ma se hai avuto
il capocannoniere dei mondiali
il capocannoniere della serie A per 4 volte
il capocannoniere di tutti i tempi della Lazio
il capocannoniere di tutti i tempi in una stagione di A
6 trofei
1 secondo posto
1 scudetto sfiorato covid
Sarri
svariate qualificazioni (anche champions)
cosa avrebbe depauperato?
dobbiamo invidiare la cremonese????????????
senza fare mercato e con 6 titolari assenti di media ce la siamo giocata con roma juve atalanta milan ecc ecc ecc.
Quest'anno ha toppato e di brutto con la storia del blocco. Ma dire che in 21 anni ha buttato tutto nel cesso anche no...
A chi chiedeva (tommasino) qualche giorno fa chi fornisse alibi. Questi che sono?
Quando si vorrebbe smentire una critica a limiti strutturali negandoli e facendoli passare per l'errore congiunturale di un anno cosa è questo se non un alibi?
Legittimo, assolutamente legittimo, ma non diciamo che non sia così.
Tiriamo ancora fuori immobile e Savic. Senza capire che il problema è come è cambiata la serie A con l'arrivo dei fondi e regole che prima non c'erano.
No, il problema non è di quest'anno per una svista. Relativizzare è pericoloso, ma soprattutto riduce il focus a un mercato o due. Questa roba risale ALMENO al covid (come visto sull'IDL) e in generale riguarda un modello di business che NON REGGE PIÙ per una squadra di calcio professionistica di primo livello.
Se non ti rendi conto cosa dobbiamo invidiare a piazze ben meno significative di noi ma che hanno proprietà e manager che sanno stare alle condizioni attuale significa che stai negando compiutamente la realtà che ti si palesa dinanzi agli occhi.
E la cosa, per quanto legittima, è per me preoccupante tanto quanto quelli che vent'anni fa speravano nei casalesi pur di liberarsi di lotito.
In ambedue i casi per una impuntatura di principio, quasi ideologica, si perde di vista l'interesse concreto della Lazio.