Sassuolo - Lazio

Aperto da nordest2, 26 Set 2013, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Scusate, devo fare la formazione del fantacalcio...FA non gioca?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Dias paura Elez non é pronto.. ma vi rendete conto che la qualità della nostra rosa è invidabile a 4/5 della serie a?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2013, 13:23
Siamo nettamente più forti. Andiamo a vincere e basta.

bastasse questo...servono molte altre cose....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Voglio bene a Dias, ma quando vedo il sua nome non posso far altro che pensare ad una sua prossima, sicura espulsione; ormai mi sento cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Intanto bravo Di Francesco a non abboccare all'inevitabile provocazione:

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTM3NzY1
Di Francesco ha indossato la casacca della Roma da calciatore, ha conquistato anche uno Scudetto nella sua felice esperienza nella Capitale (1997-01). Si potrebbe parlare anche di un remake della stracittadina, ma il tecnico prende le distanze: "Alleno il Sassuolo, i miei derby sono con Parma e Bologna, adesso".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Dias è stato disastroso fino adesso, ma se tu allenatore ritieni che non possa giocare contro il Sassuolo significa che ormai non lo consideri più un giocatore della squadra, tanto varrebbe farlo andare via e chiarire l'equivoco.
Se no lo devi far giocare, secondo me.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Omar65 il 28 Set 2013, 15:33
Dias è stato disastroso fino adesso, ma se tu allenatore ritieni che non possa giocare contro il Sassuolo significa che ormai non lo consideri più un giocatore della squadra, tanto varrebbe farlo andare via e chiarire l'equivoco.
Se no lo devi far giocare, secondo me.

gioca per mancanza di alternative.
a gennaio tornain brasile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ha giocato una partita persa sicuramente non per colpa sua . Deve avere le sue occasioni , se le gioca male , se ne torna in Brasile , non capisco perchè venga trattato come l'ultimo delle pippe .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Guardate che non è da tutti avere un Dias disponibile (e d'accordo che non sia il Dias di due anni fa) dopo che non hai a disposizione Biava, Novaretti e Cana, ovvero entrambi i centrali titolari e la prima riserva.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Raptus il 28 Set 2013, 12:39
FORMELLO - Dias al posto di Cana, ballottaggio Floccari-Perea
28.09.2013 11:45 di Carlo Roscito Twitter: @carloroscito     articolo letto 1762 volte
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Image Sport

FORMELLO - Stessi infortunati, formazione diversa. Gonzalez ed Hernanes tornano nel blocco dei titolari dopo il turno di riposo con il Catania, comporranno il cuore della mediana insieme a Ledesma. Toccherà ancora all'argentino il compito di impostare la manovra in cabina di regia. Biglia - regolarmente in campo anche oggi - potrebbe tornare dal primo minuto in Europa League. Prende corpo un turno di riposo per Lulic: il bosniaco finora è stato uno dei calciatori più utilizzati, giovedì sera sarà costretto a giocare nella posizione di terzino sinistro (Radu e Konko infortunati, Vinìcius e Pererinha fuori dalla lista Uefa). In avanti Candreva ed Ederson si muoveranno ai lati di Perea per completare il 4-3-3. Il colombiano ha esordito negli ultimi venti minuti della gara con il Catania, è in leggero vantaggio su Floccari per guidare l'attacco anti-Sassuolo.

CHANCE PER DIAS - La rifinitura parla di un cambio al centro della difesa: Dias provato al fianco di Ciani al posto di Cana. Il brasiliano non sarà a disposizione con il Trabzonspor (anche lui non è stato inserito nella lista consegnata alla Uefa), potrebbe permettere a Cana di tirare il fiato. Sulle fasce confermatissimi Cavanda a destra e Pereirinha a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) - Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Pereirinha; Gonzalez, Ledesma, Hernanes; Candreva, Perea, Ederson.

Il 4-3-3 prospettato da llsn.it mi pare azzardato, specie fuori casa. Mi piace il probabile inserimento di Perea dall'inizio, il ragazzo deve inserirsi al più presto, vista la penuria in attacco. E' più probabile un 4-2-3-1, con Gonzalez e Ledesma a protezione della difesa, Candreva e Ederson ad agire sulle fasce e il colombiano punta centrale.

per me, almeno per ora (condizione non al massimo) servono sempre sia onazi che gonzalez, soprattutto in partite con avversari che corrono.  hernanes al centro dei due con piena liberta' di azione. lo voglio al centro del gioco, deve sentire fiducia e dimostrare di essere un grande giocatore. ledesma poi non si e' mai fermato da 4 partite e penso possa riposare. biglia a questo punto meglio che rientri con la florentia senza rischi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Splash21 il 28 Set 2013, 15:45
Ha giocato una partita persa sicuramente non per colpa sua . Deve avere le sue occasioni , se le gioca male , se ne torna in Brasile , non capisco perchè venga trattato come l'ultimo delle pippe .

Perchè è dei nostri, pippe a prescindere, mica come quei fenomeni di penatià, barzelletti e minchion (a proposito, e mo col sostituto dodò e l'albero azzurro come se mettono? Vebbè che problema c'è per la loro armata alla conquista dello scudo, le loro seconde linee sono paritetiche ai titolari, mica c'hanno Vinicius e Pereirinha come noi, che però nessuno dice rappresentano le nostre Terze di linee...).
Vabbè scusate, m'è scappata, qui non c'entra niente.
Io Dias lo adoro, a me piace molto.
E uso il verbo presente perchè sono sicuro che quest'anno ce la farà a ritornare ai suoi livelli, col suo fisico ci mette un pò ad entrare in forma e fin'ora gli ha detto parecchia sfiga!
Domani spero giochi e sono certo farà bene!
Forza André  :ssl

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: seagull il 28 Set 2013, 15:20
Voglio bene a Dias, ma quando vedo il sua nome non posso far altro che pensare ad una sua prossima, sicura espulsione; ormai mi sento cosi.
Io ho la stessa sensazione quando gioca Cana! Per lo meno Dias ha dato prova di essere un grande difensore, e gioca nel suo ruolo, invece Cana mi sembra un tappabuchi! Spero che Dias si riprenda , giochi con continuità e ridia sicurezza al reparto!!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: olympia il 28 Set 2013, 16:25
Io ho la stessa sensazione quando gioca Cana! Per lo meno Dias ha dato prova di essere un grande difensore, e gioca nel suo ruolo, invece Cana mi sembra un tappabuchi! Spero che Dias si riprenda , giochi con continuità e ridia sicurezza al reparto!!

Lo spero anch'io, ma cio' non cambia la mia sensazione, purtroppo.
Lungi da me dall'affermare che Dias sia una pipparsugo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo di vincere una partita con i gol degli attaccanti, finora abbiamo vinto solo con i gol dei centrocampisti!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Pablito1977 il 28 Set 2013, 15:03
bastasse questo...servono molte altre cose....
Siamo più forti e dobbiamo vincere. Non possiamo approcciare la partita in nessun altro modo, prima.
Poi vedremo la partita. Sento troppa svalutazione della squadra tra i tifosi.
Abbiamo vinto 3 partite facendo 8 gol e tirando almeno 15 in porta. Perso un derby (giocato alla pari) e con la Juve.
Giochiamo col rispettabile Sassuolo, ma andiamo là con Hernanes Ederson Candreva Lulic.
Boh. Anche sulla difesa mi sembrano giudizi esagerati. Siamo confusi nella fase difensiva, ma i giocatori sono discreti (ripeto, non tanto peggio di altre difese).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Thunder il 28 Set 2013, 17:38
Speriamo di vincere una partita con i gol degli attaccanti, finora abbiamo vinto solo con i gol dei centrocampisti!

E' normale, giochiamo con una sola punta e cinque centrocampisti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dico alla mia donna "domani la Lazio gioca col Sassuolo, a Reggio Emilia" e lei mi fa "andiamo?"  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ma come funziona? Prendo, parto, semmai stasera, e  i tickets?
Li prendo in loco?
Thanks

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Splash21 il 28 Set 2013, 15:45
Perche purtroppo lo e' da 2 anni, prima era un ottimo giocatore

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate una importante info.
Dico alla mia donna "domani la Lazio gioca col Sassuolo, a Reggio Emilia" e lei mi fa "andiamo?"  :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ma come funziona? Prendo, parto, semmai stasera, e  i tickets?
Li prendo in loco?
Thanks
Beato te..a me avrebbe detto e stile caxxi

ian

*
Lazionetter
* 7.680
ma per i biglietti come funziona?

Discussione precedente - Discussione successiva