Sassuolo - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 25 Feb 2018, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Endimione

Citazione di: Daniela il 25 Feb 2018, 16:15
ma della Roma ce sarai tu

chi mi legge sa quanti rigori contro o non dati ho contestato
per me questo non c.era punto.

senza che ti allunghi a dare patenti.

intanto espulsa la merdina Berardi per fallo su Radu
era nervosa perchè con noi segna solo su rigore inventatnto e oggi niente trippa per il gatto

Forza Lazio :beer:

beppedipendente

A me pare che sulle decisioni cruciali siano state prese, in un modo o nell'altro, le decisioni giuste. Unico errore grosso, che poteva essere decisivo, la spallata su Strakosha.

Matias Jesus Almeyda

Ciao a tutti e forza Lazio!
Intervengo soltanto per dire che - a mio parere - Murgia non sta giocando una buona partita.
Dal 1' minuto. Passaggi sbagliati, filtranti imprecisi, zero ragionamenti tattici.

A.Nesta (c)

Immobile oggi pure lui inguardabile. Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: COLDILANA61 il 25 Feb 2018, 16:23
Marusic titolare con Milan e Kiev .

Bene .

8)
Eh mica lo so se é un bene visto come sta giocando.

Citazione di: beppedipendente il 25 Feb 2018, 16:27
A me pare che sulle decisioni cruciali siano state prese, in un modo o nell'altro, le decisioni giuste. Unico errore grosso, che poteva essere decisivo, la spallata su Strakosha.
Concordo.

ronefor

Citazione di: Endimione il 25 Feb 2018, 16:25
Non ce l'avevo con nessuno!..
Era semplicemente una iperbole per dire due cose:
La prima, che secondo me é rigore solare e solo noi laziali possiamo - sportivamente - disquisirne, che siamo filosofi ed equilibrati, anche troppo.
La seconda, che Berardi é una merda.
Take it easy!..nessuna patente a nessuno
La mia era una parabola ...
:ssl

nordest2

Citazione di: beppedipendente il 25 Feb 2018, 16:27

:beer:

GoodbyeStranger

sassuolo che si sta giocando la finale di CL...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Ma stemmerde che tigna. In altre situazioni avrebbero smesso di giocare da un pezzo.

ronefor

maumor

Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Feb 2018, 16:29
sassuolo che si sta giocando la finale di CL...

Beh, rischiano di retrocedere...stanno avvelenati si. Marusic fesso, l' espulsione ci sta

Nesta idolo

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 25 Feb 2018, 16:27
Ciao a tutti e forza Lazio!
Intervengo soltanto per dire che - a mio parere - Murgia non sta giocando una buona partita.
Dal 1' minuto. Passaggi sbagliati, filtranti imprecisi, zero ragionamenti tattici.
i giudizi appunto sono soggettivi, figurati che per me sta facendo una grande partita. Uno dei migliori insieme a Luiz Felipe, Leiva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson ma già dalla gara di andata con lo Steaua che è in netta ripresa.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Citazione di: maumor il 25 Feb 2018, 16:32
Beh, rischiano di retrocedere...stanno avvelenati si. Marusic fesso, l' espulsione ci sta

me li voglio seguire nelle prossime

Des1900

il sassuolo non è una squadra. E' una banda di seghe prese a caso e messe in campo.

nordest2

portiamola a casa senza altri casini........ ;)

giggio

Che orticaria queste squadre

ronefor

Entra quella pippa di Nani :)

Miro25Klose

Citazione di: Nesta idolo il 25 Feb 2018, 16:34
i giudizi appunto sono soggettivi, figurati che per me sta facendo una grande partita. Uno dei migliori insieme a Luiz Felipe, Leiva e Felipe Anderson ma già dalla gara di andata con lo Steaua che è in netta ripresa.

Anche per me Murgia bene oggi, a differenza delle ultime partite in cui non mi aveva convinto molto.

Contenuto sponsorizzato

spook

Mammamia su Missiroli. Pensavo chiamasse il VAR. Puuuf...

Sheridan

oggi fanno vedè che funziona la var.

peccato che è un contentino su una partita che avremmo vinto comunque