Sassuolo - Lazio, commenti postpartita

Aperto da JoseAntonio, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Lazio terrificante sotto tutti i punti di vista.
A partire dal mercato assurdo che ha costruito una squadra male assortita priva di alternative anche tattiche in grado di dare una svolta in momenti come questi.
Poco fiato, poca lucidità, poche intuizioni e nessuna vocazione al divertirsi e divertire.

Siamo solo al 29 di settembre e non si vede alcuna prospettiva per questa stagione.

Lazio patria mesta.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: anderz il 29 Set 2013, 17:27
se me devo ammazza' dimmelo eh, Per me questa è un'incazzatura come mille ne ho (abbiamo) subite da quando tifo la Lazio. Le tragedie, fortunatamente, sono altre. Quest'anno può darsi che si sia sbagliato in toto il calciomercato e, udite udite, può capitare. Un altro al posto di Petko? Lo sosterrò se dovesse arrivare ma ho come l'impressione che il problema risieda più in alcuni elementi chiave che nell'allenatore che, se non era una pippa al sugo l'anno scorso non può esserlo adesso. Oggi ha sbagliato tutto, su questo non ci piove.
Quello che proprio non sopporto è l'isterismo dei tifosi. Siamo incazzati tutti, e ci mancherebbe, ma stiamo calmi. Di stagioni di merda ne ho viste un botto, sia prima di Lotito che con Lotito, aspettiamo e tifiamo.
Se non ti piace la mediocrità è pieno di società virtuose che quest'anno ambiranno ai massimi trofei.
Sagge parole. Fortunatamente stiamo giocando malissimo ma facciamo punti.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2013, 17:29
Candreva e Ledesma oggi da schiaffi, altro che encomiabili.

Non da schiaffi ma partita brutta di Antonio che deve mettersi in testa che gioca in una squadra e non a tennis, mentre Ledesma è parso davvero un ex giocatore, e non lo è.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
stasera saremo a meno 8 dalle merde, dopo 6 giornate. complimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A chi diceva che non era rigore, e che me dovevo mette gli occhiali, vedete la moviola
Ciani fa un doppio fallo, per fortuna l'arbitro fa finta di niente
Nonostante tutto l'arbitro non è ha arbitro male

AVANTI LAZIO

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ma la preparazione atletica quest'anno chi l'ha fatta Maurizio Costanzo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Pomata il 29 Set 2013, 17:31

Vabbé, questo sarà dovuto anche in parte dal fatto che, nel caso, avranno vinto le prime 6.

cuchillo

Visitatore
Come scritto altrove, questa la squadra del primo tempo contro il Sassuolo:

Marchetti, Cavanda, Dias, Ciani, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Hernanes, Candreva, Ederson, Floccari.

Questa la squadra-tipo del 1989-'90:

Fiori, Bergodi, Gregucci, Soldà, Sergio, Pin, Icardi, Di Canio, Sclosa, Amarildo, Ruben Sosa.

Quale più forte delle due? Fate voi.
Marchetti molto più forte di Fiori, Hernanes/Candreva meglio di Di Sclosa/Di Canio. Amarildo/Floccari siamo lì.
Gli altri 7, meglio quelli che aveva Materazzi. Ma senza alcun dubbio.

Io punto a un campionato da metà classifica, quindi non sono oltremodo preoccupato.

La squadra è modesta, almeno quella scesa in campo oggi.
Del resto, non possiamo far finta che gli infortuni non ci siano e che saranno assai frequenti vista la fragilità intrinseca e l'usura figlia dell'anagrafe di tanti elementi (Konko, Radu, Biava, Ederson, Klose, Floccari).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Pomata il 29 Set 2013, 17:31

Falli giocare....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Oggi semplicemente vergognosi ,lenti anzi  lentissimi, senza gioco,senza idee, concentrazione zero.

Difesa e portiere imbarazzanti, sempre in ritardo sugli avversari diretti, ad ogni azione dei loro attaccanti erano brividi di freddo. Marchetti ... sulle punizioni da lontano è un vero incubo, questa a memiria credo sia la 5 volta che si fa sorprendere

Centrocampo senza idee e senza ritmo, ci tagliavano a fette come e quando volevano, anche con due incontristi non riuscivamo mai a frenare le giocate dei loro centrocampisti, e quando avevamo il pallone noi dire che eravamo compassati era farci un complimento

Attacco ... vabbè attacco, Floccari è a pezzi, e il nostro non gioco chiaramente non lo ha mai aiutato.

Allenatore : oggi secondo me Petko ha toccato il fondo, squadra senza una idea che sia una, e poi i cambi :  ma che cavolo di cambio fai ???  Stanno per battere una punizione in porta (certo era quasi da centrocampo)
ma aspetta un attimo no, ti stai per giocare l'ultimo cambio (difensivo), e se gli altri ti segnano ??? Come provi a tornare in vantaggio ???

Io mi auguro con tutto il cuore che sia solo un problema di preparazione, perché guardando i nostri si può dire che siamo la squadra più lenta e senza fondo del campionato, oggi addirittura devo essere contento di aver strappato un punto (immeritato) al sassuolo

Inoltre se non bastasse siamo la squadra più scarsa al mondo sulle palle da fermo, non è possibile che concediamo occasioni da goal a tutti ogni volta che mettono una palla in area.

Grande scoramento, speriamo sia la preparazione

Ps cerchiamo assolutamente un difensore centrale bravo, rapido di gamba e veloce (Cavanda è si veloce, però è un esterno, e non è sempre affidabile, oggi grandi responsabilità sull'azione del primo goal degli emiliani) è un'assoluta priorità .

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Una battuta via, abbiamo rispettato la media inglese nelle  ultime due. Partite 3punti i casa e 1 fuori. Con questo allenatore e con questi giocatori non andremo molto lontano. Poi ci chiediamo perché la gente non va allo stadio , non ci va perché non si diverte(.)

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Chissenefrega del riomma !!! risolviamo i nostri problemi , è importante per tentare di arrivare tra le prime 6/7 squadre , i conti coi coppinfacciati si faranno alla fine

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 17:35

Marchetti, Cavanda, Dias, Ciani, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Hernanes, Candreva, Ederson, Floccari.

Fiori, Bergodi, Gregucci, Soldà, Sergio, Pin, Icardi, Di Canio, Sclosa, Amarildo, Ruben Sosa.

Marchetti molto più forte di Fiori, Hernanes/Candreva meglio di Di Sclosa/Di Canio. Amarildo/Floccari siamo lì.

Io punto a un campionato da metà classifica, quindi non sono oltremodo preoccupato.

Del resto, non possiamo far finta che gli infortuni non ci siano e che saranno assai frequenti vista la fragilità intrinseca e l'usura figlia dell'anagrafe di tanti elementi (Konko, Radu, Biava, Ederson, Klose, Floccari).

La penso così da almeno 3 anni,siamo andati al di là delle piu' rosee aspettative con questa rosa e queste campagne acquisiti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
A regà floccari fa panchina al sassuolo

Sì. Anche alla Lazio, visto che è la riserva di Klose, ma nel confronto vince Floro Flores. Mi piacerebbe vedere Perea in campo, e poter fare un confronto tra questa riserva  e le altre.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: jp1900 il 29 Set 2013, 17:31
Sagge parole. Fortunatamente stiamo giocando malissimo ma facciamo punti.

meno di quelli che dovevi fare, ad esempio oggi, ma in fondo sticazzi eh...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2013, 17:29
Candreva e Ledesma oggi da schiaffi, altro che encomiabili.

Il problema e' che oggi ci hanno dominato a centrocampo, come succede quasi sempre ultimamente.
Fino a quando Ledesma e l'intera squadra si dovranno sfiancare per sopportare il brasiliano trotterellare a meta' campo?
Qui ci si arrabbia sempre con Ledesma per i lancioni, ma questo ragazzo deve raddoppiare ogni difensore e poi fare anche lanci precisi, si chiede di cantare e portare la croce ad uno di 31 anni.
Ma se Ledesma e' da schiaffi, Hernanes bisognerebbe torturarlo.
Dall'anno scorso e' vero che Ledesma sembra molto piu' impreciso in fase di impostazione, ma gli si chiede troppo.
29' del 2 tempo oggi: in area di rigore riusciamo a recuperare un pallone, un difensore la passa (se ne libera direi...) a Ledesma che e' sempre vicino al compagno in difficolta', Ledesma tiene il pallone al limite dell'area per qualche secondo, guarda i compagni se sono smarcati, tutti si nascondono ed allora lancia verso centrocampo dove non c'e# nessuno...... immagino che tutti voi anti-Ledesma vi siete inca....ti, ma mi dite che doveva fare? 3 o 4 dribbling alla Messi e puntare la porta avversaria? Ma per piacere.....
Comincio ad odiare Hernanes, non lo sopporto piu'!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: anderz il 29 Set 2013, 17:27
se me devo ammazza' dimmelo eh, Per me questa è un'incazzatura come mille ne ho (abbiamo) subite da quando tifo la Lazio. Le tragedie, fortunatamente, sono altre. Quest'anno può darsi che si sia sbagliato in toto il calciomercato e, udite udite, può capitare. Un altro al posto di Petko? Lo sosterrò se dovesse arrivare ma ho come l'impressione che il problema risieda più in alcuni elementi chiave che nell'allenatore che, se non era una pippa al sugo l'anno scorso non può esserlo adesso. Oggi ha sbagliato tutto, su questo non ci piove.
Quello che proprio non sopporto è l'isterismo dei tifosi. Siamo incazzati tutti, e ci mancherebbe, ma stiamo calmi. Di stagioni di merda ne ho viste un botto, sia prima di Lotito che con Lotito, aspettiamo e tifiamo.
Se non ti piace la mediocrità è pieno di società virtuose che quest'anno ambiranno ai massimi trofei.

100.000 percento

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: sergione il 29 Set 2013, 17:51

Qui ci si arrabbia sempre con Ledesma per i lancioni, ma questo ragazzo deve raddoppiare ogni difensore e poi fare anche lanci precisi, si chiede di cantare e portare la croce ad uno di 31 anni.

Purtroppo alcuni non lo capiscono

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: sharp il 29 Set 2013, 17:39

Ps cerchiamo assolutamente un difensore centrale bravo, rapido di gamba e veloce (Cavanda è si veloce, però è un esterno, e non è sempre affidabile, oggi grandi responsabilità sull'azione del primo goal degli emiliani) è un'assoluta priorità .

Cerchiamo almeno 6-7 giocatori

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 17:35

Candreva meglio di Di Canio? Forse stai scherzando!  :S Magari avere un Ruben Sosa in questo momento!

Discussione precedente - Discussione successiva