Sassuolo-Lazio 0-3: i commenti.

Aperto da Daniela, 01 Mar 2015, 17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
BENE! abbiamo vinto alla grande su un campo difficile (specie per noi che tendavamo a sottovalutare queste partite). speriamo di proseguire con questa mentalità perchè potremmo avere piacevoli sorprese! :band5:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bellissima partita, bellissima trasferta.. Forza Lazio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zibib il 01 Mar 2015, 18:41
Ho conosciuto i netter Kurt, skizzo87, Lativm88 , Fat Danny, Pentiux e Cliath mentre non ho conosciuto Reggionord perchè  da quanto ho capito il mio compaesano è andato nei distinti

Il primo periodo starai male, ma so' cose che se superano  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

e ora asfaltiamo il Napoliaiutatodllarbitri,che nelle individualità siamo nettamente superiori

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Ringrazio silvia, valerio e gli altri ragazzi che ho conosciuto oggi! Grazie di tutto! Lazio spettacolare!

MagoMerlino

Visitatore
La migliore Lazio in trasferta della stagione e, forse, degli ultimi anni.
Pioli sta facendo un grande lavoro, sta costruendo un'ottima squadra, creando un gruppo forte e coeso. Adesso bisogna dare continuità.
Bravi tutti, le poche smagliature viste oggi, non hanno minimante influito sul risultato, la Lazio ha saputo interpretare alla perfezione la partita, tenendo sempre in mano il gioco e con degli sprazzi entusiasmati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bellissima partita. Grande grande Lazio .Belli tutti  :since Daje così!

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Sul treno sulla via del ritorno; grandissima Lazio, risultato bugiardo (doveva finire 6/7 a zero); Felipetto mostruoso, pare che dorme poi si accende e via per fermarlo je devi sparà; primo gol da urlo "...aspe'...la metto al sette, và...".
Bravi tutti: Cavanda novello Djalma Santos, per la gioia di Skizzo87, migliore in campo con Felipe e Cataldi per me.
Nota di merito per Federico Marchetti sull'uno a zero miracoloso su quel gobbo di merda di Zaza.
Grande tifo, rabbioso dopo l'episodio su Keita ha quasi spinto i nostri al gol.
Un saluto e un arrivederci a presto a Skizzo, FatDanny, Lativm88, Pentiux, Tashunka-Witko (e prole) e Zibib.
Saluto anche Reggionord e Berserkr che ho solo sentito per telefono ma non incontrato per problemi "logistici"...

Nota di merito anche per l'osteria dell'aviatore, aereoporto di Reggio E. gnocco fritto e tortelli ottimi! Consigliato.
Bella sintesi :D
Voglio aggiungere che in vita mia non ho mai visto un assist perfetto come il primo cross che ha fatto Felipe a Klose che poi ha sbagliato. Sublime! 

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
assurdo l'infortunio a Marchetti per colpa di quello stronxo che mette il piede a 10 secondi dalla fine sul 3-0 e neanche ammonito

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Sempre co sto piglio ragazzi,SEMPRE!Bella bella bella..
:ssl :ssl :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: 12maggio1974 il 01 Mar 2015, 20:02
assurdo l'infortunio a Marchetti per colpa di quello stronxo che mette il piede a 10 secondi dalla fine sul 3-0 e neanche ammonito
Che hanno detto in proposito,rischia uno stop?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
So passate cinque ore e c'ho ancora l'occhi lucidi

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: olympia il 01 Mar 2015, 20:21
Che hanno detto in proposito,rischia uno stop?

Speriamo di no, c'è Berisha squalificato per 10 giorni (non ho capito da quando ha decorrenza, però). Sta' a vede', eh...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 01 Mar 2015, 20:25
So passate cinque ore e c'ho ancora l'occhi lucidi

Quelle so' le cataratte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Grazie ragazzi!
:ssl

p.s.: arbitro mediocre, un paio di giocatori avversari eccessivamente cattivi e rosiconi.
:asrm    ---> (ce sta sempre bene...)

Discussione precedente - Discussione successiva