Sarà che mi preoccupo troppo ma...

Aperto da NineTenEightEight, 17 Mar 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 19:56
Comunque bastano due controlli incrociati e se sgamano. per fare il biglietto devi dare nome e cognome e documneto.

La lazio deve controllare tutti i nominativi nuovi e incrociarli con le presenze sulle partite delle merde.

Se non sbaglio, basta andare ad un tabacchino "amico" bromico, ed il gioco è fatto sbaglio?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Ennamo, no.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pentiux il 17 Mar 2013, 20:23
Stiamo scadendo nel ridicolo.

Ennamo, no.

In che senso scusa ?
Non essere  criptico..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In un paese normale e democratico, penso che neanche avrebbero pensato a un'idea simile.
Sapete perchè? Tu lo fai, ok, magari vengo squalificato dalle coppe, te però ti fai qualche anno di galera, vieni denunciato dalla S.S.Lazio perchè perde introiti ecc, e magari non entri più in uno stadio a vita, senza contare la fedina penale sporca (un deterrente per chi cerca un lavoro o un problema per chi un lavoro già ce l'ha)
Ma siamo nel paese delle banane, quindi pagherebbe solo la S.S.Lazio, come quando venne squalificata la riomma per quella monetina, il colpevole NON è mai stato scoperto, che tristezza

Fine OT.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: pentiux il 17 Mar 2013, 20:23
Stiamo scadendo nel ridicolo.

Ennamo, no.
Mamma mia, davvero.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma che criptco... sognare assurdi ed irrealizzabili complotti di romanisti perché due bimbiminkia scrivono stronzate su una chat internet???
Ma andiamo, dai...

alice

*
Lazionetter
* 371
Ci mettiamo d'accordo anche noi e lo facciamo alle partite della Roma? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pentiux il 17 Mar 2013, 20:43
Ma che criptco... sognare assurdi ed irrealizzabili complotti di romanisti perché due bimbiminkia scrivono stronzate su una chat internet???
Ma andiamo, dai...

Sognare ? Irrealizzabili ? Bimbi? Stronzate?
Vabbè ..... gomblotto !!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
State a fa voi i gomblottisti da strapazzo.
Poi magari mi spiegate come lo realizzerebbero 'sto piano diabolico. Dove andrebbero sti gruppi di decine e decine di difettosi a fare cori razzisti, mascherandosi da Laziali??? In che settore???
In nord o nei distinti della nord??? Se li magnano dopo due minuti.
In tevere, pure.
In sud / distinti est dici che non se ne accorge nessuno della presenza di tali infiltrati?
Oppure prevedi che così, dal nulla, sbuchino copiosi gruppi di infiltrati razzisti in monte mario???

Ma ci siete mai stati allo stadio??? Avete idea di cosa parlate???

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: pentiux il 17 Mar 2013, 21:42
Poi magari mi spiegate come lo realizzerebbero 'sto piano diabolico. Dove andrebbero sti gruppi di decine e decine di difettosi a fare cori razzisti, mascherandosi da Laziali??? In che settore???
In tevere, pure.
In sud / distinti est dici che non se ne accorge nessuno della presenza di tali infiltrati?
Oppure prevedi che così, dal nulla, sbuchino copiosi gruppi di infiltrati razzisti in monte mario???

sai le pizze che prenderebbero anche in "altri" settori?

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: NineTenEightEight il 17 Mar 2013, 17:29
Navigando su un forum di giallorossi ho trovato sulla loro michia di chat questo messaggio:

17/3 17:00 gonzalone17: Regà me dovete fare un piacere a livello di forum, dovemo andà tutti a vedesse la Lazzie in europa e metterci a cantare cori razzisti ...... poi vi spiego>>>>>>>>>>>>>

Ecco io non vorrei preoccuparmi, ma il tarlo mi ci viene... Non è che adesso questi vengono a casa nostra a a fare casini alla eventuale prossima in casa?

a me viene solo in mente che uomo di merda è quello che ha proposto sta cosa. un verme nato dalla merda, un piccolo lombrico che striscia nei propri escrementi. ,.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: moretto il 17 Mar 2013, 22:51

a me viene solo in mente che uomo di merda è quello che ha proposto sta cosa. un verme nato dalla merda, un piccolo lombrico che striscia nei propri escrementi. ,.
Magari è un ragazzino di 12 anni.
Ve dovete rilassa'.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Baldrick il 17 Mar 2013, 23:32
Magari è un ragazzino di 12 anni.
Ve dovete rilassa'.

è quello che penso anche io.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pentiux il 17 Mar 2013, 21:42
In tevere, pure.

E allora te che sei n'omo vissuto e c'hai n'esperienza da stadio tale da tanà quei sorci che al posto de squittì ululano...come caxxo è che ancora non li hai tanati e come caxxo è che te e eagle 78 insieme agli altri fenomeni che citate, ancora non avete riempito di pizze sti beceri ululatori ?
Hai idea di cosa parli? Ci sei stato davvero allo stadio o no ? Ma che stai a di, ma sai quante trasferte feci nelle tribune avversarie senza che nessuno capisse di che squadra fossi o chi fossi ?
Tolti gli abbonati (e so sicuro che manco quelli sapresti riconosce) te e eagle conoscete tutti i restanti 15-20-30 mila paganti allo stadio?
Quando è troppo è troppo, quando volete fare i saccenti a tutti i costi non vi si regge.

C'è sto script, ci sono prove interessanti che valgono la pena di essere segnalate, 12enne o 42enne, la cosa è grave e va fatta presente, perlomeno va verificata.
Tutte ste certezze che esponete tu e baldrick coprendoci di ridicolo,  sono poco rispettose verso netter che stavano solamente valutando qualcosa di scritto di ciò che era già circolato a livello di chiacchiere.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sinceramente, non meriti neanche risposta. La finisco qui, con te.

Nel frattempo ribadisco: per non cadere nel ridicolo e non squalificare questo posto, date un taglio a queste buffonate.
Poi fate come ve pare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
mettiamo caso che arrivino un numero imprecisato di persone all'Olimpico e che si mettano a fare i cretini apposta per far squalificare il campo della Lazio. uh uh uh e saluti romani. adesso, in questo preciso periodo, sarebbero facilmente riconoscibili in quanto emeriti pezzi di merda romanisti. mi fai l'esempio della tribuna in trasferta quando in realtà è proprio il discorso è opposto. uno lì non vuole farsi riconoscere ed evita certi comportamenti che darebbero nell'occhio...

(asten_a : comunque  non stai bene  :lol:   ;)) )

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Roxy00 il 17 Mar 2013, 17:34
Purtroppo queste decisioni della UEFA portano a queste "iniziative".... fossi nella società deciderei di vendere i biglietti solo a chi possiede la TDT...
beh se campo dé fiori è stata un'operazione trasverale, nulla di più probabile... ma sarei sereno. I birbaccioni a paletta hanno detto che nun lo fanno più...quindi

Discussione precedente - Discussione successiva