Sassuolo-Lazio

Aperto da bak, 22 Feb 2015, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Confido molto  anche in quel pippone alias  "di buttarmi non ho voglia" Consigli

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Vorrei fosse già domenica! E secondo me la pensano così anche i nostri ragazzi! Ma calma, specie se non dovessimo sbloccare subito la gara, o peggio subire per primi. Siamo più forti dimostriamolo,

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Vendita dei tagliandi di Sassuolo - Lazio del 1 marzo

Lunedì 23 Febbraio 2015 12:02

La S.S. Lazio comunica che, saranno messi in vendita da martedi 24 febbraio, i tagliandi per la gara di Campionato
Sassuolo - LAZIO del 1 marzo alle ore 15:00.

Questi i dettagli della vendita:

Prezzo Tagliando: € 20.00 + diritti di prevendita
Modalità di vendita: circuito VIVATICKET e presso tutte le filiali del Banco Popolare
Apertura Vendita: martedì  24 febbraio 2015 ore 9.00

Chiusura Vendita: sabato 28 febbraio ore 19.00

Capienza Settore: posti 4.000 denominato " Gradinata Nord-Ospiti "; per i residenti della regione Lazio, è obbligatoria la Tessera del Tifoso.

I tifosi residenti in regioni diverse dal Lazio, possono acquistare il settore Ospiti anche se sprovvisti di Tessera del Tifoso.

Un altro settore destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della Lazio è quello dei Distinti Laterali Nord. Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lazio, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Lazio.

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.

Inoltre con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell'8 marzo 2007    (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), questi sono gli indirizzi dove si potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.

Fax : 0536/88 19 11 - MAIL : segreteria@sassuolocalcio.it

esappio

*
Lazionetter
* 535
Presente in Distinti Laterali Nord con mio figlio: unico obiettivo, la vittoria!✌️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
io spero che il ricordo di Cesena-Lazio sia ancora vivo nella mente dei nostri e che domenica salgano a Reggio Emilia con la stessa ferocia determinazione di portare a casa i 3 punti che avevano a Udine.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Domenica mi troverò da quelle parti con moglie e figlia. Io e mia figlia abbiamo la tessera del tifoso. Non c'è alcun modo per acquistare un biglietto per mia moglie, residente a Roma e senza tessera del tifoso?

Non la posso lasciare in macchina per tutta la partita.... ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: doctor il 24 Feb 2015, 18:40
Chiedo a chi ne sa più di me.

Domenica mi troverò da quelle parti con moglie e figlia. Io e mia figlia abbiamo la tessera del tifoso. Non c'è alcun modo per acquistare un biglietto per mia moglie, residente a Roma e senza tessera del tifoso?

vabbe glie lasci lo stereo acceso !!  :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a volte c'è l'opzione "porta un tifoso" ma non mi pare sia specificato qui che possiate usufruirne.. provate cmq a comprarlo, non si sa mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: esappio il 24 Feb 2015, 18:00
Presente in Distinti Laterali Nord con mio figlio: unico obiettivo, la vittoria!✌️
Ciao come l'hai fatto il biglietto? Sai se è possibile farlo online? Grazie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Sembra che Mauri e Klose possano riposare per Napoli e Fiore.
Dovrebbe essere:
Candreva  Keita   Anderson

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sarebbe davvero un ottimo attacco, l'importante è provarlo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La partita da vincere è a Sassuolo , quindi dentro la migliore, Klose compreso.
Poi a partita in corso se ci riesci , gestisci le forze in base al risultato.
Col Napoli dobbiamo essere piu' guardinghi visto che  è andata e ritorno..

Per cui credo ad un impiego sia di Miro , che di Stefano , ma non per tutta la gara per entrambi e una rotazione anche del modulo a partita in corso dal 433 al 4231 con staffette su tutto il fronte offensivo tra Candreva Mauri FA Keita Miro e se le cose si mettono bene , anche Perea.

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Salve a tutti...una domanda a chi è più esperto di me. Se ho il ritorno in treno alle 18,26 è previsto che ci facciano uscire ad un'ora tale (magari con trasporto organizzato dalle forze dell'ordine come fanno a Roma) da consentirci di arrivare in stazione in tempo? Grazie a tutti. 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque il Sassuolo giocherà senza difesa, per cui dobbiamo fare male lì davanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: volerevolare il 24 Feb 2015, 18:00
io spero che il ricordo di Cesena-Lazio sia ancora vivo nella mente dei nostri e che domenica salgano a Reggio Emilia con la stessa ferocia determinazione di portare a casa i 3 punti che avevano a Udine.

Ecco, questo è giusto anche perchè il sassuolo è molto più simile tecnicamente e qualitativamente all'udinese che al cesena.
Stesso approccio che a Udine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: doctor il 24 Feb 2015, 18:40
Chiedo a chi ne sa più di me.

C'è un bel centro commerciale con tanti negozi nel ventre dello stadio se non è appassionata di calcio..... :).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: tashunka-witko il 25 Feb 2015, 08:57
Salve a tutti...una domanda a chi è più esperto di me. Se ho il ritorno in treno alle 18,26 è previsto che ci facciano uscire ad un'ora tale (magari con trasporto organizzato dalle forze dell'ordine come fanno a Roma) da consentirci di arrivare in stazione in tempo? Grazie a tutti.

non dovresti avere problemi. Uscendo alle 17.00 ci sei in stazione comodo. Io sarò in curva, Zibib è della zona come ReggioNord. Male che vada un passaggio in auto fino in stazione lo trovi.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Adler Nest il 25 Feb 2015, 09:22
non dovresti avere problemi. Uscendo alle 17.00 ci sei in stazione comodo. Io sarò in curva, Zibib è della zona come ReggioNord. Male che vada un passaggio in auto fino in stazione lo trovi.

Ti ringrazio molto anche se sono con i miei due figli....più che altro non è che ci fanno rimanere dentro per chissà quanto tempo??

p.s. il problema mi lo pongo perché nel treno successivo (italo delle 19,26 i posti sono esauriti....quelli più economici almeno, quindi mi rimane solo quello delle 18,26).

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Feb 2015, 09:04
Comunque il Sassuolo giocherà senza difesa, per cui dobbiamo fare male lì davanti.
Non ci sono scuse: la Lazio deve asfaltare il Sassuolo, senza se e senza ma. Vincere dilagando è l'unica possibilità per autoesaltarsi e contemporaneamente provocare attacchi violenti di dissenteria in quel di Roma sud-est, e allora sì che le possibilità Champions' lieviteranno sensibilmente. Un risultato diverso dall'asfaltata, compresa la vittoriuccia risicata, non cambierebbero verso alla stagione; figuriamoci un pareggio o addirittura la sconfitta.

P.S.1 E adesso me gratto.. :cool3:

P.S.2 Tu screenshottatore del'animadelimortaccitua, vai a screenshottare sul letto di tua madre, troverai più piselli lì che in uno spezzatino.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: tashunka-witko il 25 Feb 2015, 09:51
Ti ringrazio molto anche se sono con i miei due figli....più che altro non è che ci fanno rimanere dentro per chissà quanto tempo??

p.s. il problema mi lo pongo perché nel treno successivo (italo delle 19,26 i posti sono esauriti....quelli più economici almeno, quindi mi rimane solo quello delle 18,26).
L'anno scorso il deflusso é stato rapido ed indolore

Discussione precedente - Discussione successiva