Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1680 il: 26 Gen 2018, 17:29 »
Comunque io non capisco:

I responsabili diretti sono stati puniti (daspo )

La responsabilità oggettiva ha portato alla multa alla Lazio (50 mila) quindi la SOCIETÀ Lazio è stata punita (pur non potendo fare NULLA  per impedire ciò che è avvenuto)

Quindi chiudere lo stadio chi andava a punire? I tifosi della Lazio e basta, no? E non quelli responsabili del gesto, perché tanto sono daspati, ma quelli che non hanno fatto nulla. Geniale.

Si può discutere sull'entità della multa se proprio si vuol preservare il principio malato della responsabilità oggettiva per chi non ha materialmente modo di prevenire/impedire quel che avviene, ma invocare la punizione per gli unici che non c'entrano nulla ovvero i tifosi non daspati davvero non ha senso.

Sbaglio?
Non sbagli, per quanto mi riguarda concordo con te. Non ha nessuna valenza educativa chiudere tutto lo stadio e dal punto di vista sanzionatorio sarebbe del tutto iniquo, perché andrebbe a colpire ogni persona indiscriminatamente. Ciò che chiede a gran voce una parte dell'apparato mediatico e politico è fuori da ogni logica, ovviamente strumentalizzando la Giornata della Memoria in modo becero e schifoso, dimenticandosi di rispettare tantissime persone che con quegli editoriali (?) vengono calpestate.
Individuare i colpevoli e punirli adeguatamente e multando la Lazio per responsabilità oggettiva, credo rispecchi una giustizia giusta, però quando avviene finalmente ci si lamenta (pseudo-giornalisti, alcuni politici, poi sono sempre i soliti...) qualcosa non quadra, anzi si, hanno trovato delle persone che provano a fare il loro lavoro seriamente e non gli va giù. Forse un po' di luce si vede.
P.s. Non dimentico la campagna contro Mauri e la Lazio da parte di questa gentaglia.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1681 il: 26 Gen 2018, 19:31 »
Ragazzi è ripartita la propaganda anti-Lazio e proroma, e quindi l'ennesimo tentativo di condizionamento ambientale:
-Skysport24 che manda in onda una intervista fiume con...DEFREL (????), una riserva scadente cui il buon Assogna ha fatto domande al miele con il sorriso stampato, manco stesse intervistando un giocatore il giorno seguente la vittoria della Champions, immancabile le dichiarazioni che vogliono la rioma superiore alla Lazio, con dichiarazione rassicurante sul fatto che il sorpasso in classifica è garantito....il tutto con Assogna sorridente e compiacente....
-articoli di ignoranza giuridica estrema che denunciano la mancata punizione della Lazio nella vicenda degli adesivi antisemiti allo stadio, chiedendo punizioni esemplari, ignorando volutamente che i responsabili dell'accaduto sono stati identificati e puniti...
-attacchi alla persona di Lotito, commentando la querelle elezioni del Presidente della FIGC, e contemporanea beatificazione di Tommasi....
Cercano di provarne tutte, la squadra è forte, deve fregarsene, e soprattutto Diaconale deve rispondere a muso duro, e non solo sui social, ma nelle tv nazionali.

Offline galafro

*
2610
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1682 il: 26 Gen 2018, 21:53 »
CALCIO: GIULIANI, UN OLTRAGGIO LA MISERA MULTA DA 50MILA EURO ALLA LAZIO

"I cinquantamila euro di multa alla Lazio per insulti antisemiti, decisi dal Tribunale della Figc, in merito alla vicenda degli adesivi con l'immagine di Anna Frank con la maglia della Roma affissi in curva sud dagli ultras biancocelesti, sono un nuovo oltraggio alla memoria di chi è stato perseguitato ed è morto a causa dell'ignobile politica nazista". Lo ha detto Maria Federica Giuliani (Pd), presidente della Commissione cultura e sport del Comune di Firenze. "Appaiono, inoltre, risibili le giustificazioni scritte nel dispositivo quando si parla del fatto che gli adesivi introdotti all'interno dello stadio erano di dimensioni talmente ridotte che, anche usando una particolare diligenza, sarebbero facilmente sfuggiti ai controlli degli addetti di sicurezza. Mi pare evidente - conclude Giuliani - che si è voluto insabbiare un fatto gravissimo cercando di non penalizzare la Lazio".
Graffito Riina a Firenze « Santo subito »
Chiediamo le dimissioni immediate di MARIA FEDERICA GIULIANI presidente della commissione cultura del Comune perché “ oggettivamente” responsabile!!!!

Offline spook

*
10839
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1683 il: 26 Gen 2018, 22:55 »
Ragazzi è ripartita la propaganda anti-Lazio e proroma, e quindi l'ennesimo tentativo di condizionamento ambientale:
-Skysport24 che manda in onda una intervista fiume con...DEFREL (????), una riserva scadente cui il buon Assogna ha fatto domande al miele con il sorriso stampato, manco stesse intervistando un giocatore il giorno seguente la vittoria della Champions, immancabile le dichiarazioni che vogliono la rioma superiore alla Lazio, con dichiarazione rassicurante sul fatto che il sorpasso in classifica è garantito....il tutto con Assogna sorridente e compiacente....
-articoli di ignoranza giuridica estrema che denunciano la mancata punizione della Lazio nella vicenda degli adesivi antisemiti allo stadio, chiedendo punizioni esemplari, ignorando volutamente che i responsabili dell'accaduto sono stati identificati e puniti...
-attacchi alla persona di Lotito, commentando la querelle elezioni del Presidente della FIGC, e contemporanea beatificazione di Tommasi....
Cercano di provarne tutte, la squadra è forte, deve fregarsene, e soprattutto Diaconale deve rispondere a muso duro, e non solo sui social, ma nelle tv nazionali.

Ho visto anche io, dopo tanto tempo, un po' di Sky Sport per avere notizie sulla Lazio. Oltre tutto quello che hai descritto la cosa assurda è che non si parli di noi in relazione allo sport ed alla posizione in campionato. Allora nell'ordine:

- Intervista a Buffon
- Napoli, arrivo Younes
- Mercato Inter
- Intervista Defrel
- Ultime da casa Milan
- Compleanno Gasperini

a questo punto penso tocchi alla Lazio. Invece parte il servizio su Conte ed il mercato del Chelsea. Poi Federer etc, etc...

Roba da matti...

Offline alex73

*****
12299
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1684 il: 27 Gen 2018, 09:33 »
Guardate su Sky il documentario su antisemitismo sportivo ....ci hanno messo in mezzo la Lazio....e' una vergogna ! Maledetti [...]! Ragazzi bisogna fare qualcosa a questi maledetti di sky! C'è in atto un vero e proprio disegno!

Offline Des1900

*
3850
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1685 il: 27 Gen 2018, 09:37 »
Ma la vera domanda è: avete ancora Sky ?

Offline alex73

*****
12299
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1686 il: 27 Gen 2018, 09:39 »
Io si perché tra cinema fiction e cartoni e' impossibile staccarlo....io nn capisco perché ce l'hanno a morte con noi

Offline gentlemen

*
14240
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1687 il: 27 Gen 2018, 09:44 »
Io si perché tra cinema fiction e cartoni e' impossibile staccarlo....io nn capisco perché ce l'hanno a morte con noi
Perché la nostra realtà è strettamente correlata a quella dei nati nel 1927 per volere del governo fascista, o meglio la loro è correlata alla nostra, esaltare la Lazio significa smascherare la loro propaganda, fallimentare da qualsiasi punto di vista, societario, economico, sportivo.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1688 il: 27 Gen 2018, 10:23 »
chiesta la disdetta pochi giorni fa
fondamentalmente perché ormai il livello di tutta la programmazione è proprio scadente
dispiace solo per il canale tematico della Lazio, spero che prima o poi vendano direttamente il prodotto

Offline GiPoda

*
4646
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1689 il: 27 Gen 2018, 10:30 »
Guardate su Sky il documentario su antisemitismo sportivo ....ci hanno messo in mezzo la Lazio....e' una vergogna ! Maledetti [...]! Ragazzi bisogna fare qualcosa a questi maledetti di sky! C'è in atto un vero e proprio disegno!
Se in Lega riescono a vendere i diritti TV alla spagnola Mediapro stappo un bottiglia di vino di quello buono e mi ubriaco.
Stemmerde di sky probabilmente andrebbero a lavora' x tele regione!

Offline alex73

*****
12299
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1690 il: 27 Gen 2018, 10:54 »
Ma sperare che venga cambiata la redazione sportiva di sky nn e' pensabile?

Offline Palo

*****
13968
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1691 il: 27 Gen 2018, 11:04 »
Ma ammettere che i nostri prodi pezzidimmerda (magari non sono tanti, sicuramente una percentuale risibile della totalità dei Laziali) che si divertono a fare uhuh, ad attaccare adesivi (1, 20 o 100, cambia poco, sempre atti di merda sono) o a cantare Buda col braccio teso, hanno fatto un ottimo lavoro per farci assurgere ad “esempio negativo”?


Lo so anch’io che “pure gli altri lo fanno”, che “a Livorno hanno il pugno chiuso” (che per inciso NON è reato), che “le canzoni su Paparelli” ...


Le autorità guardino anche nelle altre curve, però io mi vergogno delle schifezze che, magari isolate, magari sempre meno, magari ... tutto quello che volete, continuano ad essere fatte, pronte all’amplificazione dei media di merda come Sky, dai miei “sedicenti” co-tifosi.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1692 il: 27 Gen 2018, 11:16 »
Ma ammettere che i nostri prodi pezzidimmerda (magari non sono tanti, sicuramente una percentuale risibile della totalità dei Laziali) che si divertono a fare uhuh, ad attaccare adesivi (1, 20 o 100, cambia poco, sempre atti di merda sono) o a cantare Buda col braccio teso, hanno fatto un ottimo lavoro per farci assurgere ad “esempio negativo”?


Lo so anch’io che “pure gli altri lo fanno”, che “a Livorno hanno il pugno chiuso” (che per inciso NON è reato), che “le canzoni su Paparelli” ...


Le autorità guardino anche nelle altre curve, però io mi vergogno delle schifezze che, magari isolate, magari sempre meno, magari ... tutto quello che volete, continuano ad essere fatte, pronte all’amplificazione dei media di merda come Sky, dai miei “sedicenti” co-tifosi.

d'accordo. Tifiamo la Lazio e basta!

Offline Gio

*****
9728
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1693 il: 27 Gen 2018, 11:40 »
Ma ammettere che i nostri prodi pezzidimmerda (magari non sono tanti, sicuramente una percentuale risibile della totalità dei Laziali) che si divertono a fare uhuh, ad attaccare adesivi (1, 20 o 100, cambia poco, sempre atti di merda sono) o a cantare Buda col braccio teso, hanno fatto un ottimo lavoro per farci assurgere ad “esempio negativo”?


Lo so anch’io che “pure gli altri lo fanno”, che “a Livorno hanno il pugno chiuso” (che per inciso NON è reato), che “le canzoni su Paparelli” ...


Le autorità guardino anche nelle altre curve, però io mi vergogno delle schifezze che, magari isolate, magari sempre meno, magari ... tutto quello che volete, continuano ad essere fatte, pronte all’amplificazione dei media di merda come Sky, dai miei “sedicenti” co-tifosi.
Per me non é cosí. Ci sono tifosi che sbagliano e di questi si deve occupare la polizia e la
magistratura.
Il passaggio da pochi che sbagliano a tutta la tifoseria e alla Lazio (che é una falsitá al di fuori di ogni realtá, come sappiamo bene tutti) é "merito" esclusivo di una certa stampa (il nostro vero nemico). Due settimane fa gli juventini hanno fatto la
marcia fascista per andare allo stadio. E sono indagati per collusione con la ndrangheta. Hai sentito qualcosa contro la juve o la sua tifoseria? I tifosi delle merxe, quelli che sbagliano, sono identici ai nostri e fanno le stesse cose. Qualche conseguenza per l'intera tifoseria o la societá? Al contrario é citata come modello.
Sono tutte scuse. Se non fosse questo, si attacherebbero ad altro. Perché l'obiettivo é la Lazio (per arrivare a Lotito). Il resto é uno strumento per conseguirlo. Mi ricorda tanto la favola del lupo e dell'agnello.

Offline maumor

*
2796
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1694 il: 27 Gen 2018, 11:41 »
Giornalisti del cazzo. Ma negli ultimi giorni ho parlato con juventini, milanisti, interisti, tutti pieni di rispetto e ammirazione. Grande soddisfazione sentire un amico interista dire che domani tiferà milan e “beati voi che c’avete Lotito” 
:since

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1695 il: 27 Gen 2018, 11:49 »
Questa volta il dolo è palese, caro Palo, perché i responsabili sono stati presi e daspati. Quindi non solo l'indignazione è a senso unico, ma stavolta si rivolge contro una società che ha agito con le autorità per far pagare i colpevoli. Sembra il mondo al contrario.
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1696 il: 27 Gen 2018, 12:09 »
Questa volta il dolo è palese, caro Palo, perché i responsabili sono stati presi e daspati. Quindi non solo l'indignazione è a senso unico, ma stavolta si rivolge contro una società che ha agito con le autorità per far pagare i colpevoli. Sembra il mondo al contrario.

Offline Lativm88

*
6541
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1697 il: 27 Gen 2018, 12:11 »
Ma la lotta al razzismo, la ferma volontà, in uno stadio, di poter pensare solo al calcio e di parlare di Lazio pensando solo al gesto atletico, alle vittorie e alle sconfitte e l'antifascismo sono la base.

Però non è che mi posso prendere tutta la m*rda che mi tirano a gratis.

Il punto è che sei fai passare che tutti i tifosi della Lazio sono nazi e che per questo assunto tutto quello che ti dicono/fanno è solo giusto abbiamo finito di parlare. E non solo di calcio (che poi è il motivo principale per cui uno tifa  una squadra e non per appartenenza politica o pseudotale)

Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1698 il: 27 Gen 2018, 12:11 »
Questa volta il dolo è palese, caro Palo, perché i responsabili sono stati presi e daspati. Quindi non solo l'indignazione è a senso unico, ma stavolta si rivolge contro una società che ha agito con le autorità per far pagare i colpevoli. Sembra il mondo al contrario.
Giusto.
Questa volta è talmente lontana la realtà dalla rappresentazione che se ne vorrebbe dare che appare indiscutibile come i vari editoriali che circolano (oltre ad essere scritti in maniera scomposta e grossolana) altro non siano che atti di obbedienza alle istruzioni impartite dai vari editori ai propri direttori. A questo punto, non pensate che sarebbe più facile che il prossimo editoriale della gazzetta venisse firmato direttamente da urbano invece di usare le pseudominimo di andrea monti?

Offline paolo71

*****
19490
Re:Sbattuti su tutte le pagine dei giornali! Mò basta!
« Risposta #1699 il: 27 Gen 2018, 12:19 »
Io si perché tra cinema fiction e cartoni e' impossibile staccarlo....io nn capisco perché ce l'hanno a morte con noi

io come te.
Perchè sò delle merde riomaniste.
Nonostante tutto credono ancora de tifà per il Real Madrid, ma li bastoniamo da dieci anni a titoli vinti e a derby storici.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod