Io sinceramente mi sono lasciato andare con una battuta nel topic di aquilante, parlando di ipotesi di complotto.
Non ci nascondiamo regà, non siamo mai stati né saremo mai una squadra tutelata dagli arbitri, a meno che non si inizi a metter mano al portafogli, pagando responsabili della comunicazione che sappiano rispondere, sollevare, domandare il perché di certi trattamenti, quando avvengono.
Però, perché per me un però c'è ed è grosso come una casa, è pur vero che spostando sempre l'attenzione dal complotto ordito ai danni della nostra Lazio, noi a mister e giocatori forniamo sempre un alibi.
Perché regà d'accordo le assenze, il rigore, tutto quello che ve pare, ma sono stato profondamente dispiaciuto dell'atteggiamento in campo della squadra, che fatica ENORMEMENTE nel dar battaglia, nel tirar fuori palle e agonismo quando servono, non ci nascondiamo, la Lazio da tanti anni è una squadra davvero poco maschia.
E mi fa specie che sia matri (ultimo arrivato) a dire che è stato un peccato, un salto di qualità mancato su cui si deve lavorare e tanto.
Ecco me pare che il contorno spesso nasconda tante, ma tante magagne di mancanza di squadra.