Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

Aperto da Paris jr., 23 Ott 2017, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
se la società e la procura sa chi sono ste merde deve evitare che gli si rilasci i biglietti
daspo se da parte della procura
da parte della società un elenco di indesiderati allo stadio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Per dovere di cronaca riporto quanto estratto da repubblica.it, che a me fa riflettere:

Stando a quanto denunciato dai tifosi giallorossi con foto pubblicate sui social network, gli ultras biancocelesti avrebbero attaccato alcuni adesivi con l'immagine di Anna Frank con la maglia della Roma nella Curva Sud dello Stadio Olimpico, durante la sfida tra la Lazio e il Cagliari.

Se ho ben capito, la denuncia viene da "tifosi giallorossi", giusto? Se si, per me è tutto un po' strano e mi sembra ben acchittato. Poi magari sono in errore.....

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Purtroppo siamo ostaggio di 4 decelebrati. Sono stato cattivo profeta dicendo che farlo entrare in Sud era un errore. Mi dispiace per le brave persone che saranno sicuramente la maggioranza  in curva Nord ma a Lazio udinese se ne devono stare a casa. Altro  che entrare a 1 euro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Uno tra i primi a lanciare la notizia è stato un post di una sedicente pagina laziale che si vantava del "ricordino" lasciato. Niente di strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: cippolo il 23 Ott 2017, 20:54
Purtroppo siamo ostaggio di 4 decelebrati. Sono stato cattivo profeta dicendo che farlo entrare in Sud era un errore. Mi dispiace per le brave persone che saranno sicuramente la maggioranza  in curva Nord ma a Lazio udinese se ne devono stare a casa. Altro  che entrare a 1 euro.

Questo è poco ma sicuro, d'altronde non credo che la Lazio riproporrà l'iniziativa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Bisognerebbe capire chi è il paziente zero, il [...] che ha fatto quella foto e l'ha divulgata.
Perché c'è poco da attaccare i giornali quando la notizia gliela dà chi la crea.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perché? la foto è stata scattata dagli spalti?
A me non sembra.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Domani Lotito deporrà una corona davanti alla sinagoga in segno di solidarietà. Sarebbe bello se ci fosse una delegazione di tifosi con lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: tommasino il 23 Ott 2017, 20:44
La colpa è anche nostra.
O se non nostra certamente mia.
A Genova, invece di guardarli quasi con compassione avrei dovuto farmi coraggio e scaraventarli di sotto; e così come quando all'olimpico i miei simpatici vicini fanno gli ululati ai giocatori di colore; o quando cantavano di divertirsi solo se muore Lotito.
Avevo quasi deciso di andare a Bologna. A questo punto o riusciamo a creare un @servizio d'ordine di Lazionetters o credo proprio che rimarrò sul divano.
Non voglio continuare ad essere complice.
Neppure io.
Ma la soluzione, per me, non può essere questa.
Perché sarebbe l'anticamera per rendere la situazione definitivamente incontrollabile: tutti contro tutti e, poi, giustizia sommaria.
La soluzione, per me, è e deve essere un'altra.
Sono comportamenti illeciti? Si
Esistono nello stadio strumenti per individuare con precisione le persone responsabilità di tali comportamenti? Si
Esistono delle strutture deputate ad accertare le responsabilità individuali ed applicare le sanzioni previste? Si
Ed allora individuassero queste persone - che per ignoranza, dabbenagine, voglia di protagonismo, propaganda o altro se ne fottono di tutto e di tutti pur di mandare al mondo il loro "messaggi" (sulla nostra pelle) - ed applicassero loro le sanzioni previste.
Questo senza delegare a noi un ruolo di guardiani che non ci compete, per il quale non siamo attrezzati e che, a dirla tutta, potrebbe a sua volta prestarsi ad abusi e fomentare ulteriori comportamenti deplorevoli (l'autotutela è, da sempre, una bomba ad orologeria).
Detto questo, al netto dell'ipocrisia di Mazzocchi e dei compagnucci della loro parrocchietta, sti regazzi hanno veramente rotto er cazzo. Per le loro competizioni verso l'abisso dell'idiozia cercassero altri palcoscenici. E soprattutto la facessero finita di fingere di essere laziali.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2017, 21:09
Perché? la foto è stata scattata dagli spalti?
A me non sembra.

Per forza. Dalla pista mi sembra difficile vedere un adesivo così piccolo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
parliamoci chiaro, c'è chi non aspetta altro per dare addosso alla Lazio ed a tutto ciò che la circonda,
ma ste tdc non fanno altro che dargliene modo, se non dessero sfogo al loro fascio/razzismo d'accatto
nessuno potrebbe vomitare fango sulla Lazio vogliono fare i fascio razzisti duri e puri ??
Andassero pe' strada fuori dallo stadio a farlo, poi ne riparliamo a voce .

Che la stampa faccia due pesi e due misure, tipo quelle merdecagatepeforza de repubblica che cor cazzo che
hanno dato risonanza ai vari striscioni "laziale non mangia maiale" "Lazio e livorno stessa iniziale e stesso forno", agli nmila striscioni o alle nmila scritte sui muri della città volte ad offendere la memoria di paparelli,
oppure la stessa foto della povera Anna Frank con la maglietta della Lazio, per me oltre a testimoniare il fatto che un riommanista è una merda qualunque cosa faccia per vivere, è un'aggravante nei riguardi di chi, con lo scudo del tifo per la Lazio continua a propagare questa  merda di ideologia.

A me come essere umano razzismo e fascismo fanno schifo,e li combatto ogni giorno nella vita privata, ma
questa è una cosa mia e ha anche poca attinenza , ma chi fa ciò nascondendosi dietro la scusa del tifo
per la Lazio, danneggia consapevolmente la Lazio ergo va visto alla stregua di un suo acerrimo nemico

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: eandiamo il 23 Ott 2017, 21:06
Bisognerebbe capire chi è il paziente zero, il [...] che ha fatto quella foto e l'ha divulgata.
Perché c'è poco da attaccare i giornali quando la notizia gliela dà chi la crea.

Io dico di fare attenzione a quello che si scopre e che si legge, senza cadere in tranelli ben calcolati.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: eandiamo il 23 Ott 2017, 21:11
Per forza. Dalla pista mi sembra difficile vedere un adesivo così piccolo
La foto è stata scattata dall'alto e non dagli spalti, forse con un teleobiettivo dalla parte della MM.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Detto che è una becera questione tra gruppi ultra di estrema destra, la notizia secondo me la diffonde la roma che oggi prende possesso dello stadio per la partita di mercoledì.
Le immagini sono su tutti i social già da ieri sera, e sono scattate da vicino, si vede anche il nocciolinaro dietro. Chi non si aspettava un comportamento simile degli Irr (o chi per loro) in sud non ha capito nulla di come funziona un certo tipo di tifo a Roma.
E dire che sono 4 decerbeati è una stronzata perché quegli adesivi girano da tempo e rimarcano a pieno la linea, neanche troppo nuova, del gruppo dominante in Nord.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dico solo due cose:
1 - Ero felice per l'iniziativa di apertura della sud in quanto abbonato in nord e non ululatore. Mi sono sentito tutelato.
2 - i cori li possono fare tutti, è vero. Stampare e distribuire adesivi è una cosa per pochi, forse pure conosciuti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non sono adesivi stampati appositamente per ieri sera.
Sono adesivi vecchi (la maglia della roma è di qualche anno fa), venduti e distribuiti a ponte Milvio, in qualche trasferta o bancarella ad Auronzo, restati in qualche cassetto o in qualche tasca, tirati fuori per l'occasione perché si andava eccezionalmente in curva sud e si voleva lasciare un ricordino.

Sledgehammer

Visitatore
secondo me questo è il momento di affacciarsi fuori di quì e far vedere che i mentecatti (quelli che hanno attaccato gli adesivi e quelli che giocano a provocare) sono una minoranza. Nel mio piccolo lo sto facendo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Non ascoltare nulla.
Comprare il biglietto della prossima partita della Lazio e godere.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non voglio difendere nessuno ma durante la partita ho sentito solo tifo per la squadra, poi se hanno lasciato qualche cadeau per quelli dellà, per me la questione finisce in una bolla di sapone.
Invece prenderei in considerazione chi ha pubblicato qualcosa su carta al solo scopo di screditarci.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Daniela il 23 Ott 2017, 20:22
se non diamo un daspo a questi a chi se no???
Non basta uno stadio nuovo per evitare certe assembramenti, la situazione si eviterebbe forse per un periodo. Comunque chi ha detto che non andrebbe daspata sta gente?

Discussione precedente - Discussione successiva