Sassuolo - Lazio, commenti postpartita

Aperto da JoseAntonio, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: cartesio il 29 Set 2013, 18:11
128/2=64, media partita 1,68.

Quest'anno 10 punti in 6 partite, media 1,67.

Siamo lì.
Il bello è che si fa finta di non saperlo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pur avendo 1,68....me potrei aspettà de batte er sassuolo a 25 minuti dalla fine e sopra di due gol?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
....dimenticavo, Marchetti, dopo la papera che aveva fatto sul tiro di Floro Flores, a fine partita lascia il campo ridendo e scherzando....certo che volevamo la vittoria, questo fa capire che gestione ha Petkovic della rosa; con un Conte sarebbe successo lo stesso ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 29 Set 2013, 20:07
....dimenticavo, Marchetti, dopo la papera che aveva fatto sul tiro di Floro Flores, a fine partita lascia il campo ridendo e scherzando....certo che volevamo la vittoria, questo fa capire che gestione ha Petkovic della rosa; con un Conte sarebbe successo lo stesso ?

quindi non devono ride?
marchetti ci ha pure salvato altre 3 volte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Alle 11:50 sono alla stazione di Bologna pronto per partire, biglietto del treno fatto, biglietto dello stadio fatto. Salgo sul treno e "dlin dlon.. un fulmine ha colpito la stazione di Modena, tutti i treni che fanno la tratta per Piacenza saranno in ritardo di almeno 60 minuti"
Bene, quei 60 minuti diventano 90 e poi il treno viene cancellato.
Salgo sul successivo: 40 minuti di ritardo poi 60, poi cancellato.
Salgo sul terzo treno annunciato in partenza: "il treno è stato cancellato"
Ebbene su questo terzo treno noto un bimbo con la maglia della Lazio ed il suo papà, mi avvicino e chiedo se anche loro vanno alla partita, scambiamo subito due chiacchiere e scopro che per il piccolo Giulio (bolognese di 5 anni ma con papà romano) è la prima volta allo stadio  e tutto eccitato con la sua maglietta celeste numero 11 aspetta di raggiungere Reggio Emilia e vedere la partita, a quel punto racconto al padre che anche io a 5 anni sono andato a vedere la mia prima partita della Lazio (Avellino-Lazio 0-1 coppa italia ndr) con la mia prima maglietta della Lazio (che tutt'ora conservo)
Purtroppo il treno viene cancellato e quello successivo arriverebbe a Reggio alle 4, troppo tardi.

GIulio è tutto deluso, io sono inca**ato, ma il papà (marco) rabbonisce il bimbo con della cioccolata e me con il un invito a pranzo e partita in tv con il suo piccolo aquilotto.
Accetto volentieri ed insieme a Marco e il piccolo Giulio ci raccontiamo la nostra Lazialità ed esultiamo per i gol di Dias e Candreva.
L'aquilotto non è troppo deluso per il pareggio, dopotutto ha potuto sventolare la sua maglietta e ha rimediato un sacco di cioccolata, io sono un pò meno felice, ma questo fortuito incontro mi ha fatto conoscere una famiglia  tutta Laziale a Bologna, lasciandoci con la promessa di rivederci a novembre per Parma-Lazio.
CHissà se riuscirò ad essere presente alla prima partita di Giulio, Laziale fuori sede come lo sono  anche io, perchè, dopotutto, l'emozione della mia prima io non l'ho mai dimenticata e magari comparirò  in uno dei suoi racconti quando sarà grande.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 19:24
Guarda che l'analogia è a DIFESA di questa Lazio.
QUESTA Lazio, quella di oggi, falcidiata dagli infortuni (in parte per colpe sue, in parte c'è stata anche della casualità) ha fatto, punti alla mano, il suo dovere.

La parte sottolienata in bold descrive in estrema sintesi e lucidità la Lazio di oggi. Per questo motivo non riesco a essere nemmeno incaxxato. Certo, un po' di buona sorte ci aveva instradato verso 3 punti in trasferta che sarebbero stati di platino e mi rode perché non siamo riusciti a mettere in congelatore il risultato. Ma anche questo fa parte del "bagaglio" tecnico di questa squadra da 3 anni a questa parte. Da 3 anni a questa parte assistiamo alle stesse identiche cose. Non si vede un cambiamento (fortunatamente neanche in peggio fino ad oggi). Siamo lo stesso tipo di squadra, con delle buone parentesi (pure la Lazio dell'ultimo anno di Reja ebbe un periodo durato qualche manciata di partite in cui giocava, aggrediva e metteva sotto l'avversario) e delle pause (come con Reja, così con Petkovic). Siamo questo, nel bene e nel male. Ribadisco che i 4 punti fatti in questo stato sono buoni e potrebbero diventare buonissimi in caso di vittoria con la Fiorentina (tifare è un atto di fede).

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Lativm88 il 29 Set 2013, 20:09
Vi racconto la mia allucinante giornata.
Alle 11:50 sono alla stazione di Bologna pronto per partire, biglietto del treno fatto, biglietto dello stadio fatto. Salgo sul treno e "dlin dlon.. un fulmine ha colpito la stazione di Modena, tutti i treni che fanno la tratta per Piacenza saranno in ritardo di almeno 60 minuti"
Bene, quei 60 minuti diventano 90 e poi il treno viene cancellato.
Salgo sul successivo: 40 minuti di ritardo poi 60, poi cancellato.
Salgo sul terzo treno annunciato in partenza: "il treno è stato cancellato"
Ebbene su questo terzo treno noto un bimbo con la maglia della Lazio ed il suo papà, mi avvicino e chiedo se anche loro vanno alla partita, scambiamo subito due chiacchiere e scopro che per il piccolo Giulio (bolognese di 5 anni ma con papà romano) è la prima volta allo stadio  e tutto eccitato con la sua maglietta celeste numero 11 aspetta di raggiungere Reggio Emilia e vedere la partita, a quel punto racconto al padre che anche io a 5 anni sono andato a vedere la mia prima partita della Lazio (Avellino-Lazio 0-1 coppa italia ndr) con la mia prima maglietta della Lazio (che tutt'ora conservo)
Purtroppo il treno viene cancellato e quello successivo arriverebbe a Reggio alle 4, troppo tardi.

GIulio è tutto deluso, io sono inca**ato, ma il papà (marco) rabbonisce il bimbo con della cioccolata e me con il un invito a pranzo e partita in tv con il suo piccolo aquilotto.
Accetto volentieri ed insieme a Marco e il piccolo Giulio ci raccontiamo la nostra Lazialità ed esultiamo per i gol di Dias e Candreva.
L'aquilotto non è troppo deluso per il pareggio, dopotutto ha potuto sventolare la sua maglietta e ha rimediato un sacco di cioccolata, io sono un pò meno felice, ma questo fortuito incontro mi ha fatto conoscere una famiglia  tutta Laziale a Bologna, lasciandoci con la promessa di rivederci a novembre per Parma-Lazio.
CHissà se riuscirò ad essere presente alla prima partita di Giulio, Laziale fuori sede come lo sono  anche io, perchè, dopotutto, l'emozione della mia prima io non l'ho mai dimenticata e magari comparirò  in uno dei suoi racconti quando sarà grande.

Bella storia! vivo a Bologna pure io e si dovrebbe davvero organizzà qualcosa,magari a Parma o per Bologna-Lazio,chissà.
Io me la so guardata con mio fratello oggi e stiamo neri entrambi.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gentlemen il 29 Set 2013, 20:07

dai su, papera me pare un pelo esagerato :). Poteva fare qualcosina di più, ma Floro Flores ha preso il tiro della vita...le papere, almeno per me, so quelle tipo Goigoechea su Candreva.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
un punto guadagnato.......faticosamente..........

siamo stati pericolosi solo con i corner o i tiri da fuori

3 problemi:
il gioco d attacco che presenta grosse lacune con la nostra punta sempre isolata
la carenza di punte a livello qualitativo e
un problema fisico che oggi con il sassuolo è stato evidente

cmq sempre  :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: MadBob79 il 29 Set 2013, 20:15
dai su, papera me pare un pelo esagerato :). Poteva fare qualcosina di più, ma Floro Flores ha preso il tiro della vita...le papere, almeno per me, so quelle tipo Goigoechea su Candreva.

Eh, tiro della vita insomma. Non era angolato e manco sta bordata fotonica. Non sarà una papera alla Goicoceha ma rimane un bell'errore.

Purtroppo sulle punizioni Marchetti pare avere il suo tallone d'achille..

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Il tiro di Floro Flores era abbastanza centrale, Marchetti fa una papera in piena SUA regola: le punizioni centrali da 25-30 metri, tirate a giro sopra la barriera, sono un grande buco nel repertorio del nostro grande portiere, forse l'unico veramente evidente.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Marchetti sulle punizioni é scarso, lo scorso anno é stato un problema e lo é anche quest'anno.
se pensa di superare buffon facendosi uccellare da 48 metri.. meglio che si alleni e rida meno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Eh,discutemo pure Marchetti,che prima di lui c'avevamo delle sicurezze in porta tipo carrizo e muslera che gol da 30 metri ne hanno mai presi...

Boh,ma davvero,io capisco discutere alcuni giocatori palesemente fuori forma e/o tecnicamente inadatti alla nostra Lazio,ma tutti i migliori dobbiamo mettere sotto accusa? boh,pare che quì ci sia gente che vorrebbe giocà senza Hernanes,Candreva,Marchetti,Lulic,Klose...poi si che ce divertimo eh.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Veramente ho scritto che lo ritengo un grandissimo portiere, e che quello di vedere troppo tardi la palla sopra la barriera è l'unico difetto evidente del suo repertorio. Lunga vita a Marchetti, ma quella di oggi è una papera, che segue una serie di papere molto simili.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per quanto possa odiare i romoletti, a me rode più er culo oggi che domenica scorsa.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Set 2013, 20:25
Eh,discutemo pure Marchetti,che prima di lui c'avevamo delle sicurezze in porta tipo carrizo e muslera che gol da 30 metri ne hanno mai presi...

Boh,ma davvero,io capisco discutere alcuni giocatori palesemente fuori forma e/o tecnicamente inadatti alla nostra Lazio,ma tutti i migliori dobbiamo mettere sotto accusa? boh,pare che quì ci sia gente che vorrebbe giocà senza Hernanes,Candreva,Marchetti,Lulic,Klose...poi si che ce divertimo eh.

Chi è che discute Marchetti?

Mica lo si mette automaticamente al livello di Carrizo o di una sega qualunque nel dire che oggi ha fatto un errore, eh. Lo ha fatto, si può dire, senza drammi.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: VeniVidiLulic il 29 Set 2013, 20:14
Bella storia! vivo a Bologna pure io e si dovrebbe davvero organizzà qualcosa,magari a Parma o per Bologna-Lazio,chissà.
Io me la so guardata con mio fratello oggi e stiamo neri entrambi.  :x

e organizziamoci. siamo un buon numero a Bologna...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cuchillo il 29 Set 2013, 18:30
Qui intervengo di meno. In altro forum ho apertamente detto che mi sono sbagliato su Onazi.
Ciò detto l'Onazi di oggi (non della partita di oggi, ma di quello che lui oggi è) e l'Icardi che aveva la Lazio non sono paragonabili.
Più forte Icardi.

Ammazza, ti sei ricreduto peró è imparagonabile ad Icardi (ovviamente a favore di quest'ultimo).
Pensa come lo giudicavi prima.

Non mi pare poi che tu stia difendendo la squadra scesa in campo oggi.
Dicendo che hanno fatto il loro dovere poiché piú di questo non possono fare (pareggio in casa del sassuolo facendosi recuperare due gol) gli stai esplicitamente dando degli scarsissimi.
Non mi pare una gran difesa.
Cioè difendi la prestazione patetica poiché li consideri un branco di seghe.
Se uno mi difendesse cosí mi girerebbero un po' le palle.

Discussione precedente - Discussione successiva