Totale votanti: 27
Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2025, 11:30
Vanno fatte 30 milioni di PLUSVALENZE, non ricavi da cessioni.I , se arrivano offerte, saranno venduti:Mandas, Tavares, Gila, Guendo, Rovella, Dele Bashiru, Belayanne, Isaksen, Castellanos, forse Zaccagni, ma penso che partirebbe solo in caso di offerta di rilievo.Le offerte saranno al ribasso, per cui davvero vedo orizzonti poco rosei, al momento chi potrebbe davvero ricevere offerte sono Guendo, Mandas, Gila, Isaksen e Castellanos.Sarri ?Non penso sia un problema per la società, farà il suo dovere sino a fine stagione e poi saluterà, il prossimo allenatore sarà un profilo giovane che a solo sentir nominare la Lazio brilleranno gli occhi.Saranno anni, si spera pochi, difficili, anni per Laziali veri, quelli che per anni ho sentito raccontare.
Ma se dobbiamo vendere per rimettere a posto i conti non possiamo aspettare offerte..Dovremo per forza andarle a cercare ste offerte
Il che è drammatico perchè non abbiamo società o procuratori "amici"
ma non era una svista?
mandas al posto di suzuki?io in effetti in prestito per fargli fare il titolare sei mesi glielo darei, almeno si rivaluta e a giugno lo vendi meglio...ma lotito pare non voglia prestito gratuito... ma perché non chiedere in cambio un loro giocatore in prestito altrettanto gratuito?www.sololalazio.it/2025/11/28/lazio-un-club-di-serie-a-punta-su-mandas/