Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7155
Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« il: 11 Nov 2018, 19:53 »
Peccato perché se ci avesse detto meglio avremmo portato a casa i 3 punti. Da quel che ho visto (solo il 1° tempo), direi buon punto contro un Sassuolo che ha fatto una signora partita.tenendo conto che abbiamo giocato giovedì.

Lazio is on fire :band5:


Offline Twix

*
4861
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #1 il: 11 Nov 2018, 19:55 »
Luiz felipe è pericoloso.
Oltre che dannoso.

Strakosha è ora che impara ad uscire

Offline edge24

*****
8848
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #2 il: 11 Nov 2018, 19:55 »
Lazio deludente

troppe scelte sbagilate, a sta squadra serve la neuro

Online vaz

*****
54418
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #3 il: 11 Nov 2018, 19:57 »
Milinkovic ha rotto il cazzo
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #4 il: 11 Nov 2018, 20:00 »
Non abbiamo fatto nulla per provare a vincerla. Sms un po' in panca

Offline marco87

*
13869
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #5 il: 11 Nov 2018, 20:01 »
ho visto una squadra stanca , evidentemente non è facile giocare due giorni prima in coppa e poi giocare in campionato contro una squadra forte come il Sassuolo che gioca bene, corre tanto e pressa e infatti oggi non siamo riusciti a vincere, pazienza.
mi sono piaciuti Luis Alberto , Correa e Lukaku mentre Patric e Leiva no.
Leiva si vede che rientra da un infortunio quindi andrebbe aspettato mentre Patric che mi era piaciuto nelle precedenti partite, oggi è stato l'anello debole della Lazio.
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #6 il: 11 Nov 2018, 20:01 »
Non vedevano l ora di arrivare alla sosta Imho. Oggi veramente deludenti .

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #7 il: 11 Nov 2018, 20:03 »
Peccato perchè loro facevano girare bene la palla, ma difficilmente riuscivano a creare qualcosa, eravamo andati in vantaggio, bastava essere un po' più attenti, cazzo. Comunque non eravamo in formissima dopo la partita di giovedì, quindi prendiamoci questo punto che comunque muove la classifica.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #8 il: 11 Nov 2018, 20:07 »
Il pareggio alla fine, contro un buon Sassuolo, ci può anche stare.
Quello che non ci può stare è che secondo me la differenza tra le due squadra non si è vista molto.
Oggi bene Luis Alberto, Parolo, Immobile.
Male Milinkovic, Lulic, Patric.
Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo cercato di far nostra la partita, ma le occasioni da goal sono state veramente poche.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #9 il: 11 Nov 2018, 20:07 »
2 punti buttati. Partita giocata in stile Crotone, in ciabatte, senza metterci la giusta cattiveria-concentrazione-voglia.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #10 il: 11 Nov 2018, 20:08 »
Altra direzione di gara inquietante, imho. Per il resto non c'è abbastanza cattiveria. Sms e LA in particolare sembrano catatonici. Perdere la palla, commettere errori ci sta, ma poi devi dissanguarti per rimediare.
Peccato ma niente di grave. Vorrei vedere più Berisha.
Comunque non perdere col Sassuolo non è malissimo.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #11 il: 11 Nov 2018, 20:09 »
Altra direzione di gara inquietante, imho. Per il resto non c'è abbastanza cattiveria. Sms e LA in particolare sembrano catatonici. Perdere la palla, commettere errori ci sta, ma poi devi dissanguarti per rimediare.
Peccato ma niente di grave. Vorrei vedere più Berisha.
Comunque non perdere col Sassuolo non è malissimo.
Ottimo post
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #12 il: 11 Nov 2018, 20:10 »
Il secondo tempo lo abbiamo giocato con metà della squadra con la lingua di fuori.
Non la migliore Lazio ma viste le condizioni (partita infrasettimanale, Sassuolo in piena forma, Calvarese) mi sembra un punto meritato e non da buttare.
Rode il culo per il fatto che potevi recuperare punti sull'Inter e per il solito pareggio dopo 5 minuti, questo sicuro, ma per il resto non ho visto un disastro.
Leiva rientrava da un infortunio e gli altri dopo mezz'ora hanno iniziato a calare fisicamente. In altre annate giornate come questa sono spesso finite peggio.
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #13 il: 11 Nov 2018, 20:13 »
Milinkovic ha rotto il cazzo

Dopo una partita moscia di tutta la squadra, dove i nostri difensori hanno fatto più passaggi ai centrocampisti del sassuolo che ai nostri, anche sul topic della partita le critiche più assurde sono rivolte a Luis e Sergej.
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #14 il: 11 Nov 2018, 20:13 »
Pareggio che comunque ci può stare,  peccato per il gol preso tropo presto su solito cross a difesa schierata. Non abbiamo concesso palle gol, ma non volevamo scoprirci troppo per lasciare loro le ripartenze. Non bene Lulic e Patric approssimativi, Leiva ancora convalescente, segnali da LA, SMS a corrente alternata. Peccato per le occasioni anche Correa poteva fare meglio.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #15 il: 11 Nov 2018, 20:13 »
Risultato giusto in un campo difficile contro una squadra di buonissima qualità ed in un ottimo momento di forma, soprattutto considerando che abbiamo giocato, e vinto, giovedì contro il Marsiglia.
Quarti in classifica e già qualificati al prossimo turno di EL con 2 giornate di anticipo mi sembra un buon bilancio l'ultima sosta prima del rush di fine anno.
Milinkovic oggi male, Luis Alberto ha fatto cose buone bel primo tempo, ma deve crescere.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!!

aventiniano

aventiniano

Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #16 il: 11 Nov 2018, 20:14 »
Ho visto con un po' di attenzione solo gli ultimi 25'.
Praticamente, la Lazio ha avuto qualche corner mal battuto, una combinazione veloce conclusa da Immobile- Patrick con tiro di quest'ultimo che pare abbia ucciso un cormorano in migrazione, e 35 m in progressione di Correa che ha concluso colpendo in pieno il testone piumato di Bigiarelli in curva.
Però anche difesa attenta, a parte un passaggio suicida di Strako a Babacar per il quale non mi ha battuto il cuore per tre secondi.
Ah, e mi è rimasto il dubbio se SMS fosse o meno in campo.

Mi tengo stretto il punticino, ma mi fa un po'malinconia pensare che si sia trattato di uno scontro diretto.
Diciamo che con partite (e con occasioni di risalita in classifica  buttate) così, il quarto posto mi sembra un pronostico non impossibile, ma certamente ottimistico.

Offline Cesio

*
14682
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #17 il: 11 Nov 2018, 20:14 »
La cosa che mi rode è che potevamo cancellare quella serata ignobile di lunedì (c'è sempre il fattore scontro diretto per la classifica però vabbè) e tornare a pressare l'inter a un punto, invece quello sculato di spalletti si starà sfegando le mani tacci sua

Online vaz

*****
54418
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #18 il: 11 Nov 2018, 20:15 »
Dopo una partita moscia di tutta la squadra, dove i nostri difensori hanno fatto più passaggi ai centrocampisti del sassuolo che ai nostri, anche sul topic della partita le critiche più assurde sono rivolte a Luis e Sergej.

LA ha giocato meglio, infatti sarebbe dovuto rimanere in campo.
Milinkovic non fa una partita decente da maggio.
Re:Sassuolo - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #19 il: 11 Nov 2018, 20:15 »
Buonissimo punto, considerando la partita giovedì, lo stato di forma dell’avversario e i risultati incrociati, merde a parte.

Peccato per il gol subito, su questo non c’e stata crescita rispetto allo scorso anno.

Ora aspettiamo il Milan.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod