Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #20 il: 23 Ott 2017, 19:21 »
Stadi di proprietà e fuori sti cog.li.oni a calci in culo.
Seeeeh, bastasse questo. Di certo darebbe una mano.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #21 il: 23 Ott 2017, 19:23 »
Io sto con Vaz.
Ma che davero davero.
Smascherare l’ipocrisia. Ma chi? Quei mononeuroni?

Comunque una cosa non esclude l'altra.
E' chiaro che il primo obiettivo devono essere questi mentecatti maledetti, però non si può accettare che sia normale che dieci adesivi su un vetro siano la notizia principale di qualsiasi testata online, prima di Trump che si prepara a bombardare la Corea, e dai.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #22 il: 23 Ott 2017, 19:23 »
Io sto con Vaz.
Ma che davero davero.
Smascherare l’ipocrisia. Ma chi? Quei mononeuroni?
Io dicevo chi sta facendo benaltrismo, ovviamente se si fa solo quello si sbaglia ma non direi a dei fratelli Laziali che hanno buone intenzioni che fanno schifo. Non vorrei che passasse che sto difendendo chi ha piazzato quei maledetti adesivi, non mi riferivo a loro.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #23 il: 23 Ott 2017, 19:25 »
vorrei essere un uccellino e poter volare sulle vetrate di San Siro, di Marassi, di Verona ect ect per vedere che adesivi ci sono sulle vetrate...sopratutto su quelle della zona destinata ai tifosi ospiti....per me c'e da spostare l'obiettivo del contendere...che questi sono 4 idioti lo pensiamo tutti...ma che oggi con Trump che fa alza' i bombardieri cosa che non accadeva da 50 anni ...in primo piano sull'ANSA ci sia la  notizia de sti adesivi e la foto di Anna Frank a me non mi va giu'...unita ai titoloni di tutti i siti giornalistici online mi sa troppo di velina...c'e senza  ombra di dubbio un tacito accordo perche la Lazio sia trattata cosi'.... la uefa ha aperto un inchiesta sui buhh a Rudinger....un trafiletto  un sito su 3...a me pare lampante che  il terrore che la Lazio possa occupare oggi... (sopratutto con le strategie vincenti di Lotito rispetto ai magnati cinesi e americani...agli stadi faraonici ect ect...) un posto che qualcuno pensa sia per diritto divino delle strisciate e della riomma...fa si che ogni mossa anche la piu' viscida ipocrita e falsa sia consentita al fine di danneggiare la Lazio...abbiamo iniziato in uefa e campionato con le porte chiuse e la curva chiusa...il prossimo passo sara' la squalifica del campo...poi se non basta arrivera' anche peggio...sti 4 idioti la  possono pure smettere de fa sti gesti insulsi...ma bastera' che uno e  uno solo de notte vada con lo spray a scrive na scritta qualsiasi offensiva verso qualcuno e che venga riportata dal giornalaro [...] di turno e la tiritera ricomincera'...

Io sarei completamente d'accordo con te, se non fosse per il fatto che questo si sapeva già. E' di default.
Il problema è che per cambiare una situazione del genere dovresti avere una società forte e un mondo Lazio molto forte, cosa che non hai più, e con estrema probabilità la colpa è sempre dei quei famosi 4-5....

Quattro, cinque, quattro cinque, però sti quattro cinque hanno portato una Lazio che faceva 50mila tifosi a partita meno di dieci anni fa, a fanne entrà a malapena ventimila.

Sti 4-5 gridavano incessantemente e con gran voce: Lotito Pezzo di merda, fregandosene di qualsiasi tipo di etica civile che si può avere anche con un semplice avversario politico.

Ci sono due pesi e due misure, questo è assodato.

Non lo è? Eh ragazzi c'è poco da fare.... la stupidità è una brutta bestia.
Gli altri ne approfittano? E che vi aspettavate? Che facessero finta di niente.
O si cambia radicalmente, oppure ce la prenderemo sempre nel c***. Stop.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #24 il: 23 Ott 2017, 19:26 »
Episodio vergognoso .
Però da tifoso laziale la cosa non mi tocca, leggo dalle notizie Ansa "vergogna ultras" quindi tutti i 4 o 5000 Irriducibili sono andati ad attaccare questi adesivi o saranno stati 4-5 teste de cazzo? L'Olimpico è pieno di telecamere si individuino i responsabili e via di Daspo e se non fosse possibile la colpa è delle forze di polizia e non della SS Lazio o dei 20.000 tifosi presenti sugli spalti andati solo per tifare.
Per fare una metafora è come se a Rosarno si sparano, e che tutti i calabresi del mondo devono sentirsi in colpa?
Spero in un pronto comunicato della Società che prenda le distanze da questa porcata ma che inquadri nella giusta dimensione questo episodio .

Offline eandiamo

*
7404
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #25 il: 23 Ott 2017, 19:26 »
Sinceramente mi vergogno che qualcuno di questi [...] possa definirsi laziale.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #26 il: 23 Ott 2017, 19:27 »
Tutto questo è schifoso.  I colpevoli dovrebbero pagare seriamente in termini di legge, ma sembra più comodo non trovarli e etichettare tutti come ultras della Lazio i come ho letto, tifosi della società di Lotito.
Ricordo comunque a tutti,  che se per applicare adesivi ed imbrattare  muri,  bastano pochi imbecilli, aver visto e taciuto mette alla stregua degli esecutori.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #27 il: 23 Ott 2017, 19:27 »
Episodio vergognoso .
Però da tifoso laziale la cosa non mi tocca, leggo dalle notizie Ansa "vergogna ultras" quindi tutti i 4 o 5000 Irriducibili sono andati ad attaccare questi adesivi o saranno stati 4-5 teste de cazzo? L'Olimpico è pieno di telecamere si individuino i responsabili e via di Daspo e se non fosse possibile la colpa è delle forze di polizia e non della SS Lazio o dei 20.000 tifosi presenti sugli spalti andati solo per tifare.
Per fare una metafora è come se a Rosarno si sparano, e che tutti i calabresi del mondo devono sentirsi in colpa?
Spero in un pronto comunicato della Società che prenda le distanze da questa porcata ma che inquadri nella giusta dimensione questo episodio .

Ripeto, se non si viene a sapere chi è stato (magari con qualche denuncia anonima) si potrà tranquillamente dire che questi [...] sono entrati a 1€ grazie alla società.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #28 il: 23 Ott 2017, 19:28 »
Tutto questo è schifoso.  I colpevoli dovrebbero pagare seriamente in termini di legge, ma sembra più comodo non trovarli e etichettare tutti come ultras della Lazio i come ho letto, tifosi della società di Lotito.
Ricordo comunque a tutti,  che se per applicare adesivi ed imbrattare  muri,  bastano pochi imbecilli, aver visto e taciuto mette alla stregua degli esecutori.

Appunto.
Chi sa parli e faccia i nomi.

Online Gulp

*****
18471
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #29 il: 23 Ott 2017, 19:29 »
100% Vaz.

Offline wing

*
419
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #30 il: 23 Ott 2017, 19:29 »
Pensiero del lunedì mattina del Giornalaio giallozozzo :”cazzo...questi hanno vinto n’artra partita cosa mi posso inventare per gettargli mer....da ? Muble...muble....ah trovato !!!! Anna frank con la maglietta della Roma !!!!!! Eureka !!!!!,così i romanisti sono i buoni e laziali fascisti e cattivi “  :since :since :since

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #31 il: 23 Ott 2017, 19:30 »
me fate schifo.

tutti.

e lo estendo pure a certi che hanno scritto su 'sto topic. i sipperò su 'ste teste de cazzo me mancava de legge su Lazionet.

Mi dispiace molto, ma devo quotare vaz.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #32 il: 23 Ott 2017, 19:30 »
Bisogna mandare mail civili di proteste, via facebook, twitter, siti, sul fatto che scritte analoghe e più indecenti, inneggianti all'omicidio di Paparelli e su offese razziste da parte di imbecilli di fede romanista vengano sistematicamente ignorati, facendo calare il silenzio, bisogna difendere la Lazio e la dignità della maggioranza dei Laziali.










Offline vaz

*****
54603
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #33 il: 23 Ott 2017, 19:34 »
la Società la posizione l'ha presa: derubricando i fatti di Lazio Sassuolo a mere proteste contro l'operato dell'arbitro e anzi dando la possibilità a queste bestie di rifarsi una settimana dopo.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #34 il: 23 Ott 2017, 19:47 »
Io su questo tema parlo da cittadino prima che da tifoso, perché combattere il razzismo è un atto di civiltà che va fatto da tutti e tutti i giorni.
E va fatto, in particolare modo, da chi ha un ruolo pubblico.
Avere quindi un ruolo pubblico ed esercitarlo in modo strabico nn solo è sbagliato ma è gravissimo.
Ecco perché nn sopporto più che la Dureghello oggi (ed i suoi predecessori in passato) si sveglino, almeno nel calcio, sempre nei confronti dei soliti con il risultato che a pagare siano sempre gli stessi lasciando impuniti gli altri  e quindi, di fatto, a lasciare le cose come sono.
Basta.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #35 il: 23 Ott 2017, 19:47 »
la Società la posizione l'ha presa: derubricando i fatti di Lazio Sassuolo a mere proteste contro l'operato dell'arbitro e anzi dando la possibilità a queste bestie di rifarsi una settimana dopo.

Esatto. E chi allora ha avuto da ridire sul comunicato ridicolo di Diaconale si è sentito dire di tutto.
Questa società ha fatto e sta facendo capolavori dal punto di vista della squadra.
Per il resto, mi lascia abbastanza perplesso per usare un eufemismo.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #36 il: 23 Ott 2017, 19:50 »
me fate schifo.

tutti.

e lo estendo pure a certi che hanno scritto su 'sto topic. i sipperò su 'ste teste de cazzo me mancava de legge su Lazionet.

Offline sharp

*****
26499
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #37 il: 23 Ott 2017, 19:52 »
hanno rotto er cazzo senza se e senza ma ,
andassero a tifare la squadra fondata da uno de quelli che hanno creato
le leggi razziali,

Online PARISsn

*****
20870
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #38 il: 23 Ott 2017, 19:54 »
me fate schifo.

tutti.

e lo estendo pure a certi che hanno scritto su 'sto topic. i sipperò su 'ste teste de cazzo me mancava de legge su Lazionet.

a me fa schifo l'ottusita' prezzolata e l'ipocrisia quanto l'idiozia de chi va  in giro a appiccica' quei adesivi...del fenomeno in se non frega na ceppa a nessuno e nessuno si cura di prevenirlo ed estirparlo seriamente...facciamo discussioni e discussioni in questo forum su come sarebbe facile individuarli uno a uno e impedirgli di nuocere ancora..riusciamo a fotografa' una macchinetta grossa come  una tartaruga che gira su Marte ma non se possono fotografa' quelli che salutano a braccio teso e cantano faccetta nera?? manca la volonta'...e  in tutto cio' pero'..devo legge che faccio schifo perche faccio dei distinguo rispetto a chi ste  notizie le riporta non per informare...educare...far prendere coscienza e spingere chi di dovere...politica istituzioni e quant'altro ad agire...ma solo ed esclusivamente per danneggiare la SS Lazio  8)

Online PARISsn

*****
20870
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #39 il: 23 Ott 2017, 19:58 »
Io sarei completamente d'accordo con te, se non fosse per il fatto che questo si sapeva già. E' di default.
Il problema è che per cambiare una situazione del genere dovresti avere una società forte e un mondo Lazio molto forte, cosa che non hai più, e con estrema probabilità la colpa è sempre dei quei famosi 4-5....

Quattro, cinque, quattro cinque, però sti quattro cinque hanno portato una Lazio che faceva 50mila tifosi a partita meno di dieci anni fa, a fanne entrà a malapena ventimila.

Sti 4-5 gridavano incessantemente e con gran voce: Lotito Pezzo di merda, fregandosene di qualsiasi tipo di etica civile che si può avere anche con un semplice avversario politico.

Ci sono due pesi e due misure, questo è assodato.

Non lo è? Eh ragazzi c'è poco da fare.... la stupidità è una brutta bestia.
Gli altri ne approfittano? E che vi aspettavate? Che facessero finta di niente.
O si cambia radicalmente, oppure ce la prenderemo sempre nel c***. Stop.


eh ma la colpa sara' pure de chi glie andava dietro quando cantavano lotito pezzo di merda?? quando se facevano le manifestazioni " libera la Lazio "...quando a Lazio -Sassuolo 40mila gridavano Lotito vattene??? quanti de quelli mo so indignati e scrivono qui sopra caro figliolo??? ehhhh tutti froci col culo dell'altri !!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod