cui tutti partiamo nella valutazione dell'episodio.

Intanto c'è da dire che noi siamo affetti da delirio di persecuzione (condizione indotta);
poi mi chiederei perchè Santoro può attaccare impunemente e sistematicamente colui che lo dirige?
e infine il dogma più grande: è il nemico giurato di berlusconi, ma in realtà è il suo più grande spot elettorale.

ad ogni modo, ce ne fossero di Santoro in tv!

Assolutamente d'accordo. C'è poco da dì.
P.s per wfrank: il fatto che il sindacato o un sindacato ti voti contro con percentuali bulgare significa che la base ti è contraria ma, la nomina al ruolo di masi è a suffragio universale o la decide la parte politica che al momento guida la lottizzazione? Sai quanti dirigenti di aziende italiane hanno quelle percentuali di "contrarietà" e continuano a dirigere? Pertanto...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: wfrank il 19 Nov 2010, 12:27
non è OT assolutamente. Qualcuno parlava di argomentazione seria per la votazione dei giornalisti...è da specificare che sono gli iscritti all'Usigrai (sindacato dei giornalisti)....mi sembra una cosa un tantino diversa

aggiungo, la rai non mi pare costituita solo da giornalisti a loro volta lottizzati... Non stiamo proprio a parlà de maestranze...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: Bianchina il 19 Nov 2010, 11:36

Questo topic e' stato aperto per tirare un gancio a un giornalista antipatico.
Un pretesto, ma, come e' d'uso, buono per scatenare la solita gazzarra da comari, e per buttare un po' di fango che ci sta sempre bene.

Assolutamente no. E' una notizia sul mondo Lazio come tante altre, non credo onestamente che tu abbia elementi tali da poter definire le intenzioni di chi abbia aperto il topic (io, nella fattispecie). Personalmente, senza esprimere giudizi su Masi o Santoro, ritengo che la Lazio sia stata tirata in mezzo in modo improprio, da parte di entrambi, come tanti altri. Se po di almeno questo?

CitazioneVisto il tono di molti topic domando: ma quanti di voi hanno davvero visto e sentito Santoro ieri sera?
Dite la verita': pochini pochini, vero?

Tutta la puntata, tranne spazio santoro, che ho potuto comodamente rileggere sull' home page del corriere della sera, assieme al nome della Lazio buttato là a mo di [...]ella

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
in genere guardo poco Santoro non apprezzando molto quel tipo di trasmissione. Di sicuro è uno che sa comunicare, e non vedo come si possa negare che la Lazio abbia subito un danno di immagine dalle sue parole.
Sono convinto però che a Santoro non importasse danneggiare la Lazio quanto piuttosto colpire Masi.

Per salvare capra e cavoli, non ci resta che protestare con Annozero, se Santoro è bravo come credo non perderà l'occasione per far notare le proteste del mondo laziale all'idea che Masi si accasi presso la Lazio, chiedendo scusa ai laziali stessi per le sue dichiarazioni.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
si chiama senso della misura, ma anche del ridicolo.
qualcuno e' in grado di recuperarli?
(per i commenti politici c'e' Argomenti)

Discussione precedente - Discussione successiva