Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2013, 09:33
Io darei un turno di riposo a Cana (non possiamo spomparlo né fargli fare incetta di cartellini) e proverei, accendeno qualche cero, Dias. ELEZ

Meglio così!  :beer:

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2013, 12:20
La nota positiva della mattinata arriva dalle condizioni di Biglia: l'argentino ha svolto prima il riscaldamento insieme al resto dei compagni, poi un lavoro differenziato in compagnia del preparatore atletico Fonte.

Per domenica credo che sia fuori.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Set 2013, 12:50
Io darei un turno di riposo a Cana (non possiamo spomparlo né fargli fare incetta di cartellini) e proverei, accendeno qualche cero, Dias. ELEZ

Meglio così!  :beer:

Sono molto curioso di vedere questo ragazzo ma no, grazie. Non in trasferta dal primo minuto, non in una difesa in emergenza, non senza uno tra Biava e Cana a fargli da tutore. Domenica mi terrei più sull'usato sicuro, quindi se possibile gli stessi centrali di ieri.
POI, se a un certo punto ci ritroveremo con il risultato messo in banca allora sarò il primo ad invocarne il debutto, magari (in tutti sensi) anche dall'inizio del secondo tempo.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Cavanda, Ciani, Dias , Pereirinha;
         Ledesma; Onazi;
Gonzalez Hernanes Keita
              Ederson

Candreva, Lulic e Cana a riposo.
Perea per Ederson e FA per Keita nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Con il Sassuolo stessa difesa di ieri. Cana non impazzisce sempre, anzi è stato un baluardo in altre occasioni e Ciani va sempre meglio. Piuttosto se proprio devo fare un cambio in formazione metterei Perea al posto di Floccari (che poi gioca titolare in Turchia) e staffetta Hernanes / Lulic (un turno di riposo). Chiaro che se fosse pronto vorrei vedere Felipe Anderson. Comunque c'è parecchio materiale nonostante 8 nomi pesanti della rosa siano infortunati o squalificati. Quest'anno partiamo più lenti ma secondo me non crolliamo nel girone di ritorno, anzi se si ambientano Keita, Perea, Felipe Anderson ne vedremo delle belle!

luigino71

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Andrewblu il 26 Set 2013, 13:17
Con il Sassuolo stessa difesa di ieri. Cana non impazzisce sempre, anzi è stato un baluardo in altre occasioni e Ciani va sempre meglio. Piuttosto se proprio devo fare un cambio in formazione metterei Perea al posto di Floccari (che poi gioca titolare in Turchia) e staffetta Hernanes / Lulic (un turno di riposo). Chiaro che se fosse pronto vorrei vedere Felipe Anderson. Comunque c'è parecchio materiale nonostante 8 nomi pesanti della rosa siano infortunati o squalificati. Quest'anno partiamo più lenti ma secondo me non crolliamo nel girone di ritorno, anzi se si ambientano Keita, Perea, Felipe Anderson ne vedremo delle belle!

Perche' piu' lenti? Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MadBob79 il 26 Set 2013, 09:33
Io darei un turno di riposo a Cana (non possiamo spomparlo né fargli fare incetta di cartellini) e proverei, accendeno qualche cero, Dias.

dio ce ne scampi da questo Dias.
preferirei vedere Elez.
secondo me gli hapassato il testimone Stankevicius

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: luigino71 il 26 Set 2013, 13:26
Perche' piu' lenti? Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso.

Intendo nel gioco. Meno pressing e forma fisica meno smagliante. L'anno scorso partenza con pressing a tutto campo e interscambi tra i giocatori, zero infortuni. Quest'anno mi sembra tutto diverso (a parte i punti ottenuti peraltro con un calendario più difficile dell'anno scorso visto che le merde primatiste e i campioni d'Italia te li sei tolti e pure in trasferta!), ma sorpresa sorpresa: io vedo parecchie alternative ai titolari (Ederson, Pereirinha, Ciani, Cana, Keita già utilizzati e poi verranno Perea, Felipe Anderson, Elez in futuro!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La difesa deve essere la stessa di ieri, Cana non è diffidato e non è neanche stanco, i difensori centrali sono quelli che si stancano meno di tutti, a parte il portiere ovviamente.

Potrebbe giocare Keita, considerando che ieri sembrava dovesse partire titolare... Floccari è fuori forma, vediamo se Petkovic avrà intenzione di farlo entrare in forma facendolo giocare, pensando che può comunque risolvere la partita, o se gli preferirà Perea.

Io direi che è anche il momento di Felipe Anderson, eh...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Domenica soffriremo la velocità dei sassuolesi....Pereirinha soffrirà insieme a Cana.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cavanda          ciani            cana                   pererinha (lulic)
                        onazi      ledesma
candreva                 hernanes                      lulic (Felipe Anderson)
                           Ederson

non ne vedo una migliore che possa schierare il tecnico.
nei sogni spero che con loro provi lulic terzino e felipe anderson come ala   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 16:21
                           marchetti
                        onazi      ledesma
                           Ederson

non ne vedo una migliore che possa schierare il tecnico.
nei sogni spero che con loro provi lulic terzino e felipe anderson come ala   
metti keita a sinistra e per me si può fare, meglio ederson punta che floccari...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
contro il trab ederson punta
ennamo su

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
perea titolare
ennamo su
credo che vedremo floccari purtroppo, petko non cambia le gerarchie, se lo conosco bene

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 16:22
metti keita a sinistra e per me si può fare, meglio ederson punta che floccari...

Citazione di: vaz il 26 Set 2013, 16:24
perea titolare
ennamo su

tutti inamorati di floccari, vè?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 16:21
                           marchetti
                        onazi      ledesma
                           Ederson

Questa mi sembra la migliore perchè tiene in considerazione forma e qualità.
In campo i migliori e se possibile spero di vedere Felipe Anderson  (oltre ad uno fra Keita e Perea)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Vale la pena provarlo, Ederson come punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2013, 17:11
Potrebbe essere una svolta.
Vale la pena provarlo, Ederson come punta.
Il fatto che petko ne abbia parlato ieri sera, mi fa pensare che ha capito che floccari non è presentabile...provare non costa molto

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Non ho idea se Ederson possa fare la punta, c'è da dire che peró vedendo i suoi gol fa tutti movimenti da puntero, sia quando imbusta dintesta che di piede. Ieri fa un gol da potenziale prima punta. Chissà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ieri secondo me Ederson ha fatto un goal da attaccante puro.

Discussione precedente - Discussione successiva