sassuolo - Lazio sabato 1 aprile ore 18

Aperto da FuoriPorta, 27 Mar 2017, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2017, 12:12
ma seriamente parli? Io non vedo una bacheca piena, non vedo tanti trofei da poterci permettere di snobbare l'europa luege.

Se si facesse l'europa, si deve affrontarla con serietà puntando alla vittoria, ecco perche sarebbe importantissimo passare direttamente dal via, che dai preliminari.
E' una frase che puoi usare tranquillamente anche sui forum dei romanisti, anzi, ancora di più (visto che la loro è totalmente vuota). Com'è invece da quelle parti si parla sempre e solo di CL, come se fosse loro diritto naturale?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: jp1900 il 30 Mar 2017, 12:51
E' una frase che puoi usare tranquillamente anche sui forum dei romanisti, anzi, ancora di più (visto che la loro è totalmente vuota). Com'è invece da quelle parti si parla sempre e solo di CL, come se fosse loro diritto naturale?

Stai travisando.

In Italia le squadre fanno la corsa per arrivare in europa luege, poi però l'anno dopo la affrontano cosi cn le riserve.

É la verità quella che ho detto... Leuropa lieve diventa una priorità se ci arrivi perche nn sei real o barca che queste diventato competizioni di terza o quarta mano, quindi questo diventa un tuo obbiettivo e sarei entusiasta di vincerlo.

Credo che sia un pensiero condivisibile il mio.

skizzo87

Visitatore
Ripeti insieme a me

Europa LEAGUE.

Europa LEAGUE.

ora provaci tu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2017, 12:59
Stai travisando.

In Italia le squadre fanno la corsa per arrivare in europa luege, poi però l'anno dopo la affrontano cosi cn le riserve.

É la verità quella che ho detto... Leuropa lieve diventa una priorità se ci arrivi perche nn sei real o barca che queste diventato competizioni di terza o quarta mano, quindi questo diventa un tuo obbiettivo e sarei entusiasta di vincerlo.

Credo che sia un pensiero condivisibile il mio.
Io sto chiedendo perchè la roma considera l'obiettivo minimo arrivare in CL, anche se sa che non può andare oltre gli ottavi (massimo quarti). Perchè io mi devo accontentare e loro no, oltretutto pensando che non hanno mai vinto un trofeo europeo? Hanno giocato con il Lione con lo stadio mezzo vuoto. Chiedo a te perchè penso ne sappia qualcosa.  ;)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: jp1900 il 30 Mar 2017, 13:12
Io sto chiedendo perchè la roma considera l'obiettivo minimo arrivare in CL, anche se sa che non può andare oltre gli ottavi (massimo quarti). Perchè io mi devo accontentare e loro no, oltretutto pensando che non hanno mai vinto un trofeo europeo? Hanno giocato con il Lione con lo stadio mezzo vuoto. Chiedo a te perchè penso ne sappia qualcosa.  ;)

ma guarda se sai un minimo di come scrivo su questo forum sapresti benissimo che non parlo mai degli spelacchiati... mi sa che stai sbagliando persona, c'è gente molto piu informata di me in proposito.

Su lazio talk e calcio c'è gente che parla sempre di rioma, li trovi le persone giuste  ;) ;)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FORMELLO - Il gruppo ora è al completo. O quasi: oltre al lungodegente Marchetti, in campo manca soltanto Bastos. Per lui seduta in palestra: era partito affaticato e ha giocato per 90 minuti con l'Angola. Domani durante la rifinitura si capirà se verrà convocato per la trasferta di sabato. Tutti gli altri Nazionali sono rientrati e anche gli altri due acciaccati, de Vrij (contusione alla tibia) e Lukaku (leggero affaticamento muscolare), si allenano in gruppo dopo il lavoro differenziato di ieri. Nel centro sportivo si può veramente cominciare a pensare al Sassuolo. Simone Inzaghi confermerà il 4-3-3 visto negli ultimi due mesi in campionato.
BALLOTTAGGI. Ci sono alcuni ballottaggi da risolvere, i nodi di formazione verranno sciolti tra domani e l'ultimissima sgambata di sabato mattina. L'infermeria ha restituito i calciatori in dubbio: de Vrij ha completamente recuperato, potrebbe scendere in campo dal 1' senza fare calcoli in vista del derby di martedì (verrebbe affiancato da uno tra Hoedt e Wallace). A destra possibile chance per Patric: lo spagnolo  e in vantaggio su Basta (il serbo tornerebbe dall'inizio con la Roma). A sinistra Radu sicuro del posto, tra i pali confermato Strakosha. Poche sorprese a centrocampo: Milinkovic ha scontato il turno di squalifica a Cagliari chiuderà la linea con Biglia e Parolo (squalificato in Coppa). Davanti favorito il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Lulic. Keita è destinato alla panchina. Verrà sfruttato a partita in corso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
sembra tutti in campo.
speriamo bene.

e tutti in curva sarebbe ancora meglio.
Uniti si vince
:since :asrm
se vedemo al mapei stadium :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
magari
ma andò vazzo stai sempre??... ;)
nun ce vieni?
sempre a scrive (cazzate :beer: :=))) ebbasta!!???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
FORZA LAZIO!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
@Paolo61 :D ci vediamo qui da me......

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Aregai il 31 Mar 2017, 11:02
Oggi faccio i biglietti a Bologna.
FORZA LAZIO!!
Bologna???
Se vuoi aggregati...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: inmentesolote il 31 Mar 2017, 11:06
Bologna???
Se vuoi aggregati...
dovremmo essere una piccola brigata...
grazie comunque, ci si vede al settore ospiti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: inmentesolote il 31 Mar 2017, 11:04
Biglietti fatti.
@Paolo61 :D ci vediamo qui da me......
61 ce sarai te nonno ;)

a domani, te acchiappo su Whatsapp quando stò nei pressi de casa tua.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Partita che spero duri 45 minuti, 47 calcolando che se gli facciamo 3 gol nel primo tempo un paio di minuti di recupero ci saranno.
Ma mi accontento anche di una simil Lazio-Udinese.
3 punti

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: paolo71 il 31 Mar 2017, 10:35
e tutti in curva sarebbe ancora meglio.
Uniti si vince
:since :asrm
se vedemo al mapei stadium :beer:

Duemila biglietti venduti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Io lo dico subito , se potessi baratterei sta gara col passaggio nella semifinali di CI :D.. Mi piace vincere facile :beer:
:since :since

Discussione precedente - Discussione successiva