Sassuolo-Lazio

Aperto da bak, 22 Feb 2015, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: samu_s il 26 Feb 2015, 20:40
Domani prendo il biglietto.
Finalmente si torna in trasferta!   
:ssl
Samuuuu :pp ci vediamo lì  :ssl

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
V.

*
Lazionetter
* 12.186
partita pericolosa, partita della vita. la Lazio deve giocare come il Torino stasera. la Stagione la riprendi a Sassuolo dove ti inchiodarono. serve tutta la Lazio possibile. a Sassuolo o siamo dentro o siamo fuori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
partita pericolosa, partita della vita. la Lazio deve giocare come il Torino stasera. la Stagione la riprendi a Sassuolo dove ti inchiodarono. serve tutta la Lazio possibile. a Sassuolo o siamo dentro o siamo fuori.

Niente di più vero.

Ecco perché reputo assurdo che si parli di turn over, di diffide, di semifinale, de mi nonna ect. Questa deve essere la partita della svolta, da giocarci con il sangue agli occhi.
Il Napoli deve giocare col Torino che arriva dalla vittoria contro l'Athletic e da 11 risultati utili in campionato. Le merde con la Juve e poi lo scontro Inter-fiorentina.
Se vinci e ti dice male, allunghi sulle concorrenti per l'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.676
Pensare alle merde in Europa, mi mette tristezza. Dobbiamo vincere per fare più punti possibili e cercare di arrivare in alto. Hanno preso 7 gol in C.L., soffrono contro i mediocri olandesi, non possono arrivare sopra di noi.
Forzaaaa ragaaaaa... Forza Laziooooo
:ssl :since

:asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

La stagione la riprendi col Sassuolo. (Punto). E battere il Sassuolo significa dimenticare Cesena.

Mettere i migliori 11 e volere la vittoria  a tutti costi.

Speriamo che i ragazzi e il mister non tradiscano....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
La storia recente ci insegna che se la squadra è focalizzata esclusivamente sulla successiva partita di coppa a Sassuolo perdi facile.
E Pioli credo che (giustamente) punti moltissimo sulla coppa, che probabilmente per la prima volta in carriera vede così vicina.
Quello di questi giorni sarà il primo vero doppio impegno della Lazio di Pioli. Vediamo come lo gestisce. A naso credo che col Sassuolo faremo turnover, e non è detto che la cosa sia un male.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Col Sassuolo risparmierei Klose e Candreva se non sta al massimo.
Anderson Mauri Keita con Mauri che favorisca gli inserimenti al centro di Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: Charlot il 26 Feb 2015, 23:56
Pensare alle merde in Europa, mi mette tristezza. Dobbiamo vincere per fare più punti possibili e cercare di arrivare in alto. Hanno preso 7 gol in C.L., soffrono contro i mediocri olandesi, non possono arrivare sopra di noi.
Forzaaaa ragaaaaa... Forza Laziooooo
:ssl :since

:asrm
Purtroppo la frittata l'hai fatta al derby....per prenderli ora devi fare un filotto de vittorie che in questo campionato non c'è riuscito manco all'andata, quindi....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2015, 23:52
Niente di più vero.

Ecco perché reputo assurdo che si parli di turn over, di diffide, di semifinale, de mi nonna ect. Questa deve essere la partita della svolta, da giocarci con il sangue agli occhi.
Il Napoli deve giocare col Torino che arriva dalla vittoria contro l'Athletic e da 11 risultati utili in campionato. Le merde con la Juve e poi lo scontro Inter-fiorentina.
Se vinci e ti dice male, allunghi sulle concorrenti per l'EL.
Pensare al napoli sarebbe l'errore più grosso da quando Pioli siede sulla nostra panchina.
Come se con quelle merde bastasse il turnover. So più forti, hanno arbitri e culo dalla loro, un po' di realismo non guasterebbe.
Guasterebbe eccome snobbare il sassuolo per questo motivo invece. E mi sembra siamo sulla strada giusta.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Feb 2015, 08:55
Purtroppo la frittata l'hai fatta al derby....per prenderli ora devi fare un filotto de vittorie che in questo campionato non c'è riuscito manco all'andata, quindi....
Basta arrivare a meno 3 allo scontro diretto...considerando che questo turno potremmo accorciare...non la vedo cosi impossibile...anzi!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Cavanda De vrij Mauricio Braafheid
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Keità Anderson

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ma forte forte !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786

Anderson       Mauri        Keita

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Feb 2015, 15:15
Dovrebbe essere:

Anderson       Mauri        Keita
Non malaccio, ma ripeto che ho il timore che alla Lazio non si rendano conto di quanto sarà difficile questa trasferta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2015, 11:27
Marchetti
Cavanda De vrij Mauricio Braafheid
Cataldi Biglia Parolo
Candreva Keità Anderson

Per carità...all'andata Berardi l'ha asfaltato e giocavamo pure in casa. Oltretutto non ha ancora il ritmo partita.

Il mister se fa turn over in questa partita si prende una grossa responsabilità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.641
Impresa titanica...........

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Potrei offrire passaggio auto da roma nord-ovest (torrevecchia) a reggio e ritorno
max 3 persone, ho due richieste semplici :
1) persone simpatiche e motivate.
2) al sassuolo je rompemo er culo
Se poi siete in possesso di catene da neve da buttare dentro al mio cofanone  :)
per non incorrere in multe assurde  :=)) mi fareste un piacere.
O poi ve le restituisco è?  :=))
mp

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Per correttezza verso Cliath e tashunka-witko...  fatevi sentire al più presto anche in mp.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

mai come in questo caso partita spartiacque  :)

mi piaceva dirlo

Discussione precedente - Discussione successiva