Sassuolo-Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 01 Apr 2017, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Jsv ma sto Duncan com'è ? A me è sembrato buono, ha riportato fisicità al loro centrocampo che fino al suo ingresso stava soffrendo parecchio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: reggionord il 01 Apr 2017, 21:31
Vi posto anche due video della squadra sotto alla curva.
L'audio non è perfetto ma in quei momenti si fa quel che si può...

grazie :))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.755
Citazione di: reggionord il 01 Apr 2017, 21:31
Vi posto anche due video della squadra sotto alla curva.
L'audio non è perfetto ma in quei momenti si fa quel che si può...

Grazie, nonostante la profonda rosicata per come si vede il campo dalla curva....

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Paladino68 il 01 Apr 2017, 22:21
Grazie, nonostante la profonda rosicata per come si vede il campo dalla curva....

Sul primo gol Felipe voleva passarla a me poi io gli ho fatto segno di darla a Ciro... ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.755
Citazione di: reggionord il 01 Apr 2017, 22:26
Sul primo gol Felipe voleva passarla a me poi io gli ho fatto segno di darla a Ciro... ;) ;)

Comunque questa è la risposta a chi si domanda perché la gente non vada più allo stadio.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Paladino68 il 01 Apr 2017, 22:30
Comunque questa è la risposta a chi si domanda perché la gente non vada più allo stadio.

Eh già...magari se uno va allo stadio paga per vedere "anche" la partita (con tutto l'affetto per cori e sciarpe)..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Cazzo vuoi!?

😆
Poveraccio, ogni tanto ti mettono in mezzo...
:o

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Roberto66

Visitatore
Partita vinta con merito secondo me perché se è vero che per larga parte del primo tempo abbiamo giocato male poi nel secondo tempo la partita l'ha fatta solo la Lazio tranne i minuti di recupero dove abbiamo sofferto un po... e per chi dice che siamo stati fortunati beh non ha visto il c.ulo che ha avuto il sassuolo alla fine del primo tempo con la palla cacciata fuori dalla porta da cannavaro su rovesciata... e comunque anche Inzaghi è stato bravissimo, l'azione del due a uno ha visto come protagonisti tutti e tre i giocatori che sono entrati, Lukaku, Keita e Lombardi. A proposito di quest'ultimo vorrei dire a Djordjevici di guardare come ci si comporta quando si entra in campo a pochi minuti dalla fine!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo riusciti a vincere una partita che si era messa male per noi .
questo dimostra che abbiamo una squadra matura pronta a fare il salto di qualità,cosa che ci mancava ancora. :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ragazzi  ma pure ieri la palla non scorreva, voi che eravate lì avete fatto caso se é stato bagnato prima della partita?
se no, come a cagliari , non mi meraviglierei  che fosse una strategia

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.755
Citazione di: mazzok il 01 Apr 2017, 21:53
Jsv ma sto Duncan com'è ? A me è sembrato buono, ha riportato fisicità al loro centrocampo che fino al suo ingresso stava soffrendo parecchio.

Domanda a Jsv ma su Dell'orco. Ieri dalla sua parte non è passato nessuno. Mi sembra sia un 94. Il migliore del Sassuolo ieri.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Bravissimo Dell'Orco, anche Missiroli e Pellegrini bravi.

Duncan a partita in corso ci ha impensierito, buon centrocampista.

Non era facile ieri contro il Sassuolo, partita vinta importantissima.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Partita vinta con autorità. Secondo tempo comandato e risultato arrivato seppur su autorete.
Duncan lo prenderei.
Bellissimo pomeriggio in mezzo a un sacco di Laziali non solo romani.
Siamo tanti e belli.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ot. Avresti dovuto vincerla anche a Cagliari pdm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Vittoria importante perché venuta dopo una prestazione sofferta ed una partita giocata per larghi tratti sottotono. Si vedeva ad occhio nudo che eravamo nervosi e tesi per il derby... Spero che questa vittoria abbia un po' allentato la tensione. Martedì dobbiamo giocare con concentrazione e cuore ma senza paura.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: BomberMax il 02 Apr 2017, 09:36
ragazzi  ma pure ieri la palla non scorreva, voi che eravate lì avete fatto caso se é stato bagnato prima della partita?
se no, come a cagliari , non mi meraviglierei  che fosse una strategia

Io sono entrato in curva alle 16.30 ed in quel lasso di tempo non hanno bagnato il campo.
Loro hanno dato l'anima, non hanno più nulla da dire in campionato, ma avevano
perso le ultime quattro in casa. Non solo Juve e Milan, ma anche Chievo e Bologna.
Hanno riempito i distinti con plotoni di ragazzini delle scuole calcio. Non c'è stata
contestazione, perchè il sassuolo è una squadra inventata, senza storia e senza tifosi.
I nostri hanno fatto una grande partita. Non mi pare che il problema fosse il campo,
semmai c'era tensione pre-derby (e pure la giusta cautela per evitare di rompersi).
Detto questo, il rigore è un'ingenuità di Strakosha, l'altro scavino è un finto pericolo
perchè DV la seguiva pronto a spazzare. Cannavaro ha fatto il miracolo che sappiamo.
L'unico vero brivido è stato il palo finale, proprio sotto alla nostra curva.  :o

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: paolo71 il 02 Apr 2017, 10:12
Partita vinta con autorità. Secondo tempo comandato e risultato arrivato seppur su autorete.
Duncan lo prenderei.
Bellissimo pomeriggio in mezzo a un sacco di Laziali non solo romani.
Siamo tanti e belli.
L'aspetto culinario non era da trascurare e non lo è stato.

Se poi ritorni con i tre punti nel bagagliaio ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.845
Citazione di: nfario il 02 Apr 2017, 10:15
Ot. Avresti dovuto vincerla anche a Cagliari pdm

se vincevamo a Empoli nel '99 avevamo uno scudetto in più.

Discussione precedente - Discussione successiva